Vendita bellissima V6 blu di bisanzio-VENDUTA-

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Vendita bellissima V6 blu di bisanzio-VENDUTA-

Messaggio da garrincha »

Come da titolo un caro amico e socio mi ha incaricato di trovare un nuovo proprietario per la sua introvabile,prestigiosissima e bellissima 3.0 V6 blu di bisanzio del 1998,unipro,con meno di 50000 Km che,purtroppo,a suo dire,non riesce mai a "sgranchirsi i muscoli" a dovere...Mi raccomando....
solo se interessati,per il momento l'unica sua richiesta è che finisca nelle giuste mani[;)].
Fatemi sapere[;)]!!!
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

In pratica è la "sorella" della tua Enrico? Con MENO di 50.000 km? Ah... averlo visto 2 anni fa quest'annuncio...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

AiS ha scritto:

In pratica è la "sorella" della tua Enrico? Con MENO di 50.000 km? Ah... averlo visto 2 anni fa quest'annuncio...



Verissimo Edo,l'abbiamo vista a Torino al raduno è dell'ing.Cassina...
Sono gemelle,però la sua ha 40000 km in meno[;)].
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Messaggio di garrincha

Come da titolo un caro amico e socio mi ha incaricato di trovare un nuovo proprietario per la sua introvabile,prestigiosissima e bellissima 3.0 V6 blu di bisanzio del 1998,unipro,con meno di 50000 Km che,purtroppo,a suo dire,non riesce mai a "sgranchirsi i muscoli" a dovere...Mi raccomando....
solo se interessati,per il momento l'unica sua richiesta è che finisca nelle giuste mani[;)].
Fatemi sapere[;)]!!!


Ciao Enrico, come vedi sono tornato dopo una lunga assenza e causa questa assenza mi sono perso questo annuncio. E' ancora disponibile questo V6?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Caro Raf,sà­ che è disponibile. è di un mio carissimo amico di Torino,vi metto subito in contatto.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ho appena parlato con il carissimo ing.Cassina che mi ha detto che l'ha venduta a 2 fratelli delle marche molto innamorati dell'auto.
Ha anche aggiunto che ha spiegato ai nuovi proprietari chi siamo,che cosa facciamo e come venirci a "trovare"...per cui non ci resta che aspettarli ed accoglierli in famiglia!
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

bene bene:) sti V6 van via come noccioline:D, auguriamoci, come accade nelle migliori famiglie che i due fratelli litighino per usarla, così saranno costretti a comprarsene una seconda[8D]:p
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

bene bene:) sti V6 van via come noccioline:D, auguriamoci, come accade nelle migliori famiglie che i due fratelli litighino per usarla, così saranno costretti a comprarsene una seconda[8D]:p


Stanno finendo...tra poco ci toccherà  andarle a "riprendere" all'estero.[^]
Rispondi