Telenovela Peugeot: il mistero dell'asta dell'olio

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Sto cercando di comprarlo in UK da Adrian ed ho bisogno ancor più di prima che qualcuno mi posti la foto dell'asticella... HELP :77
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Mandami in MP la tua email dove allegarti una foto della mia... ovviamente valuta bene se sono uguali [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ti do per ora le misure da un estremità  all'altra (dalla parte gialla alla punta di metallo) l'asta misura esattamente 57,2 cm. la prima tacca (cioè quella di livello massimo) a 53 cm precisi e la seconda del livello minimo a 56 cm esatti... decimo più decimo meno [;)]

Ah... la tua mail mi dà  errore...

Link aggiunto dopo: http://i60.tinypic.com/sdzntw.jpg
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Email a posto e arrivata. Questa sera però ti indico meglio da dove mi servivano le misure. Prendo la foto e ci disegno con Photoshop.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Email a posto e arrivata. Questa sera però ti indico meglio da dove mi servivano le misure. Prendo la foto e ci disegno con Photoshop.

Guarda che le misure te le ho date e precise se segui quanto ho scritto non ti puoi sbagliare!
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Email a posto e arrivata. Questa sera però ti indico meglio da dove mi servivano le misure. Prendo la foto e ci disegno con Photoshop.

Guarda che le misure te le ho date e precise se segui quanto ho scritto non ti puoi sbagliare!


Si ma a me servono così e se ho capito bene non sono quelle:


Immagine:
[img]files/goopy/201491720116_asta.jpg[/img]
216,55 KB
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Email a posto e arrivata. Questa sera però ti indico meglio da dove mi servivano le misure. Prendo la foto e ci disegno con Photoshop.

Guarda che le misure te le ho date e precise se segui quanto ho scritto non ti puoi sbagliare!


Si ma a me servono così e se ho capito bene non sono quelle:


Immagine:
[img]files/goopy/201491720116_asta.jpg[/img]
216,55 KB

Eh caro mio... la prima misura, che tu la prenda da "tetto" o dalla base della T gialla, non cambia nulla... la seconda misura (sempre della tua foto) è meglio che non te la dia proprio... siccome (forse) ti sarà  sfuggito che parte del tappo "vite" anche alla mi asticella si è rovinata e una porzione di essa è sgretolata via... ed è questo il motivo per cui vedi la parte in nero (guarnizione termoretraibile) che contiene il restante della plastica gialla del tappo! [8D]
Segui le mie misure, che vai di lusso!
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Se puoi darmela quella misura (la prima) ti sarei grato. E' quella che mi è indispensabile maggiormente. Poichè fa da tappo appoggiando al canale dove si imbuca, se volessi sistemare la mia di asticella, anche adattando il tappo di altri ricambi, saprei a quale misura sistemarlo. La seconda fa meno testo perchè il canale in cui si imbuca ha un gioco maggiore.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Se puoi darmela quella misura (la prima) ti sarei grato. E' quella che mimi è indispensabile maggiormente. Poichè fa da tappo appoggiando al canale dove si imbuca, se volessi sistemare la mia di asticella, anche adattando il tappo di altri ricambi, saprei a quale misura sistemarlo. La seconda fa meno testo perchè il canale in cui si imbuca ha un gioco maggiore.

Domani tolgo nuovamente l'asta e la rimisuro... se magari me lo rammenti con una mail.. è sempre meglio.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ho misurato nuovamente l'asticella e nella 1^ misura è 54,1 cm. LA 2^ misura non è rilevabile in quanto sarebbe "falsata" da quanto sopra ti ho spiegato!

Ovviamente, le misure sono quelle della mia asticella e nelle condizioni in cui si trova... per cui valuta tu se attendibili o corrispondenti a quelle della tua comparazione [8D] ...e con questo io mi congedo! :)
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Allora Sal, se ho capito bene la situazione, questa dovrebbe essere la "scheda tecnica" della nostra asticella:


Immagine:
[img]files/goopy/201492275552_Oil Dipstick.jpg[/img]
134,25 KB

se mi dai conferma definitiva, la uso per s******re la Peugeot o il ricambista inglese affinchè mi procurino questo e nessun'altro pezzo.
Grazie per avermi dato una mano per questo problema... ultimamente qualcuno è più preoccupato a scrivere di "dove se deve andà  a magnà " che arricchire di contenuti attinenti al tipo di sito il forum, quindi doppiamente grazie.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

goopy ha scritto:

Allora Sal, se ho capito bene la situazione, questa dovrebbe essere la "scheda tecnica" della nostra asticella:


Immagine:
[img]files/goopy/201492275552_Oil Dipstick.jpg[/img]
134,25 KB

se mi dai conferma definitiva, la uso per s******re la Peugeot o il ricambista inglese affinchè mi procurino questo e nessun'altro pezzo.
Grazie per avermi dato una mano per questo problema... ultimamente qualcuno è più preoccupato a scrivere di "dove se deve andà  a magnà " che arricchire di contenuti attinenti al tipo di sito il forum, quindi doppiamente grazie.


Meno male che hai risolto, comunque anche durante "na magnata" avresti potuto misurare l'asticella di un commensale (ammesso fosse consenziente...):D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Allora Sal, se ho capito bene la situazione, questa dovrebbe essere la "scheda tecnica" della nostra asticella:


Immagine:
[img]files/goopy/201492275552_Oil Dipstick.jpg[/img]
134,25 KB

se mi dai conferma definitiva, la uso per s******re la Peugeot o il ricambista inglese affinchè mi procurino questo e nessun'altro pezzo.
Grazie per avermi dato una mano per questo problema... ultimamente qualcuno è più preoccupato a scrivere di "dove se deve andà  a magnà " che arricchire di contenuti attinenti al tipo di sito il forum, quindi doppiamente grazie.

:I Chi l'avrebbe mai detto che un giorno qualcuno si sarebbe interessato cosi tanto alla mia "asticella" (termine però mooooolto riduttivo :D :D :D) tanto da essere di riferimento "oltre" la Peugeot :D

Comunque, tranne per il 54,1 cm, di cui non posso essere sicuro... le mie misurazioni di lunghezza (venghino siore venghino :D ) sono quelle. [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:) [8D] :D :D [;)]
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Allora Sal, se ho capito bene la situazione, questa dovrebbe essere la "scheda tecnica" della nostra asticella:


Immagine:
[img]files/goopy/201492275552_Oil Dipstick.jpg[/img]
134,25 KB

se mi dai conferma definitiva, la uso per s******re la Peugeot o il ricambista inglese affinchè mi procurino questo e nessun'altro pezzo.
Grazie per avermi dato una mano per questo problema... ultimamente qualcuno è più preoccupato a scrivere di "dove se deve andà  a magnà " che arricchire di contenuti attinenti al tipo di sito il forum, quindi doppiamente grazie.

:I Chi l'avrebbe mai detto che un giorno qualcuno si sarebbe interessato cosi tanto alla mia "asticella" (termine però mooooolto riduttivo :D :D :D) tanto da essere di riferimento "oltre" la Peugeot :D

Comunque, tranne per il 54,1 cm, di cui non posso essere sicuro... le mie misurazioni di lunghezza (venghino siore venghino :D ) sono quelle. [;)]


Ammazza Salvatore, neanche Rocco arriva a così tanto. Complimenti e lascio il compito al gentil sesso per "verificare" :D
Rispondi