Assemblea ordinaria dei soci

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Assemblea ordinaria dei soci

Messaggio da garrincha »

Sabato 26 Aprile 2014 a seguito del pranzo del "raduno nazionale" si terrà  l' assemblea ordinaria dei soci.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:) Spero di esserci per poterla seguire... sempre se sarà  possibile :)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Essendo stato presente al pranzo, ho seguito con attenzione l'assemblea ed è stato sia piacevole che costruttivo assistervi.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Essendo stato presente al pranzo, ho seguito con attenzione l'assemblea ed è stato sia piacevole che costruttivo assistervi.


E' stata un'assemblea un po' particolare perchè si è svolta dopo un pranzo "abbondante" e con "cerimonia annessa"...quindi non abbiamo redatto il verbale d'assemblea con tanto di lettura alla fine...
Tempo massimo 2 giorni,sarà  disponibile per tutti i soci che ne facciano richiesta[;)].
Ciao Salvatore caro.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

... per me che non avevo mai assistito... è stata interessante lo stesso :D

Un abbraccio carissimo Enrico [;)]
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Eravamo troppo presi dal passaggio di consegne tra i presidenti.
Onore al presidente onorario uscente e in bocca al lupo per il nuovo.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Inserisco qui il messaggio di saluto all'assemblea dei soci di sabato.

L'idea di creare, anni fa, un club che riunisse un gruppo di appassionati, mossi dall'unico intento di condividere una grande passione e l'intelligente scelta di acquistare un pezzo di storia del design automobilistico e con il semplice desiderio di raccogliere attorno ad un associazione tutta italiana, i possessori di questo splendido Coupé nato dalla collaborazione tra Peugeot e Pininfarina, è stata vincente.
è il mio quinto raduno, ma il primo da ex presidente perché oggi ufficialmente l'incarico passa al mio amico Enrico Puzzanghera, un passaggio del testimone che vuole essere incentivo per nuove idee e spazio a chi vuole costruire per il bene comune. In questi anni il nostro Club ha dimostrato di riuscire a crescere, non senza difficoltà , ma sempre con convinta determinazione, richiamando appassionati non solo italiani ma anche da altre nazioni.
Da Torino alla Sicilia, dal Veneto al Lazio e ora l'Abruzzo, sono solo alcune tappe di grandi eventi, dimostrazione di uno spirito, più che condiviso globalmente, che ci ha uniti nella passione per questo gioiello dell'ingegneria automobilistica, ma anche di amicizie, di collaborazioni ed è con tali intenti che questa mia iniziativa è nata. La passione e dedizione per il Club, in questi oltre 4 anni, sono sempre stati fortemente vivi in me e lo saranno anche in futuro, nonostante una delicata situazione familiare o i 2.100 km che, in questa occasione, mi separavano da Voi sono qui, come sempre.
In primis la passione nei confronti dell'autovettura, ma strettamente legato, rafforzato e supportato, c'è lo spirito fraterno dell'amicizia e dell'impegno nel raggiungimento di un comune obiettivo ovvero unire sotto un solo Club persone con lo stesso amore e identico proposito costruttivo di far conoscere e apprezzare la 406 Coupé in tutto il mondo, rendendo onore al compianto Arcangeli e al dottor Castaldi con la stupenda squadra che ha progettato e creato il Coupé.
Il principio è uno ed il solo: essere accomunati da un identico fine, scevro da interessi personali, divertendoci e appassionando. Sappiamo tutti che il Club è un'associazione che lega noi amanti della 406 Coupé quale veicolo di interesse storico, ma è anche occasione di incontro e scambio costruttivo di risorse umane tra tutti i membri, come momento di armonica condivisione e collaborazione. Invito tutti a proseguire nel rispetto dello spirito di aggregazione e non di competizione all'interno del gruppo stesso. Noi siamo co-associati e mai un problema o una incomprensione dovrà  render avversari in una gara in cui perde solo la passione, l'amicizia e il duro lavoro per un grande Club. Ci saranno sempre opinioni divergenti, è vero, ma le stesse devono essere prima di tutto costruttive e messe a disposizione per il bene dello stesso gruppo, non devono mai discostarsi dal principio garantito del rispetto reciproco tra associati, perché la nostra è una grande famiglia in cui l'unione fa la forza e l'amicizia è il collante. L'anima dell'associazionismo è questa, la base e il punto di forza nelle strategie vincenti permettendo, fin dai tempi della fondazione, di realizzare tappe importanti di crescita.
Ringrazio tutti Voi, Soci e non, per questi anni di sogni realizzati, di costruzione e condivisione, ma ringrazio soprattutto la squadra che in questi anni ci ha permesso di godere del nostro Coupé, di conoscere persone straordinarie come il Dott. Castaldi, che ha il cuore a forma di 406 Coupé e ci ha messo il cuore per realizzarla e che ringrazio infinitamente, ringrazio Fabrizio Taiana per la preziosa collaborazione e supporto, ma anche tutti i rappresentati di Peugeot e Pininfarina. Alla mia squadra, un immenso GRAZIE: Matteo Leva, Enrico Puzzanghera, Franco Rebora, Ermanno Gennari, Davide Gallo, Alessandro Trabucco, Angelo Lanfranco e Arturo Tarantino, amici, prima che instancabili appassionati. Esprimo i miei sinceri auguri al neo presidente e al nuovo direttivo del 406 Coupé Club Italia, veri appassionati che conoscono bene il Club e che realizzeranno nuove importanti tappe di crescita.
Buon lavoro e buon Club a tutti,
Luca Lentini
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Mi accomuno negli auguri alla nuova squadra. All'atto della mia candidatura nel consiglio direttivo avevo ben specificato che mi sarei messo da parte per far partecipare altri al direttivo e così ho fatto. Io devo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto personalmente in questi anni; in particolare Luca, Matteo, Enrico che sono quelli che ho frequentato di più, ma l'elenco è quasi infinito e non voglio annoiarvi. Ricordo il giorno in cui venni a sapere del forum, io facevo parte di Passione Peugeot e mi sono iscritto subito (n.3 se non erro). Ricordo il primo raduno in cui ho conosciuto Luca, Jadran, mentre Daniele mi diceva "io non ho dormito pensando al raduno" e io gli dicevo "pure io". Io mi sono sentito un p...a, ma ho incominciato a vedere l'auto in un altra maniera. Per me l'auto prima era un mezzo di trasporto, silenzioso, comodo e senza problemi. Anni prima la Lancia coupè, e ora molto di più la 406 coupè però erano come il gatto o il cane, come il cappello con le orecchie di Topolino che i tuoi non ti compravano e tu compri a più di 40 anni e in casa ti metti orgoglioso davanti allo specchio. Tu la 406 coupè la guardi, è bellissima, ma non la vedi, perchè tu hai davanti un ideale, qualcosa di irraggiungibile materializzatosi per caso, un sogno. E allora partecipi perchè stai vivendo un sogno ad occhi aperti, un ideale. Ringrazio il nuovo presidente Enrico, mi scuso con lui se continuo e continuerò a pensare a Luca come presidente, io a Catania assieme a lui che mi ha spiegato, ho vissuto nelle sue parole la nascita di tutto questo, di cui ho avuto il privilegio di far parte. Grazie Enrico, sei stato molto gentile a parlarmi, e mi auguro sinceramente che tu riesca a realizzare tutto quello a cui pensi. E l'augurio lo estendo alla nuova squadra che si trova di fronte all'ingrato compito di continuare e possibilmente crescere. Purtroppo negli anni a venire molte nostre auto scompariranno; la crisi e il costo dei ricambi e l'elettronica costringeranno molti ad abbandonare. Però anche se solo in foto, in un disegno, nel ricordo di quelli che l'hanno creata e hanno reso partecipi altri del fatto che quest'auto è "viva" perchè nelle sue forme, nella sua eleganza e in tutti i suoi particolari si racchiudono le persone che l'hanno creata, quelle che la amano e l'ameranno sempre, l'auto continuerà  a vivere sempre. Forse tra alcuni anni quando le mie figlie saranno tutte e due indipendenti (una lo è già ) mi vedrete su una RCZ o quant'altro (penso sempre Peugeot) ma io questa auto non la scorderò mai, perchè in epoca di egoismo e di ideali perduti attorno ad essa si è creata una passione e un ideale (scusate la ripetizione) che hanno fatto capire che la vita non è fatta solo di cose e di soldi. In bocca al lupo a tutti.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

admin ha scritto:

Inserisco qui il messaggio di saluto all'assemblea dei soci di sabato.

L'idea di creare, anni fa, un club che riunisse un gruppo di appassionati, mossi dall'unico intento di condividere una grande passione e l'intelligente scelta di acquistare un pezzo di storia del design automobilistico e con il semplice desiderio di raccogliere attorno ad un associazione tutta italiana, i possessori di questo splendido Coupé nato dalla collaborazione tra Peugeot e Pininfarina, è stata vincente.
è il mio quinto raduno, ma il primo da ex presidente perché oggi ufficialmente l'incarico passa al mio amico Enrico Puzzanghera, un passaggio del testimone che vuole essere incentivo per nuove idee e spazio a chi vuole costruire per il bene comune. In questi anni il nostro Club ha dimostrato di riuscire a crescere, non senza difficoltà , ma sempre con convinta determinazione, richiamando appassionati non solo italiani ma anche da altre nazioni.
Da Torino alla Sicilia, dal Veneto al Lazio e ora l'Abruzzo, sono solo alcune tappe di grandi eventi, dimostrazione di uno spirito, più che condiviso globalmente, che ci ha uniti nella passione per questo gioiello dell'ingegneria automobilistica, ma anche di amicizie, di collaborazioni ed è con tali intenti che questa mia iniziativa è nata. La passione e dedizione per il Club, in questi oltre 4 anni, sono sempre stati fortemente vivi in me e lo saranno anche in futuro, nonostante una delicata situazione familiare o i 2.100 km che, in questa occasione, mi separavano da Voi sono qui, come sempre.
In primis la passione nei confronti dell'autovettura, ma strettamente legato, rafforzato e supportato, c'è lo spirito fraterno dell'amicizia e dell'impegno nel raggiungimento di un comune obiettivo ovvero unire sotto un solo Club persone con lo stesso amore e identico proposito costruttivo di far conoscere e apprezzare la 406 Coupé in tutto il mondo, rendendo onore al compianto Arcangeli e al dottor Castaldi con la stupenda squadra che ha progettato e creato il Coupé.
Il principio è uno ed il solo: essere accomunati da un identico fine, scevro da interessi personali, divertendoci e appassionando. Sappiamo tutti che il Club è un'associazione che lega noi amanti della 406 Coupé quale veicolo di interesse storico, ma è anche occasione di incontro e scambio costruttivo di risorse umane tra tutti i membri, come momento di armonica condivisione e collaborazione. Invito tutti a proseguire nel rispetto dello spirito di aggregazione e non di competizione all'interno del gruppo stesso. Noi siamo co-associati e mai un problema o una incomprensione dovrà  render avversari in una gara in cui perde solo la passione, l'amicizia e il duro lavoro per un grande Club. Ci saranno sempre opinioni divergenti, è vero, ma le stesse devono essere prima di tutto costruttive e messe a disposizione per il bene dello stesso gruppo, non devono mai discostarsi dal principio garantito del rispetto reciproco tra associati, perché la nostra è una grande famiglia in cui l'unione fa la forza e l'amicizia è il collante. L'anima dell'associazionismo è questa, la base e il punto di forza nelle strategie vincenti permettendo, fin dai tempi della fondazione, di realizzare tappe importanti di crescita.
Ringrazio tutti Voi, Soci e non, per questi anni di sogni realizzati, di costruzione e condivisione, ma ringrazio soprattutto la squadra che in questi anni ci ha permesso di godere del nostro Coupé, di conoscere persone straordinarie come il Dott. Castaldi, che ha il cuore a forma di 406 Coupé e ci ha messo il cuore per realizzarla e che ringrazio infinitamente, ringrazio Fabrizio Taiana per la preziosa collaborazione e supporto, ma anche tutti i rappresentati di Peugeot e Pininfarina. Alla mia squadra, un immenso GRAZIE: Matteo Leva, Enrico Puzzanghera, Franco Rebora, Ermanno Gennari, Davide Gallo, Alessandro Trabucco, Angelo Lanfranco e Arturo Tarantino, amici, prima che instancabili appassionati. Esprimo i miei sinceri auguri al neo presidente e al nuovo direttivo del 406 Coupé Club Italia, veri appassionati che conoscono bene il Club e che realizzeranno nuove importanti tappe di crescita.
Buon lavoro e buon Club a tutti,
Luca Lentini



Parole importanti seguite gia' da fatti importanti e concreti.
Piu che un saluto una vera e proria benedizione per il futuro;
Un ringraziamento a nome di tutti quelli che han creduto che un rinnovo del direttivo avrebbe semplicemente dato piu' sprint al tuo fantastico progetto e che tu Luca hai accolto nei migliore dei modi promettendo di mantenere la tua saggia mano sempre sulle loro spalle.
Un raduno simbolo e sintesi di come l'unione sicerita' e amicizia tra le persone polverizzano qualsiasi intoppo.
Un grande ricordo rimarra' sopratutto per questo.
Grazie e avanti tutta 406 coupe' !
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ringrazio Luca,Franco,Johnny per l'in bocca al lupo...adesso dovranno seguire i fatti e ce la metteremo tutta!! FORZAAA

Comunico che da questo momento in poi è già  disponibile il verbale d'assemblea. Chiunque lo volesse può fare richiesta direttamente su questo topic...provvederemo immediatamente ad inviarglielo nella sua mail personale.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Se posso averlo... giusto per capire di cosa effettivamente si tratta [;)] grazie.
castaldi
Messaggi: 44
Iscritto il: ven feb 08, 2013 6:37 pm
Località: Piemonte

Messaggio da castaldi »

Sento il dovere di esternare il mio riconoscimento nei confronti dello stupendo lavoro eseguito dall'ex presidente ( Luca) e dai suoi collaboratori.
Senza la stupenda intuizione di Luca .....oggi probabilmente nulla ci sarebbe e qui conferma quanto non mi sono mai stancato di dire ai giovani.....ossia : un vincente e colui che ha saputo trasformare un sogno in realtà  !!!!
Ma Luca ed i "suoi" sono andati oltre dimostrando in diverse occasioni la loro dedizione e capacità  ....in particolare nell'organizzazione del grande raduno internazionale, che vi posso assicurare, tutta l'Europa ci ha invidiati ....un "bravi" particolare va' detto anche per l'accresciuto orgoglio italiano !!!!
Nel contempo un grande augurio lo rivolgo al nuovo presidente ed ai suoi collaboratori, che hanno davanti a loro una grande responsabilità  ..... Prendere il testimone e riprendere il cammino ponendosi obiettivi sempre più ambiziosi ma avendo avuto la possibilità  di conoscere buona parte dei nuovi dirigenti ....sono sicuro del successo!!!!
Credo, che ogni socio debba fare la sua parte ......invitando altri appassionati ad entrare nella famiglia.....affinché il club diventi sempre più importante.
Per quanto possibile sappiate che sono e sarò sempre al vostro fianco!!!!

BUON LAVORO!!!!
Giuseppe Castaldi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie Dott.Castaldi,
è un augurio e un incoraggiamento questo che ci carica di energia positiva,a me e a tutto il mio nuovo staff dischiudendo le porte per un futuro entusiasmante!
Sarà  per noi un orgoglio e un onore poter sempre avvalerci del valore aggiunto che saprà  offrirci lungo tutto il nostro percorso!
Grazie ancora.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Buona fortuna e buon lavoro al nuovo direttivo + un grazie enorme a Luca! Causa impegni on ho avuto ancora il tempo di leggermi tutto, vorrei comunque richierede il verbale d'assemblea. grazie
Rispondi