Centralina aggiuntiva

...sconsigliate...
Rispondi
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

... Allora.. innanzitutto salve [;)]
come anticipato in precedenza nel post, ho contattato l'azienda in questione alla quale ho chiesto di poter provare la loro centralina e loro me ne hanno messa una a disposizione presso un loro (penso) affiliato più vicino a dove mi trovo... ecco esattamente la risposta alle mie domande:
"Salve
La centralina funziona benissimo e per fare la prova chiama Luigi da Marcainise al n.ro xxxxxxxxxxx.
Ho lasciato a lui una centralina per te da testare!
Thomas"
@ Goopy: MArcianise dista da me un ora di macchina e da Roma due... se vuoi andarla a provare tu, basta che mi contatti e in privato ti do il numero del contatto di Marcianise. [;)]
A mio avviso, (resta sempre un mio parere) la loro disponibilità  è un buon segno, sia riguardo alla "bontà " del prodotto, che alla serietà  del venditore.
Aspetto di sapere se Goopy è interessato alla prova, diversamente, contatto io la persona per mettermi d'accordo quando farla sulla mia :)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

... Allora.. innanzitutto salve [;)]
come anticipato in precedenza nel post, ho contattato l'azienda in questione alla quale ho chiesto di poter provare la loro centralina e loro me ne hanno messa una a disposizione presso un loro (penso) affiliato più vicino a dove mi trovo... ecco esattamente la risposta alle mie domande:
"Salve
La centralina funziona benissimo e per fare la prova chiama Luigi da Marcainise al n.ro xxxxxxxxxxx.
Ho lasciato a lui una centralina per te da testare!
Thomas"
@ Goopy: MArcianise dista da me un ora di macchina e da Roma due... se vuoi andarla a provare tu, basta che mi contatti e in privato ti do il numero del contatto di Marcianise. [;)]
A mio avviso, (resta sempre un mio parere) la loro disponibilità  è un buon segno, sia riguardo alla "bontà " del prodotto, che alla serietà  del venditore.
Aspetto di sapere se Goopy è interessato alla prova, diversamente, contatto io la persona per mettermi d'accordo quando farla sulla mia :)


Ricambio il saluto e attendo il responso. [^]
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Sal406 ha scritto:

... Allora.. innanzitutto salve [;)]
come anticipato in precedenza nel post, ho contattato l'azienda in questione alla quale ho chiesto di poter provare la loro centralina e loro me ne hanno messa una a disposizione presso un loro (penso) affiliato più vicino a dove mi trovo... ecco esattamente la risposta alle mie domande:
"Salve
La centralina funziona benissimo e per fare la prova chiama Luigi da Marcainise al n.ro xxxxxxxxxxx.
Ho lasciato a lui una centralina per te da testare!
Thomas"
@ Goopy: MArcianise dista da me un ora di macchina e da Roma due... se vuoi andarla a provare tu, basta che mi contatti e in privato ti do il numero del contatto di Marcianise. [;)]
A mio avviso, (resta sempre un mio parere) la loro disponibilità  è un buon segno, sia riguardo alla "bontà " del prodotto, che alla serietà  del venditore.
Aspetto di sapere se Goopy è interessato alla prova, diversamente, contatto io la persona per mettermi d'accordo quando farla sulla mia :)



Grazie Sal, ma sono impossibilitato a muovermi da molteplici impegni per parecchio tempo per il quale non so quando avrò del tempo libero. Pensa che per far fare qualche stupido lavoretto alla mia auto, sto aspettando che ritorni una mia zia da fuori che mi lascia la sua macchinetta mentre la mia rimane sotto lavori, perché in questo periodo non posso fare a meno di avere un mezzo per muovermi.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Ricambio il saluto e attendo il responso. [^]

Vedrò di chiamarlo domani stesso per vedere se è possibile andare ad installarla (considerato che "dovrebbe" essere cosa semplice) un sabato pomeriggio o la domenica...:)

P.S. Vi svernicerò tutti :D [8D] :D compresi i 3000 (quelli 207 cv in su ovviamente :D) e poi dovrete andare tutti a Bari (per convenienza :D) a riverniciarle a 700 euro a botta!!! ihihihihihi :D :D :D :D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

coupe ha scritto:

Ricambio il saluto e attendo il responso. [^]

Vedrò di chiamarlo domani stesso per vedere se è possibile andare ad installarla (considerato che "dovrebbe" essere cosa semplice) un sabato pomeriggio o la domenica...:)

P.S. Vi svernicerò tutti :D [8D] :D compresi i 3000 (quelli 207 cv in su ovviamente :D) e poi dovrete andare tutti a Bari (per convenienza :D) a riverniciarle a 700 euro a botta!!! ihihihihihi :D :D :D :D


Sfida accettata... e poi mia moglie è di Bari...:D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ok... ne approfitterete per andare a trovare i parenti :D :D [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Nuovo aggiornamento...

siccome mi era difficoltoso in settimana recarmi presso il suo affiliato, ho concordato che lunedi p.v. mi spedisce direttamente la centralina; ha voluto che gli mandassi i dati del libretto dell'auto (che ho girato anche ad Albosan per il registro storico :D) e ha voluto sapere l'attuale kilometraggio ed eventuali "interventi" al motore eventualmente occorsi nello storico dell'auto.
Siamo rimasti d'accordo che se dopo averla installata (manovra facile con tanto di spiegazioni allegate) se rimasto soddisfatto, potrò decidere di tenerla o di restituirla in eventuale caso contrario, rispedendola al mittente senza rimetterci altro che la spedizione di ritorno. :)

Stay tuned! [8D]

P.S. Nel frattempo, in previsione della futura "evoluzione", sono stato contattato da una nota carrozzeria barese :D che vuole che entri a far parte a tutti i costi nell'asset societario dell'azienda... :D :D :D
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Guardando al negozio Ebay dell'annuncio ... viene praticamente coperta tutta la gamma Peugeot presente e passata

OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Ho guardato il loro sito (ma avrei potuto guardarne uno qualsiasi delle diecimila aziende che vendono queste "centraline"). Mi fanno spanzare i commenti. Tra gente che riporta misurazioni telemetriche con quattro cifre significative a quelli che dicono che hanno dato la polvere al tre litri di turno... manca solo l'acqua in vino, davvero. :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daggy ha scritto:

Guardando al negozio Ebay dell'annuncio ... viene praticamente coperta tutta la gamma Peugeot presente e passata



Non solo... anche quelle delle altre case automobilistiche. [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Nuovo aggiornamento...


P.S. Nel frattempo, in previsione della futura "evoluzione", sono stato contattato da una nota carrozzeria barese :D che vuole che entri a far parte a tutti i costi nell'asset societario dell'azienda... :D :D :D

Mentre decido se mercificare o meno il futuro ormai prossimo status :D .. mentre passeggio un pò sulle acque :81... mi sto esercitando con la moltiplicazione e la dispensazione dei pani e dei pesci (roba bella spessa e grossa :D :D ) ...la conversione dell'acqua in vino (specie quello al vetriolo.. o era metanolo?.. :12 ..) è cosa da tempo sorpassata. :D [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:



P.S. Nel frattempo, in previsione della futura "evoluzione", sono stato contattato da una nota carrozzeria barese :D che vuole che entri a far parte a tutti i costi nell'asset societario dell'azienda... :D :D :D


[?]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

Sal406 ha scritto:



P.S. Nel frattempo, in previsione della futura "evoluzione", sono stato contattato da una nota carrozzeria barese :D che vuole che entri a far parte a tutti i costi nell'asset societario dell'azienda... :D :D :D


[?]

[;)] Hanno fiutato il business :D :D :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Centralina arrivata giovedi... oggi con un amico competente l'abbiamo esaminata...[8D] aperta ed analizzata... è un semplice potenziometro "camuffato" da apparato tecnologico che potrebbe però offrire comunque dei vantaggi ai bassi regìmi... sabato prossimo la proviamo sull'auto facendo le debite prove del caso, agendo sul regolatore [8D] che al momento (a quanto detto dal venditore) dovrebbe già  essere tarato per interagire con il RAB del motore della 406 (abbiamo derivato con un tester un valore iniziale 11,22 ohm parametro dal quale partire) [8D]

Giudizio reale iniziale... un espediente per ingannare la centralina... ma domenica prossima vi sarò più preciso.. inserendo qualche foto dello (per ora presunto) "sgamato" marchingegno! :)
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Ciao Salvatore, ricorre spesso aziende di Bari. Mi puoi dire quali sono? Per quanto riguarda la ditta della centralina forse ho capito di chi si tratta.......se è lei dovrebbe stare a 1 km da casa.
Rispondi