Registro Storico Peugeot 406 coupé

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Si grazie, hai capito perfettamente e visto i recenti avvenimenti non volevo armare assolutamente una polemica. Ma visto che era passato tanto tempo e quello che ho semplicemente quotato era abbastanza chiaro, affinché si fosse sgombrato qualsiasi dubbio e chi poteva chiarire lo avrebbe fatto, ho voluto timidamente rirendere visivo il post.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Si grazie, hai capito perfettamente e visto i recenti avvenimenti non volevo armare assolutamente una polemica. Ma visto che era passato tanto tempo e quello che ho semplicemente quotato era abbastanza chiaro, affinché si fosse sgombrato qualsiasi dubbio e chi poteva chiarire lo avrebbe fatto, ho voluto timidamente rirendere visivo il post.


Ciao Guido,nessun problema e nessuna polemica...hai fatto benissimo a scriverlo (in realtà  anche io aspettavo da tempo che mi scrivessi di aver ricevuto tutto e se,nella stampa,avessimo commesso qualche errore). è una nostra inadempienza anche qualora non dovesse arrivarti la busta quindi aspettiamo qualche giorno e procediamo.
Anche se con ritardo tutti i soci 2014 devono/dovranno ricevere pergamene e fregio perché così scritto nella home e pattuito nella campagna tesseramenti 2014.
Un abbraccio.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Incredibile, neanche il tempo a parlarne, ritorno a casa per pranzo e la busta è lì ad attendermi nella buca della posta (anche se infilata malamente da qualche postino idiota). Meno male che c'era il cartoncino di rinforzo all'interno. Certo che le poste hanno preso in carico la busta il 18 dicembre e l'hanno consegnata solo oggi mentre ho ricevuto tante altre lettere, sempre in prioritaria, spedite ben dopo ed arrivate prima: misteri delle poste italiane. Volevo fare solo una precisazione: nella scheda mi si è scritto che ho la pelle nera.
Inesatto, come da scheda inviata allora alla segreteria durante il versamento della quota e ricontrollata, nella descrizione vi scrissi "thallium/bordò" dove chiaramente per "bordò" era inteso il tipo di rosso della pelle. Nessun problema, solo perchè poi non si pensasse, chi vede anche le foto della mia auto, che l'avessi modificata a posteriori.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Incredibile, neanche il tempo a parlarne, ritorno a casa per pranzo e la busta è lì ad attendermi nella buca della posta (anche se infilata malamente da qualche postino idiota). Meno male che c'era il cartoncino di rinforzo all'interno. Certo che le poste hanno preso in carico la busta il 18 dicembre e l'hanno consegnata solo oggi mentre ho ricevuto tante altre lettere, sempre in prioritaria, spedite ben dopo ed arrivate prima: misteri delle poste italiane. Volevo fare solo una precisazione: nella scheda mi si è scritto che ho la pelle nera.
Inesatto, come da scheda inviata allora alla segreteria durante il versamento della quota e ricontrollata, nella descrizione vi scrissi "thallium/bordò" dove chiaramente per "bordò" era inteso il tipo di rosso della pelle. Nessun problema, solo perchè poi non si pensasse, chi vede anche le foto della mia auto, che l'avessi modificata a posteriori.


Caro Guido,
Innanzitutto mi dai una notizia splendida perché già  iniziavo a fare il "vittimista"...[;)].
Inoltre non preoccuparti che nella fretta di stampare qualcosa è sfuggito quindi alla prossima spedizione,con il prossimo materiale,rimedieremo.
Un abbraccio.

P.s.anche mia sorella mi ha inviato da Roma un raccomandata che ci ha impiegato 15 gg per arrivare...ma almeno nella parte relativa ad Alessandria c'è la data di dicembre? ....MALEDETTI!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ho ordinato un pezzettino negli stati uniti: USA Posta (normale) Tracking, partenza giorno stesso in aereo; giorno dopo aereo per l'italia, aggiungete che non so se è arrivato a Milano o a Roma; quando credete che sia arrivato a me? 1 mese (quasi ) dopo. Se la busta arriva in ritardo, non chiedetevi se il mittente vi ha snobbato, guardate la TV e avrete la risposta; vivete in italia. P.S. come azienda non spediamo più ne per ferrovia ne per posta.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Comunque volevo aggiungere una cosa. Ora che ho toccato con mano il prezioso fregio, non riesco a trovare un posto idoneo dove sistemarlo: le fiancate sono troppo pulite per sistemarlo e di dietro nella mia città  sarebbe una tentazione troppo grande per i vandali. E' troppo grande per i lati dei vetri laterali posteriori ma poi mi è venuta un idea. Per me stesso lo vedo bene sulla parte alta dello sportellino del kit non fumatori, dentro l'auto, magari pure con stampigliato il numeretto della registrazione sulla targhetta quadrata. Fuori sarebbe molto bello avere una coppia di fregi di dimensioni dimezzate e con l'orientamento diverso tra di loro, da sistemare sul bordo dei vetri posteriori, praticamente in basso in quello che può sembrare il falso montante, con il leone che guarda verso l'anteriore. Quindi la butto là  (e se serve sarei disposto a contribuire al suo costo): si potrebbe pensare alla coppia di fregi bidirezione e di metà  lunghezza?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

goopy ha scritto:

Comunque volevo aggiungere una cosa. Ora che ho toccato con mano il prezioso fregio, non riesco a trovare un posto idoneo dove sistemarlo: le fiancate sono troppo pulite per sistemarlo e di dietro nella mia città  sarebbe una tentazione troppo grande per i vandali. E' troppo grande per i lati dei vetri laterali posteriori ma poi mi è venuta un idea. Per me stesso lo vedo bene sulla parte alta dello sportellino del kit non fumatori, dentro l'auto, magari pure con stampigliato il numeretto della registrazione sulla targhetta quadrata. Fuori sarebbe molto bello avere una coppia di fregi di dimensioni dimezzate e con l'orientamento diverso tra di loro, da sistemare sul bordo dei vetri posteriori, praticamente in basso in quello che può sembrare il falso montante, con il leone che guarda verso l'anteriore. Quindi la butto là  (e se serve sarei disposto a contribuire al suo costo): si potrebbe pensare alla coppia di fregi bidirezione e di metà  lunghezza?

è un'ottima idea la posizione interna sullo svuotatasche...in effetti è stato il mio primo pensiero ma ho desistito perché al centro del coperchio io da molto tempo ci avevo messo le bandierine incrociate.
Per la realizzazione delle prossime l'idea è ottima solo che,per il 2015,ne stiamo facendo realizzare altre "top secret" per tutti i soci:saranno un bel gadget che potrebbe piacere molto...aspetta qualche altro mesetto [;)].
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Chiunque riscontri inesattezze :46 può segnalarle qui o a me/Garrincha: la corrispondente annotazione sul Registro sarà  corretta[^].
L'Attestato e/o il Modulo saranno ristampati e reinviati:117.



Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Le rimanenti pergamene che ancora non sono state spedite saranno recapitate entro e non oltre un mese dalla data odierna.
Si tratta di circa una decina di soci che,per non aver partecipato ai pranzi e per aver già  rinnovato per il 2015 riceveranno la busta contenente pergamene,fregio,magazine e nuova tessera.
Se poi ci fosse qualcuno tra i "censiti" che non dovesse rinnovare per l'anno in corso,nessun problema...
Come è logico riceverà  comunque solo la pergamena perchè facente parte di un progetto iniziato già  nel 2014.
Grazie.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

Annotazione di curiosità :
censite finora 62 coupè, e tra le ultime 10:

- ben 2 settant'anni
- ben 2 Ultima Edizione
- l'UNICA 2,2 benzina del Club :p
- una magnificamente tenuta V6

[8D][8D][8D]

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

Annotazione di curiosità :
censite finora 62 coupè, e tra le ultime 10:

- ben 2 settant'anni
- ben 2 Ultima Edizione
- l'UNICA 2,2 benzina del Club :p
- una magnificamente tenuta V6

[8D][8D][8D]








Gran lavoro Alberto e Matteo...ero rimasto un po' indietro,ma questi numeri sono davvero confortanti!
Avatar utente
Christian.Fogli
Messaggi: 36
Iscritto il: gio set 22, 2011 12:12 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da Christian.Fogli »

Ho completato la collezione. Cornice verde per la Verde Lugano e cornice azzurra per la Settant'anni Blu Hyperion.

Immagine:
[img]files/Christian.Fogli/201552021035_WP_20150423_18_09_31_Pro - Copia.jpg[/img]
42,38 KB

Immagine:
[img]files/Christian.Fogli/201552021214_WP_20150423_18_09_49_Pro - Copia.jpg[/img]
46,17 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sei il n. 1.
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

Ma quando parlate quell'UNICA 2.2 benzina... sarà  mica la mia? :D
Oppure la mia bella ha un'anima gemella? (ed ho fatto pure la rima)!


garrincha ha scritto:

Albosan ha scritto:

Annotazione di curiosità :
censite finora 62 coupè, e tra le ultime 10:

- ben 2 settant'anni
- ben 2 Ultima Edizione
- l'UNICA 2,2 benzina del Club :p
- una magnificamente tenuta V6

[8D][8D][8D]








Gran lavoro Alberto e Matteo...ero rimasto un po' indietro,ma questi numeri sono davvero confortanti!

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Buongiorno Ragazzi,
ad oggi tutti i soci,ad eccezione di Rocco,Avsmagazine,DeMoN(che purtroppo non hanno preso parte al raduno) ed Abarth(la cui busta si è incredibilmente volatilizzata),dovrebbero essere in possesso della tessera,delle pergamene,del magazine e del fregio del Registro.
Se ci fosse qualcuno a cui non è ancora arrivato il plico,può segnalarlo direttamente su questo topic perchè in settimana entrante dovremmo effettuare le ultime stampe.
Grazie per la collaborazione.
Rispondi