Elezioni Consiglio Direttivo e Presidente

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

....... vinca il migliore...... siete tutti e due i migliori, bella lotta.
Io voto per Coupè, sperando di non incontrare mai elena in strada da solo. :D
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

dopo un bel pò per riflettere voto matteo coupè.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Li conosco e li stimo molto entrambi: sono due splendide persone ma purtroppo non posso dare due voti.
Voto Enrico-Garrincha.

BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Non ho avuto occasione di conoscere nessuno dei due. Voto Garrincha per la simpatica partecipazione ai vari argomenti.
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

garrincha ha scritto:

La mia preferenza va a Matteo Leva coupé .


Sei un signore, come sempre :D:D
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

coupe ha scritto:

il mio voto va al mio amico, compagno di sventura, in questa corsa alla carica meno ambita dalle nostre dolci metà . Vinca il migliore. Dimenticavo il nome: ENRICO PUZZANGHERA.


Signore pure tu, bravo.
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

I miei due voti vanno a Enrico Garrincha. Vi saluto
daniele
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:51 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da daniele »

Con grande ed eguale
stima per entrambi i contendenti, voto Matteo
e rilancio la simpatica sfida.
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

E nooo.......ragazzi......tutto il direttivo contro Enrico non e' corretto......allora il mio voto va a .......garrincha, detto anche Puzzanghera........oppure e' al contrario.......Enrico detto garrincha.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Il mio voto è questo: voto Matteo e Enrico perché so quanto valgono e hanno fatto e faranno per il Club. Voto anche tutti coloro che hanno lavorato e credono, indipendentemente da carica o impegno, nel 406 COUPà‰ CLUB ITALIA
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

admin ha scritto:

Il mio voto è questo: voto Matteo e Enrico perché so quanto valgono e hanno fatto e faranno per il Club. Voto anche tutti coloro che hanno lavorato e credono, indipendentemente da carica o impegno, nel 406 COUPà‰ CLUB ITALIA


Grazie Luca,
sia io che Matteo,indipendentemente dall'esito di questa votazione,lavoreremo sempre più alacremente per cercare di far crescere ancor di più il club che hai creato e farti sentire orgoglioso di averlo lasciato nelle nostre mani!!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

admin ha scritto:

Il mio voto è questo: voto Matteo e Enrico perché so quanto valgono e hanno fatto e faranno per il Club. Voto anche tutti coloro che hanno lavorato e credono, indipendentemente da carica o impegno, nel 406 COUPà‰ CLUB ITALIA


Grazie Luca,
sia io che Matteo,indipendentemente dall'esito di questa votazione,lavoreremo sempre più alacremente per cercare di far crescere ancor di più il club che hai creato e farti sentire orgoglioso di averlo lasciato nelle nostre mani!!



Grazie Luca, in effetti la carica è solo la punta di un iceberg, una piccola cosa sopra una montagna di lavoro.
Auguro a Enrico buon lavoro con tutto il cuore, la nostra non è stata una battaglia ma semplicemente una simpatica gara. Ha vinto il club e il premio è un presidente, un grande presidente.
Forza Enrico! E grazie Luca!
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

La mia preferenza va al candidato ENRICO PUZZANGHERA (garrincha)

Ci tengo personalmente a ringraziare Admin per aver ospitato al meglio tutto il processo di elezioni sul suo forum applicando vera democrazia in tutte le proprie forme; spero che tutto ciò possa portare la sua creatura, da oggi, a crescere finalmente con Lunghe braccia e Forti gambe così da poter raggiungere i migliori risultati auspicabili per un auto così meravigliosamente realizzata.


Buon lavoro

Acito Johnny
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

johnnya ha scritto:

La mia preferenza va al candidato ENRICO PUZZANGHERA (garrincha)

Ci tengo personalmente a ringraziare Admin per aver ospitato al meglio tutto il processo di elezioni sul suo forum applicando vera democrazia in tutte le proprie forme; spero che tutto ciò possa portare la sua creatura, da oggi, a crescere finalmente con Lunghe braccia e Forti gambe così da poter raggiungere i migliori risultati auspicabili per un auto così meravigliosamente realizzata.


Buon lavoro

Acito Johnny

Ringrazio a nome di tutti e, penso che possa essere un motivo in più per rivederci a Pescara[8D][8D][8D][8D][8D]
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Franco Rebora ha scritto:

johnnya ha scritto:

La mia preferenza va al candidato ENRICO PUZZANGHERA (garrincha)

Ci tengo personalmente a ringraziare Admin per aver ospitato al meglio tutto il processo di elezioni sul suo forum applicando vera democrazia in tutte le proprie forme; spero che tutto ciò possa portare la sua creatura, da oggi, a crescere finalmente con Lunghe braccia e Forti gambe così da poter raggiungere i migliori risultati auspicabili per un auto così meravigliosamente realizzata.


Buon lavoro

Acito Johnny

Ringrazio a nome di tutti e, penso che possa essere un motivo in più per rivederci a Pescara[8D][8D][8D][8D][8D]


Ero presente al raduno di Viterbo dove ho conosciuto bellissime persone:):), a malincuore non ho partecipato a quello di Torino (chiedo scusa ad Angelo):(:( ma certamente sarò in quel di Pescara e mi sto già  organizzando[8D][8D]........detto questo ora è il momento di votare e la mia preferenza va a ENRICO alias GARRINCHA.
Mi associo al ringraziamento fatto da Johnny ad Admin per come sono state organizzate e condotte le elezioni e.......a proposito di organizzazione buon lavoro e ringraziamenti all'impegno de Ilprescelto2
Saluti a tutti
Rispondi