406 COUPE' SUL WEB

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:
Eggià  :D solo che in entrambi i casi.. ne vieni direttamente "interessato" :D :D :D


:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ehhh....gli amici si vedono al momento del bisogno:D:D:D:D!
Finchè l'argine resti sempre ben saldo[;)].
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:D Ti ho risposto 2 minuti fà .. [8D] "lato frizione" :D :D [;)]
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »


Johnny ha scritto:

Basta nasconderti dietro il tuo DNA[8D] gli ormai 487 post sparati in pochi mesi in concomitanza con l'ascesa del nostro presidente ti inchiodano a una NON solo mera passione per questa auto... :D:D:D

[/quote]

Sal e Johnny sto da tempo seguendo questi scambi di "amorosi sensi"....ma non è per caso che state pensando a un..... "menage a trois" fra voi e il Presidente :23:143:145 :90:90

Johnny ha scritto:

Volevo condividere un pensiero, un pò folle, maturato dopo la manifestazione di commenti avuti su questa 0001;

Fuori luogo visto il periodo di crisi per tutti, ma, se potessimo noi soci versare a testa, ovviamente essendo almeno il doppio di ora, una quota di 200-300, (che poi corrisponderebbe più o meno all'investimento medio per partecipare ad un raduno internazionale), e raccimolassimo una somma interessante da offrire per acquistare come CLUB, quindi un bene comune, questa 70 anni 0001, vi immaginate che botta sarebbe rispetto a tutti i club 406 coupè d'europa[:p:p:p
Sareste disposti a farlo ? quali le condizioni per poterlo fare ?
Quali le complicanze ?

[/quote]

prendo spunto da questa proposta per dirvi che già  da tempo avevo pensato ad una soluzione analoga quando viene proposta la vendita a basso costo di una 406. Il Club potrebbe acquistarla per poi venderne i pezzi come ricambi ai soci che ne facciano richiesta. Credo che ci potrebbero essere anche degli utili per il Club a vantaggio dei soci. Per fare questo occorrerebbe costituire un fondo da destinare a questo scopo...ma come gestire il tutto?....avanti con le proposte:35
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

....ma non è per caso che state pensando a un..... "menage a trois" ...

Riguardo a me, mi cogli solo se dalla seconda parola che hai virgolettato [;)] togli la lettera s e metti la "e" [8D] :D :D
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

raf ha scritto:

....ma non è per caso che state pensando a un..... "menage a trois" ...

Riguardo a me, mi cogli solo se dalla seconda parola che hai virgolettato [;)] togli la lettera s e metti la "e" [8D] :D :D


....Sal non finisci mai di stupire :136.....sempre pronto, arguto e divertente :264
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Riguardo a me, mi cogli solo se dalla seconda parola che hai virgolettato [;)] togli la lettera s e metti la "e" [8D] :D :D


:D:D:D:D:D...per quel noto principio immutabile sull'amicizia...dovessi aver bisogno di un'aiutino in certe situazioni in cui dobbiamo tenere "duro"...Non esitare amico Mio[;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

:D:D:D:D:D...per quel noto principio immutabile sull'amicizia...dovessi aver bisogno di un'aiutino in certe situazioni in cui dobbiamo tenere "duro"...Non esitare amico Mio[;)]

Se, se... [8D] mò vuoi redimere la tua immagine irrimediabilmente compromessa :D ma non ti preoccupare, che in certe situazioni, me la cavo discretamente bene, tanto che finiti i turni "ordinari", presto pure abbondante opera di volontariato. [;)]





Enrì... scherzo lo sai [;)]... eppoi figurati :D non ho nulla contro "quelli come te" :D :D :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Però ragà  (a incomiciare da me) automoderiamoci.. sennò ci tocca cambiare il titolo del topic in "bulicci sul web" :D :D :D [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

raf ha scritto:

....ma non è per caso che state pensando a un..... "menage a trois" ...

Riguardo a me, mi cogli solo se dalla seconda parola che hai virgolettato [;)] togli la lettera s e metti la "e" [8D] :D :D


....Sal non finisci mai di stupire :136.....sempre pronto, arguto e divertente :264

Grazie Raf.. faccio quello che posso :D ovviamente (ma è meglio ribadirlo) sempre in termini di rispetto e di amicizia, per trascorrere in piena giovialità  alcuni momenti della giornata, insieme a Voi "compagni" (senza allusione alcuna.. anzi, gli attuali [V] li possino...) di tastiera [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Tornando alle vendite "serie"... Enrico ho trovato quest'annuncio di vendita nella tua zona e il veicolo lo vedo abbastanza interessante e con un prezzo verosimilmente ("tirando" sempre un po :D) equo http://alessandria.bakeca.it/auto/peuge ... n=Autoxyru
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Tornando alle vendite "serie"... Enrico ho trovato quest'annuncio di vendita nella tua zona e il veicolo lo vedo abbastanza interessante e con un prezzo verosimilmente ("tirando" sempre un po :D) equo http://alessandria.bakeca.it/auto/peuge ... n=Autoxyru


Non vorrei sbagliare anche questa volta...ma questo annuncio mi sembra un vecchio annuncio e l' auto mi sembra che già  appartenga ad un nostro amico... Altrimenti significherebbe che il concessionario in questione storni ultime edizioni hdi in quantità  industriale:D.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Tornando alle vendite "serie"... Enrico ho trovato quest'annuncio di vendita nella tua zona e il veicolo lo vedo abbastanza interessante e con un prezzo verosimilmente ("tirando" sempre un po :D) equo http://alessandria.bakeca.it/auto/peuge ... n=Autoxyru


Non vorrei sbagliare anche questa volta...ma questo annuncio mi sembra un vecchio annuncio e l' auto mi sembra che già  appartenga ad un nostro amico... Altrimenti significherebbe che il concessionario in questione storni ultime edizioni hdi in quantità  industriale:D.

Ecchennesò :D... a me è arrivato oggi con la ricerca preimpostata dei nuovi annunci della 406 coupè [8D] ... boh, che te devo dì :0 si vede che stancorallà  e nessuno se la fila! :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:
... e nessuno se la fila! :D

Però in verità  in verità  ti dico... che l'esemplare merita davvero [;)] altro che 0001 [8D]
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

Sal406 ha scritto:
... e nessuno se la fila! :D

Però in verità  in verità  ti dico... che l'esemplare merita davvero [;)] altro che 0001 [8D]


Sal alcuni mesi fà  apparve quest'annuncio, mi informai e mi fu detto che era stata venduta
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Sal406 ha scritto:
... e nessuno se la fila! :D

Però in verità  in verità  ti dico... che l'esemplare merita davvero [;)] altro che 0001 [8D]


Sal alcuni mesi fà  apparve quest'annuncio, mi informai e mi fu detto che era stata venduta

A quanto pare non è così! L'annuncio mi è arrivato tra quelli di stamattina... sempre non si tratti di un refuso di sistema. :)
Rispondi