Nuove deleghe

...accesso riservato ai soci...
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Dopo molte valutazioni e avuto il parere entusiasta di tutti i consiglieri, comunico che le deleghe aventi come oggetto quanto descritto nel post iniziale, vanno ai seguenti soci che, sentiti per telefono o qui pubblicamente, mi hanno confermato la loro disponibilità :

Valle d'Aosta,Piemonte,Lombardia,Liguria: Samuele Avignano (spgt406)

Triveneto ed Emilia: Andrea Poncia (andyTV)

Toscana,marche,Umbria e Lazio: Carlo De Luca (giallohf)

Puglia,Abruzzo e Molise:Raffaele Tuzza (raf)

Campania,Calabria,Basilicata: Oreste Spagnolo (joshua900)

Italia insulare: Luca Lentini (admin)





Le aree non saranno rigide ma che con il tempo, l'esperienza e l'avanzare di nuove leve, i loro confini potrebbero variare allo scopo di accorciare le distanze o migliorare le opportunità  di incontrarsi, anche su proposte degli stessi interessati.
Le deleghe scadranno al termine del mio mandato ma i delegati continueranno nelle loro funzioni in attesa di ricevere conferma o meno del loro incarico dal nuovo Presidente.

Un caloroso abbraccio e un sincero augurio di una proficua collaborazione a tutti!



Caro Enrico ti ringrazio per la tua fiducia che hai riposto in me. Cercherò ti portare avanti le tue idee e spero di riuscirci al meglio confidando anche nell'aiuto dei miei "macro-corregionali"
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ne sono sicuro grande Raf[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Carissimi Samuele,Andrea,Carlo,Raf,Oreste e Luca,nei prossimi giorni vi invierò delle mail personalizzate per aiutarci a vicenda nella gestione dei nuovi e vecchi soci[;)].
Naturalmente ci sto lavorando per cui a qualcuno potrebbe arrivare già  domani a qualcun altro la prossima settimana.
A voi tutti grazie.
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Enrico,grazie della fiducia,cerchero' di svolgere la mia funzione al meglio delle mie possibilita'!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

AndyTV ha scritto:

Enrico,grazie della fiducia,cerchero' di svolgere la mia funzione al meglio delle mie possibilita'!


Ma grazie a te Andrea caro,so che mi aiuterai ad impreziosire questo già  prestigioso club col tuo valore umano e culturale.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sto ultimando un file, che distribuirà³ ,sicuramente verso fine settimana, a ciascun coordinatore locale,con le mail dei forumusti delle zone di competenza in modo da effettuare insieme un censimento e sapere quanti sono ancora " attivi" con macchine marcianti.
Inizieremo da Puglia e Lazio dove si terranno i prossimi pranzi[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Volevo completare, per il momento,l' assegnazione degli incarichi con altre 2 deleghe cruciali in questa fase di start up...
Sempre il nostro AndyTV,forte della sua infinita cultura umanistica, nei raduni nazionali sarà  la nostra guida turistica,mentre il grande e precisissimo Albosan ci aiuterà  nella realizzazione dell' archivio storico, in collaborazione con Peugeot,
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1618 .
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Ringrazio per la fiducia accordatami, mi impegnerò a svolgere questo compito con passione.
Un saluto a tutti.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

Sto ultimando un file, che distribuirà³ ,sicuramente verso fine settimana, a ciascun coordinatore locale,con le mail dei forumusti delle zone di competenza in modo da effettuare insieme un censimento e sapere quanti sono ancora " attivi" con macchine marcianti.
Inizieremo da Puglia e Lazio dove si terranno i prossimi pranzi[;)].


A che punto è questa iniziativa?

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Dunque: per i pranzi io distribuii,come scritto,l' elenco dei "contatti" delle persone già  censite( soci o ex soci)con numeri telefonici,indirizzi,etc.

Tuttavia potremmo pensare di andare più in penetrazione sul territorio partendo dalla mailing list dei forumisti utilizzata per le newsletters[;)].

Cosa ne pensi Alberto?
...e cosa ne pensate voi referenti zonali?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Carissimi,
In occasione del pranzo natalizio nel sud a "reti unificate" con Oreste abbiamo pensato bene di andare in "penetrazione" sul territorio partendo proprio dalla mailing list delle newsletters ed impostando i filtri di regione.
à‰ un lavoro che ho già  effettuato per le altre macroregioni con gli altri referenti e credo che possa essere vincente se aggiornato di anno in anno sfruttando proprio le occasioni dei pranzi Natalizi.
Alla fine il risultato che mi aspetto di ottenere non é certamente trasformare le iscrizioni al forum in tessere...ormai abbiamo toccato cifra 700 utenti!....mi aspetto di completare le squadre ormai vincenti che sono nate grazie al grande lavoro dei referenti,raggiungendo una 10/15-na di soci per macroregione migliorando la già  elevata qualità  dei rappresentanti del sodalizio.
Il mio sogno sarebbe costruire un club di soci che si sentano in famiglia e che imparino a dialogare tra loro senza alcuna barriera offrendo una partecipazione massima sia agli eventi che alla vita sociale.
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ben detto e ben fatto, Enrico!
Domenica ti mandiamo cartolina dai colli asolani.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Nell'ultima settimana,per non perdere il passo che ci eravamo ripromessi di seguire a seguito della nostra nomina al timone del Club,è stato necessario, da parte del Direttivo, prendere importanti decisioni e provvedimenti.

Ebbene il Club continuerà  il suo processo di rinnovamento esteriore in maniera profonda, ma lo farà  ancora più radicalmente al suo interno.
Ci saranno cambiamenti sostanziali che di fatto andranno ad irrobustirne ulteriormente la "spina dorsale" !

Sarà  arricchito il direttivo inserendo accanto ai "pezzi"che hanno fatto la storia del Club figure di comprovato valore,che durante questi anni ci hanno dimostrato l'attaccamento alla "magliaâ€￾.
Il prossimo Raduno Nazionale sarà  l'evento durante il quale saranno ufficializzati i nomi che andranno a costituire la nuova squadra.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ben fatto enrico,
Sono sicuro che le tue scelte saranno dettate dal cuore, il bene e la continua crescita del club sono la prima cosa.

garrincha ha scritto:

Nell'ultima settimana,per non perdere il passo che ci eravamo ripromessi di seguire a seguito della nostra nomina al timone del Club,è stato necessario, da parte del Direttivo, prendere importanti decisioni e provvedimenti.

Ebbene il Club continuerà  il suo processo di rinnovamento esteriore in maniera profonda, ma lo farà  ancora più radicalmente al suo interno.
Ci saranno cambiamenti sostanziali che di fatto andranno ad irrobustirne ulteriormente la "spina dorsale" !

Sarà  arricchito il direttivo inserendo accanto ai "pezzi"che hanno fatto la storia del Club figure di comprovato valore,che durante questi anni ci hanno dimostrato l'attaccamento alla "magliaâ€￾.
Il prossimo Raduno Nazionale sarà  l'evento durante il quale saranno ufficializzati i nomi che andranno a costituire la nuova squadra.
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

Bravo Enrico dobbiamo cercare di creare una squadra ancora piu forte cercando di coinvolgere piu gente possibile... Io mi propongo come medico ufficiale del club....ah ah ah ah . Comunque sono pronto a sacrificarmi x far crescere il club.
Rispondi