Telenovela Peugeot: il mistero dell'asta dell'olio

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Sal406
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Messaggio da Sal406 »

:D :D :D
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goopy
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Messaggio da goopy »

Vi riporto l'email del servizio clienti Peugeot che avevo coinvolto lamentando la difficoltà  a reperire nella rete ufficiale il pezzo originale e esatto e il dissenso nel dover poi, a causa di questo, affrontare una spesa maggiore del valore del pezzo nuovo per avere il pezzo usato dall'estero:
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Egregio Signor XXX,

facciamo seguito alle comunicazioni intercorse con il Servizio Relazioni Clienti " Numero Verde, al fine di poter definire la questione emersa e fornirle regolare risposta.

A titolo puramente commerciale e per ringraziarla per la fiducia riposta nel nostro Marchio, ci permettiamo con la presente di offrire uno sconto pari ad euro 50,00.- da considerare su un prossimo futuro acquisto di ricambi originali presso la Rete Peugeot.

La informiamo che tale gesto commerciale ha il solo scopo di cercare la sua soddisfazione andando oltre le regole contrattuali al fine di consolidare il rapporto di fidelizzazione già  in essere, non rappresentando riconoscimento di responsabilità  alcuna in ordine a quanto riferitoci.

Al fine di poter usufruire dell'offerta proposta, la invitiamo a mostrare il presente documento, all'attenzione dello Staff di Rete di sua fiducia. Il Personale coinvolto saprà  attivare la procedura al fine di permetterle la fruizione dell'omaggio. Le rammentiamo che tale offerta ha validità  entro il 31/12/2014.

Ritenendo di aver agito correttamente, rinnoviamo la disponibilità  di Peugeot Italia e dell'intera Rete e la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.

CITROà‹N ITALIA S.p.A.
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
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Che dire... un bell'esempio di fidelizzazione del cliente. I miei complimenti.
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