Gommini Chiave (plip)

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Gommini Chiave (plip)

Messaggio da Enea »

----- EDIT del 11/2011 -----
Bibino59 ci segnala:
Se può servirvi questo, io li ho comprati e montati: non sono originali naturalmente, infatti sono un po' imprecisi, e dovuto mettere tra pulsanti(sotto) e microswitch un minuscolo spessore (ricavato da una vecchia carta di credito ritagliata) fissato cun una goccia di Collaprene, altrimenti bisognava pigiare troppo e si sarebbero rotti in poco tempo. Comunque la mia chiave ora funziona ed esteticamente è come nuova.
Questo il link
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-KEY-F ... 20bcf1e4e1



-----------------

Ciao a tutti... la mia bella chiavetta che uso ogni giorno per accedere alla amata 406, i ha bottoncini in gomma distrutti! Voi come li avete? Mi sa che prima o poi capita a tutti... e spendere 100€ per la chiave intera completa di elettronica per poi utilizzare i soli pulsanti mi sembra un'eresia :(

Avete soluzioni? :)
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Purtroppo è lo stesso problema che ho avuto con la mia prima 406...questa sembra tenere duro per ora..soluzioni non me ne vengono proprio in mente...se proprio sono mal ridotti l'unica che penso e di andare da un demolitore, dove di solito all'interno delle auto lasciano quasi sempre le chiavi e provare a vedere se si ha fortuna..
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

No ragazzi...non dovrebbero esserci problemi!!5 euro e passa la paura!! I gommini li vendono a parte!! Io ogni tanto li ho sostituiti!!Dico ogni tanto perchè "la piccola"ormai ha i suoi annetti!![8D]
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

garrincha ha scritto:

No ragazzi...non dovrebbero esserci problemi!!5 euro e passa la paura!! I gommini li vendono a parte!! Io ogni tanto li ho sostituiti!!Dico ogni tanto perchè "la piccola"ormai ha i suoi annetti!![8D]


Confermo...[;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Rieccomi,ho controllato anche sul service box che ci ha fornito il nostro admin,ciò che ho detto corrisponde a realtà , però rettifico: 6.35 euro iva inclusa.Il percorso è: servizi gratuiti>documentazione ricambi>406>equipaggiamenti>chiusura centralizzata.

Ciao
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

garrincha ha scritto:

Rieccomi,ho controllato anche sul service box che ci ha fornito il nostro admin,ciò che ho detto corrisponde a realtà , però rettifico: 6.35 euro iva inclusa.Il percorso è: servizi gratuiti>documentazione ricambi>406>equipaggiamenti>chiusura centralizzata.

Ciao


Ottimo ancora meglio:D:D
Grazie dell'informazione
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

garrincha ha scritto:

Rieccomi,ho controllato anche sul service box che ci ha fornito il nostro admin,ciò che ho detto corrisponde a realtà , però rettifico: 6.35 euro iva inclusa.Il percorso è: servizi gratuiti>documentazione ricambi>406>equipaggiamenti>chiusura centralizzata.

Ciao


Buono a sapersi, grazie per la dritta
jasper406
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 16, 2009 11:45 pm
Località: Sardegna

Messaggio da jasper406 »

Ti ringrazio per chè anche io ho lo stesso problema e pensavo di fare un giro dei demolitori ...
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

9926FC... vedo dopo alla Peugeot se sanno dell'esistenza di questo pezzo! Comunque... il codice comprende solo il tasto grande o anche quello piccolo :I
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

In alternativa abbiamo questo sito...

http://www.telecommandier.com/PBCPPlayer.asp?ID=203857

:D
folgorato
Messaggi: 23
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:06 pm
Località: Toscana

Messaggio da folgorato »

ank'io presi il gommino quello grande 6euro e ora mi ha lasciato il piccolo
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

folgorato ha scritto:

ank'io presi il gommino quello grande 6euro e ora mi ha lasciato il piccolo


... che mi sembra non esista come ricambio :(
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

Ieri ho ordinato il gommino (e altre cosette) ed oggi mi è già  arrivato tutto... più tardi vado a prelevare l'ambaradan :D
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

Preso il gommino... però... ok sta giusto nel foro della chiave, però una volta premuto, non si arriva a schiacciare il contatto del telecomando! Risolto facilmente mettendo un spessorino di carta... ma è giusto che sappiate che il gommino non è lo stesso dell'originale, infatti da quel che ricordo, sotto di esso c'era un cilindrino che appunto spessorava il tutto :D
marcogmbk
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 29, 2010 11:18 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

Messaggio da marcogmbk »

ciao. io ho risolto il problema dei gommini usurati, sostituendoli con questi,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2501wt_907 originariamente per il guscio citroen anno le stese dimensioni. fatte molta attenzione per estrarli ritagliandoli dal guscio, e con molta pazienza addattateli al guscio originale aggiungendo un piccolo spessore di circa due millimetri tra il nuovo gommino e il bottoncino dell'interuttore. Buon lavoro....
Rispondi