sensori di parcheggio che sembrano originali

...sconsigliate...
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Grazie Sallll..... ho visionato attentamente, la pagina dei sensori che ho inserito nel precedente post..... questo oggetto fa al caso nostro, sembra facile da installare.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

Grazie Sallll..... ho visionato attentamente, la pagina dei sensori che ho inserito nel precedente post..... questo oggetto fa al caso nostro, sembra facile da installare.

:264
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

E dopo quasi un anno arriva 'sto rompiballe di DeMoN3 a fare necroposting :D

Alla fine chi ha montato i sensori? Che pareri ne avete?

Sicuramente, per un fatto esterno, se quelli a banda inseriti DENTRO il paraurti funzionano bene, andrei dritto su quelli, sarebbero perfetti...altrimenti, di quelli "a bottoncino", quali sono consigliabili? Io voglio metterli sia anteriori che posteriori (ovviamente SENZA telecamera, solo col cigalino), non si sa mai...poi provengo da un'auto corta e con un'altra impostazione di seduta, prima che ci prenda le misure va a finire che faccio qualche guaio...i soldi meglio spenderli in sensori che in carrozziere :D

Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Edit: ho appena visto che su quel sito c'è anche il bundle anteriori + posteriori, quindi se qualcuno li ha provati e mi dite che funzionano...li compro stasera:)

http://store.proxel.com/it/prodotti/sen ... etail.html
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Nessuno che li abbia provati?
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Nessuna novità , eh?

Mi sa che farò da cavia...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Nessuna novità , eh?

Mi sa che farò da cavia...


Aspetta che a breve dovresti essere invitato al pranzo zonale dal capoarea,GialloHF,che,sebbene originalista purosangue,ha montato dei bellissimi sensori di parcheggio da un suo amico...
Vista la esigua distanza potresti chiedere a lui che a Viterbo ha un giro davvero entusiasmante col mondo dell'auto in generale e delle Peugeot in particolare.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Se le cose stanno così, senza dubbio aspetterò, tanto non avevo in previsione di farlo in tempi proprio brevissimi, se posso chiedere a qualcuno che ci è già  passato aspetto volentieri :)

PS: si sa più o meno quando sarà ? Giusto per riservarmi il posto in agenda :)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Se le cose stanno così, senza dubbio aspetterò, tanto non avevo in previsione di farlo in tempi proprio brevissimi, se posso chiedere a qualcuno che ci è già  passato aspetto volentieri :)

PS: si sa più o meno quando sarà ? Giusto per riservarmi il posto in agenda :)


A settembre,uno dei 3 weekend,dopo il prossimo si dovrebbero tenere tutti gli altri 4 pranzi,però Carlo ancora lo devo sentire,come lo sento ti contatto[;)].
Rispondi