Registro Storico Peugeot 406 coupé

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Io attendo trepidante...ma mi raccomando, dopo la N ci va il 3...sopperisce alla mancanza della "E" finale! ;)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Io attendo trepidante...ma mi raccomando, dopo la N ci va il 3...sopperisce alla mancanza della "E" finale! ;)


Hai perfettamente ragione,ma mi trovo spesso col cellulare e non avevo il tuo Nick sott'occhio...sono andato a memoria:I.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Tranquillo, l'ho fatto presente solo perchè da almeno 12 anni la gente mi chiama Demon :P
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

garrincha ha scritto:

Buongiorno Ragazzi,
ad oggi tutti i soci,ad eccezione di Rocco,Avsmagazine,DeMoN(che purtroppo non hanno preso parte al raduno) ed Abarth(la cui busta si è incredibilmente volatilizzata),dovrebbero essere in possesso della tessera,delle pergamene,del magazine e del fregio del Registro.
Se ci fosse qualcuno a cui non è ancora arrivato il plico,può segnalarlo direttamente su questo topic perchè in settimana entrante dovremmo effettuare le ultime stampe.
Grazie per la collaborazione.



-AGGIORNAMENTO-
Sono in stampa le tessere di Rocco,AVmagazine,DeMoN3,Abarth e, ci siamo accorti solo adesso,Alessandro...
In questa spedizione,che sarà  effettuata sicuramente lunedì prossimo,troverete magazine,adesivi,fregio del Registro Storico e tessere.
Con la prossima,programmata per metà  estate,ci saranno invece le pergamene del Registro che,per ottimizzare i costi e i tempi,vi saranno spedite insieme al prossimo numero del magazine.
Ancora grazie per la collaborazione e vogliate scusarci per l'ulteriore ritardo.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

[8D][8D][8D]
avmagazine
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mag 04, 2015 7:12 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da avmagazine »

A me ha dato tutto Matteo a Milano!

Mi sono perso qualcosa?

Emidio
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

avmagazine ha scritto:

A me ha dato tutto Matteo a Milano!

Mi sono perso qualcosa?

Emidio


Sà­ ti devo la tessera[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Tutto inviato in giornata ad eccezione della tessera di Emidio che spero di consegnare brevi manu.
Fatemi sapere quando arriva...che,Goopy insegna,con le poste italiane non ci si può mai fidare[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao ragazzi,
visto il tempo ormai trascorso,deduco che tutto dovrebbe essere già  giunto a destinazione...
Vero?
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Scusa se non ho più scritto nulla, è arrivato da un paio di settimane, solo che prima di dare il grande annuncio volevo lavare la bimba ed attaccare lo stemma del registro...ma il tempo è tiranno!!!

Scusami di nuovo per esser sparito, tutto arrivato in perfetto stato e rivista interessantissima :)

A breve (spero) le foto!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Scusa se non ho più scritto nulla, è arrivato da un paio di settimane, solo che prima di dare il grande annuncio volevo lavare la bimba ed attaccare lo stemma del registro...ma il tempo è tiranno!!!

Scusami di nuovo per esser sparito, tutto arrivato in perfetto stato e rivista interessantissima :)

A breve (spero) le foto!


...figurati,ci mancherebbe altro[;)].
Era solo per sincerarmi che le poste funzionino bene[}:)].
Rispondi