Velocità  massima

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Franco Rebora ha scritto:

Scusate, quanto vi ha dato Angelo per scrivere tutto questo?:D:D:D:D:D


Franco Rebora ha scritto:
A proposito un OT che mi farà  espellere dal forum: Se dovete sturare il lavandino oggi è la giornata giusta per farlo; è VENTOSA!!![8D][8D][8D][8D]

[8D] Da quanto sopra.. Credo che tu potresti darci anche di più.. :D :D [;)]
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

Franco Rebora ha scritto:

Scusate, quanto vi ha dato Angelo per scrivere tutto questo?:D:D:D:D:D A proposito un OT che mi farà  espellere dal forum: Se dovete sturare il lavandino oggi è la giornata giusta per farlo; è VENTOSA!!![8D][8D][8D][8D]


:D:D:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Franco Rebora ha scritto:

Scusate, quanto vi ha dato Angelo per scrivere tutto questo?:D:D:D:D:D


Franco Rebora ha scritto:
A proposito un OT che mi farà  espellere dal forum: Se dovete sturare il lavandino oggi è la giornata giusta per farlo; è VENTOSA!!![8D][8D][8D][8D]

[8D] Da quanto sopra.. Credo che tu potresti darci anche di più.. :D :D [;)]


:D:D:D è una giornata che mi fate ridere di Panza!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

No scusa, solo io rido di panza, anzi, la panza c'è anche senza ridere. Nel club avete un socio decisamente..........di peso.

:24:24:29:29:3:3:278:278:278:278
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Grande Macchina, Grande Club, Grandi persone (quelli con le panze poi... [;)]) :D :D :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Grande Macchina, Grande Club, Grandi persone (quelli con le panze poi... [;)]) :D :D :D


Siamo noi che non capiamo dove eri stato nascosto tutto questo tempo...sei il n. 1,grande Sal!
Comunque adesso recuperiamo il tempo perso[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Se la porta dal polacco poi gli fa i 230km/h. :D


aspetta che questa me l' ero persa:D:D:D...
Allora gli puoi suggerire di farsi un salto dalle aquile finlandesi....che gli mettono direttamente il turbo....inter...cule..r [;)]...
Bastaaaaa....
Lucaaaa chiudi questo topic:D:D:D!!!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....sicuramente vi aiutano.....vi ispirano come era ispirato Dante....e altri ancora.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

angelo ha scritto:

Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....sicuramente vi aiutano.....vi ispirano come era ispirato Dante....e altri ancora.

Beh, inizia il maestro (cromato) e gli allievi continuano. A proposito, sturato il lavandino? Adesso lascio, sto ancora cercando occhiali abbastanza scuri per i tuoi cerchi. Mi sa che sembrerò Ray Charles (ingrassato)
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Adesso, a parte gli scherzi, il nostro amico Francese, ha avuto lo stesso problema del Giorgiano, era il motore che sfiatava e il catalizzatore andato, la macchina non raggiungeva i 190 e faceva 15 l/100 km. Questo è il vedeo suo:https://www.youtube.com/watch?v=JjXoZho-6MU. (In un messaggio privato ha scritto che è dovuto a una ribellione della sua auto perchè non ha montato i cerchi di Angelo). A parte quello tra parentesi, il resto è serio.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

angelo ha scritto:

Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....
:0 Ma và !... e io che credevo che quella dei cerchi fosse una raffinata modifica inventata sapientemente dai tecnici del Club... :( Significa che rimonterò nuovamente i cerchi che avevo smontato per portarli a lucidare... Peccato perchè avevo già  detto in giro che avrei dato paga (adesso per riabilitarmi mi toccherà  farlo con soldi veri per le bevute che dovro offrire [xx(]) un pò a destra e a manca. :)
Cmq. al di la delle ca...te dette un po alla rinfusa, spero che davvero si trovi soluzione per questa anomala perdita di potenza, che potrebbe verificarsi prima o poi a ciascuno di noi. :)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

angelo ha scritto:

Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....
:0 Ma và !... e io che credevo che quella dei cerchi fosse una raffinata modifica inventata sapientemente dai tecnici del Club... :( Significa che rimonterò nuovamente i cerchi che avevo smontato per portarli a lucidare... Peccato perchè avevo già  detto in giro che avrei dato paga (adesso per riabilitarmi mi toccherà  farlo con soldi veri per le bevute che dovro offrire [xx(]) un pò a destra e a manca. :)
Cmq. al di la delle ca...te dette un po alla rinfusa, spero che davvero si trovi soluzione per questa anomala perdita di potenza, che potrebbe verificarsi prima o poi a ciascuno di noi. :)


dai che adesso lo risolviamo il problema...
A patto perà³ che lui sia più preciso nell'esposizione del problema,raccontando per esempio il comportamento del motore in tutta l'erogazione...
Documentando eventuali "perdite" in funzione del regime di potenza...
Il solo effetto dei 190 di punta max è a mio avviso alquanto povero di particolari per un'analisi a distanza[;)]


Cosà­ si continua con la caccia:D:D
A proposito....:D:D Sal inizia arassegnarti...non è la semplice lucidatura che ti può dare significativi incrementi di prestazioni...ci vogliono questi[;)]:

Immagine:
[img]files/garrincha/201451614751_DSC_0102.jpg[/img]
117,6 KB
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ragazzi propongo di chiudere questo post, mi sa che i partecipanti (me compreso) siano troppo religiosi e adorino Maria (oops, mi dicono che non è la madonna):D:D:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

Sal406 ha scritto:

angelo ha scritto:

Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....
:0 Ma và !... e io che credevo che quella dei cerchi fosse una raffinata modifica inventata sapientemente dai tecnici del Club... :( Significa che rimonterò nuovamente i cerchi che avevo smontato per portarli a lucidare... Peccato perchè avevo già  detto in giro che avrei dato paga (adesso per riabilitarmi mi toccherà  farlo con soldi veri per le bevute che dovro offrire [xx(]) un pò a destra e a manca. :)
Cmq. al di la delle ca...te dette un po alla rinfusa, spero che davvero si trovi soluzione per questa anomala perdita di potenza, che potrebbe verificarsi prima o poi a ciascuno di noi. :)


dai che adesso lo risolviamo il problema...
A patto perà³ che lui sia più preciso nell'esposizione del problema,raccontando per esempio il comportamento del motore in tutta l'erogazione...
Documentando eventuali "perdite" in funzione del regime di potenza...
Il solo effetto dei 190 di punta max è a mio avviso alquanto povero di particolari per un'analisi a distanza[;)]


Cosà­ si continua con la caccia:D:D
A proposito....:D:D Sal inizia arassegnarti...non è la semplice lucidatura che ti può dare significativi incrementi di prestazioni...ci vogliono questi[;)]:

Immagine:
[img]files/garrincha/201451614751_DSC_0102.jpg[/img]
117,6 KB

Brillano talmente che l'auto sembra color arancio in zona cerchi
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

No Enrico, i cerchi nella foto da te postata, 3 ore fà  mi avrebbero fatto pensare a un testa a testa perlomeno con Hamilton.. e senza neppure troppo adorare santini e madonne, vere o presunte [;)][8D]
Rispondi