Ringraziamenti

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Sei un Grandone Enrico, grazie davvero tanto per tutto quello che hai fatto, soprattutto in un periodo non molto facile.
Hai raggiunto molti obiettivi più di quelli che hai elencato e che tutti noi conosciamo perché li abbiamo vissuti, ma soprattutto lo apprezziamo perché lo hai fatto in un periodo delicato della tua vita tra lavoro e bimbi che giustamente avevano la priorità .

Grazie Enricuccio.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

grazie anche da parte mia Enrico, per l'impegno e l'amore dimostrato al club.
Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

io sono entrato da poco nel club però posso dire di aver conosciuto il presidente Enrico
una bravissima persona che si e messo sempre ha disposizione per tutto Grazie presidente
castaldi
Messaggi: 44
Iscritto il: ven feb 08, 2013 6:37 pm
Località: Piemonte

Messaggio da castaldi »

Innanzitutto mi scuso con il presidente per il ritardo con cui rispondo alla sua stupenda lettera.

Dopo averla letta sono rimasto qualche secondo a riflettere, dopodiché mi sono detto....è un grande!!!
Ricordo il nostro primo incontro....quando parlavo della nascita del Coupe' gli si illuminavano gli occhi, dai quali traspariva la grande passione nei confronti del Coupe'......ciò mi fece riflettere e mi rese orgoglioso di essere riuscito a guidare la mia squadra nella missione che mi era stata affidata ossia: il progetto non doveva "solo" piacere ma doveva fare innamorare chi la osservava ed in particolare chi la guidava.
Oltre alla passione suddetta il nostro presidente ha dimostrato qualità  non comuni quali l'umiltà  e la dedizione verso l'obiettivo ossia guidare un club di questa portata, senza attemporre se stesso.... purtroppo cosa non comune a certi livelli!!
Complimenti Enrico!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

castaldi ha scritto:

Innanzitutto mi scuso con il presidente per il ritardo con cui rispondo alla sua stupenda lettera.

Dopo averla letta sono rimasto qualche secondo a riflettere, dopodiché mi sono detto....è un grande!!!
Ricordo il nostro primo incontro....quando parlavo della nascita del Coupe' gli si illuminavano gli occhi, dai quali traspariva la grande passione nei confronti del Coupe'......ciò mi fece riflettere e mi rese orgoglioso di essere riuscito a guidare la mia squadra nella missione che mi era stata affidata ossia: il progetto non doveva "solo" piacere ma doveva fare innamorare chi la osservava ed in particolare chi la guidava.
Oltre alla passione suddetta il nostro presidente ha dimostrato qualità  non comuni quali l'umiltà  e la dedizione verso l'obiettivo ossia guidare un club di questa portata, senza attemporre se stesso.... purtroppo cosa non comune a certi livelli!!
Complimenti Enrico!!!


Grazie maestro,oro colato direttamente dalla figura più autorevole che questo Club mi ha dato l'onore di conoscere,un onore degno di un re...della 406 coupé me ne sono innamorato a prima vista così come di te quando ti ho incontrato la prima volta...e il cuore ha sempre ragione diceva qualcuno.
Ho solo cercato di dare un'impronta tutta mia a questo club cercando di proseguire il cammino iniziato da te e dai tuoi ragazzi:" Umiltà  e gioco di squadra" e chiunque ami una simile creatura non può che seguire questo insegnamento.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Non riesco a capire. Mi sembrava di avere già  scritto, ma mi sa che con il pazzesco lavoro che ho in questo periodo....me lo sia sognato. Quindi Enrico mi scuso tantissimo per il ritardo. Sei stato un grandissimo presidente e hai saputo gestire una situazione difficilissima creata anche da alcuni di noi, tra cui il sottoscritto; mi sono già  scusato spiegando le ragioni del mio comportamento, e mi sembra strano scrivere qui quando poco più in alto ci sono i complimenti di una certa persona. Molti, compreso io, non avrebbero saputo, non dico fare di meglio, ma neanche fare meno di quello che hai fatto. E poi il raduno di Rimini in quella data esatta è stato un tocco di finezza degno di un re. Mi auguro che tu rimanga in forza nel club. Ora due vite (o meglio 3) richiedono più tempo e sono senz'altro più importanti di una seppur eccezionale auto, e poi so anche che il lavoro ti impegna moltissimo. Grazie per tutto quello che hai fatto e, ora che hai un pochettino di tempo e di serenità  in più, spero proprio di averti qualche volta in più a bere una buona birra. Grazie ancora. E con il latino che ti è caro, sperando di non sbagliare: Si tu serio operari, Vos de stabulo semper ad astra!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Enrico, hai saputo condurre una squadra al successo in modo corale. Nessun virtuosismo personale ma solo un sano gioco di squadra e poi tutti uniti intorno al tavolo delle varie manifestazioni.
Sono stati tre anni fantastici, pieni di incontri, telefonate, mail e whatsapp. Ma quante volte ci siamo sentiti? :D Mai troppe però!
Il viaggio in Puglia rimarrà  tra i miei ricordi migliori; l'ottimo rapporto di fiducia e affiatamento è così aumentato alla massima potenza, come la condivisione di valori importanti che solo nell'amicizia vera si possono trovare.
E' la prima volta che vedo con i miei occhi un fuoriclasse che gioca con la maglia del Presidente.
Se ci ripensi il posto è tuo!:D

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Enrico, hai saputo condurre una squadra al successo in modo corale. Nessun virtuosismo personale ma solo un sano gioco di squadra e poi tutti uniti intorno al tavolo delle varie manifestazioni.
Sono stati tre anni fantastici, pieni di incontri, telefonate, mail e whatsapp. Ma quante volte ci siamo sentiti? :D Mai troppe però!





Senza il tuo insostituibile,prezioso,puntuale aiuto nulla sarebbe riuscito così! Grazie di cuore!


Il viaggio in Puglia rimarrà  tra i miei ricordi migliori; l'ottimo rapporto di fiducia e affiatamento è così aumentato alla massima potenza, come la condivisione di valori importanti che solo nell'amicizia vera si possono trovare.
E' la prima volta che vedo con i miei occhi un fuoriclasse che gioca con la maglia del Presidente.
Se ci ripensi il posto è tuo!:D




Eravamo già  amici ma la Puglia ha consolidato un rapporto che non morrà mai! Quella foto che abbiamo battezzato "compagni di viaggio" sintetizza solo in parte ciò che é stato e ciò che sarà ...
E difatti mi avrai sempre al tuo fianco nelle scelte presenti e future("...nella buona e bella cattiva sorte"):D:D.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Sarebbe bello avere la macchina del tempo per andare nel futuro e guardare indietro, al triennio 2014 - 2016, incastonandolo in mezzo agli altri periodi di vita del Club.
Che cosa si vedrebbe?

Provo a immaginare:

si vedrebbe un periodo in cui il Club, nato sulle ali dell'entusiasmo e della passione, ma ancora "bambino", è entrato in una fase più matura.
Dove si è sviluppata una prima organizzazione, che prima era in embrione, un'ossatura, un telaio che ha iniziato a sorreggere qualcosa di "più grande".

Si vedrebbe un "corpo" che si è articolato e ha iniziato a muoversi in modo coordinato, dividendo i compiti, aumentando l'efficienza, la produttività : i raduni, le prime apparizioni sulla stampa, persino sulla tv, il Registro Storico, le newsletter, le tessere per i Soci, le deleghe, i capi-area, i contatti con i referenti del progetto 406.

Ebbene, alcuni eventi accadono senza la volontà  che accadano (vedasi fortuna o sfortuna), ma la maggior parte non accadono "per caso". Per ottenerli non basta volerlo, bisogna sapere "come" ottenerli.
E qui sta il merito (e il demerito, ove occorra) di chi sta alla guida di un gruppo multiforme di appassionati.

E la realtà  dei fatti dice che la tua guida è stata saggia e mirata, ponderata e sicura. Avendoci dedicato tanto tempo ed energie, il Club è cresciuto e di questo te ne saremo sempre grati.

E pronti a rivotarti!





Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Rispondo in ritardo e me ne scuso!
Dico solo che in questi 3 anni il club è cresciuto, direi decollato e questo certo, grazie all'impegno di tutti, ma in particolare del nostro Presidente che, con la sua guida sicura, come il comandante di una nave, ci ha trascinato con passione, entusiasmo e dedizione. In particolare, Enrico è riuscito a coinvolgere e motivare tutti noi, senza persoanlismi, un primum inter pares, che ha delegato e si è affidato ai responsabili di zona, in una gestione collegiale delle iniziative del club. Sono stati tre anni densi di soddisfazioni e riconoscimenti, e mi dispiace che Enrico non sarà  più al timone, ma sono sicuro che chi subentrerà , saprà  seguire le orme tracciate con la stessa passione ed entusiasmo.
Grazie di cuore Enrico!
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Purtroppo io per motivi personali che mi affliggono da troppo tempo oramai, non ho mai potuto partecipare alla vita sociale del club quanto avrei desiderato. Anche avendo la tessera di socio non ho mai potuto partecipare ad incontri e raduni e per questo motivo non conosco profondamente ognuno di voi. Quando ho potuto ho avuto il piacere di aggiungere il mio piccolo e modesto apporto, nei mie limiti delle mie possibilità .
Ma mi è di dovere spendere una parola per Enrico che in questi anni non mi ha mai fatto sentire un estraneo, mi ha sempre risposto dimostrandomi la sua disponibilità  disinteressata in ogni frangente. Per questo ti dico GRAZIE Enrico, sei una bella persona.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ringrazio tutti Voi(il grande Giuseppe,Ermanno,Matteo,Oriano,Guido,Alberto,Andrea,Franco e,anche se nell'altra pagina,Johnny)che avete voluto aggiungere un Vostro pensiero che descrivesse il mio operato nel triennio appena conclusosi.

Anche se si parla di un piccolo Club di appassionati e non di un ambiente lavorativo,il clima che si è respirato è stato quello di un team che "virtualmente e non solo" ha abbattuto i confini geografici per cercare il giusto affiatamento.

Non sempre è stato possibile ma tutti,chi più chi meno,in relazione ai propri impegni familiari e lavorativi (e purtroppo anche ai propri caratteri),abbiamo dato qualcosa alla causa del 406 CCI ed è stato questo il vero segreto del successo che abbiamo fin qui ottenuto.
Il mio sforzo è stato "solo",al netto di GRAVISSIMI incidenti comportamentali, quello di cercare di cucire addosso a ciascuno il ruolo che,secondo me,gli fosse più adatto.

Per il futuro,a mio avviso, dobbiamo cercare di partecipare ancora più attivamente eliminando altri confini,quelli geografici abbiamo visto che sono poca cosa se ci si impegna,e sono sicuro che per l'avvenire faremo ancora meglio e renderemo questo Club ancor più esclusivo ed invidiato!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Visto che per me ormai la notte è divenuta teatro di "ninne-nanne" ed ispirazione,che strano rivedere ciò che si diceva 3 anni or sono e riscoprirlo così attuale quotando Alberto che,così magistralmente,isolò il cuore del mio discorso di insediamento:


Albosan ha scritto:


....

Da parte mia auguro a tutti di riuscire in particolare a

Partendo dai 15 soci che non hanno votato, per arrivare ai partecipanti al forum che non sono soci e per finire agli iscritti al forum che non partecipano.

Avanti così!






...e siamo ancora qui a sperare di "incontrare",oppure "favorire","risvegliare"...
Da parte nostra si spera solo di aver saputo,nel nostro piccolo,"guidare e sollecitare",anche se come "risveglio dei nostri principi di amicizia, tolleranza e comprensione e amore per la nostra 406 coupè" mi sarei aspettato molto di più!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Gerry-li ha scritto:

io sono entrato da poco nel club però posso dire di aver conosciuto il presidente Enrico
una bravissima persona che si e messo sempre ha disposizione per tutto Grazie presidente


Grazie a te Gerardo,ciò che hai fatto su whatsapp per il nostro bene,dopo che ebbi la malsana idea di volermi godere la mia nuova famiglia e i frutti di 3 anni di lavoro,abbassando irreparabilmente la mia soglia di guardia,difficilmente lo dimenticherò!
Sei davvero unico!
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Io sono arrivato da poco più di un anno, ho quindi goduto poco della tua presidenza, mi son perso la maggior parte delle iniziative. Ma da quel poco che ho avuto a che fare, ho visto un Presidente attento, sempre disponibile, che in quello che fa ci mette l'anima e che non si tira indietro davanti agli impegni presi. Mi dispiace veramente di non aver potuto vivere di più questo periodo. Sicuramente chi verrà  dopo di te avrà  un arduo compito nell' "alzare l'asticella" (ma anche solo tenerla allo stesso livello)
Rispondi