406 COUPE' SUL WEB

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Non conosco, (se non per averlo salutato al Nazionale) il "vecchio" presidente, ma per quel che mi riguarda, sei la persona adatta al pari del precedente, a rivestire questo ruolo! [;)]
Come dice qualcuno (non ti dirò mai chi :D ) sei "trasversale" e quindi crei la giusta amalgama, per tenere tutti insieme, nonostante, "divergenze", ideologie, punti di vista, culture e regioni diverse. :)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

SAL406 :214! Le votazioni hanno già  avuto corso ed esito positivo:p, cos'è tutta sta propaganda[}:)]! Incomincio a sopettare seriamente che ci sia del tenero tra voi due:X!
Sappi che il presidente ha già  i suoi preferiti :I! E poi giù le mani dalla sua macchina....[;)]

è che diavolo[xx(]

Presidente ci confermi che la sponda è ancora salda!
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:
Sappi che il presidente ha già  i suoi preferiti :I!

Gelosone.. :D Vi lascio ai vostri teneri approcci [8D] visto che a voi la sponda ha straripato! :D :D [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

:107
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

E bravi ragazzi.... mi avete scoperto. Se non inventavo questa storia della 406 coupè....e quando diventavo presidente di qualcosa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D?


...scoperto il presidente n.2 :107 .....allora bisogna indagare anche sul n.1 :48.....che macchina ha visto che nei raduni a cui ho partecipato non ho avuto il piacere di vedere il suo modello? :252
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

Presidente ci confermi che la sponda è ancora salda!


Purtroppo per alcune cose resterò sempre un conservatore,certi "progressismi" non ho la sensibilità  adatta per farli miei[;)].

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:
Sappi che il presidente ha già  i suoi preferiti :I!

Gelosone.. :D Vi lascio ai vostri teneri approcci [8D] visto che a voi la sponda ha straripato! :D :D [;)]


Anche se Johnny è un bel ragazzo..."donne e motori "tutta la vita[;)].
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Nononostante "conservatore" vedo che noti certe "sfumature" :D che io neppure a sforzarmi riesco a immaginare :D :D
Dai, che se son rose [8D] fioriranno :D :D :D :D [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Grazie SAL406 , se ora ci procuri, mettendoci una buona parola, anche la sett'antanni n.0001 il gioco è fatto il presidente non potrà  che capitolare[8D][;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Tornando ancora al discorso delle "sfumature", però riguardo a questa settant'anni... se proprio la figlia di Pininfarina, doveva certificare che trattasi effettivamente della 0001 (e già  mi sorge la perplessità  "del bisogno" di attestarlo [8D]) perchè nello stesso "documento" (4 righe su mezzo foglio A4 :0) non ha scritto che oltre ad essere la numero 1 era anche l'auto utilizzata e guidata dal padre?? [8D] [8D] [8D] [?]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Tornando ancora al discorso delle "sfumature", però riguardo a questa settant'anni... se proprio la figlia di Pininfarina, doveva certificare che trattasi effettivamente della 0001 (e già  mi sorge la perplessità  "del bisogno" di attestarlo [8D]) perchè nello stesso "documento" (4 righe su mezzo foglio A4 :0) non ha scritto che oltre ad essere la numero 1 era anche l'auto utilizzata e guidata dal padre?? [8D] [8D] [8D] [?]


Perché non lo è[;)].
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Elementare Watson. [8D]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Per cui... "riconoscerei" (e parlo per me stesso) giusto un valore "simbolico" alla N°1, di un + 10% ... in quanto identica, precisa e sput...spiaccicata, alle altre settantanni attualmente circolanti, che hanno un valore attestato (in base alle loro condizioni, stato d'uso, "incidenti subiti" e conservazione di originalità ) che và  (e ribadisco attualmente) dai 5 ai max 10000 euro! [8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Per cui... "riconoscerei" (e parlo per me stesso) giusto un valore "simbolico" alla N°1, di un + 10% ... in quanto identica, precisa e sput...spiaccicata, alle altre settantanni attualmente circolanti, che hanno un valore attestato (in base alle loro condizioni, stato d'uso, "incidenti subiti" e conservazione di originalità ) che và  (e ribadisco attualmente) dai 5 ai max 10000 euro! [8D]


Esatto...
Se tenuta in ottime condizioni...in questo momento particolare del mercato delle auto e,più specificatamente,della 406 coupè v6,Ruote Classiche docet,10000 sarebbe un prezzone...poi tenendola per anni,sempre perfettamente e con il valore collezionistico che "le" riconosciamo...si potrebbe arrivare anche a speculazioni folli[;)].
Per il momento,benchè fuoriserie,questa è la fatale realtà !
D'altro canto non io ma persone alle quali non son degno di sciogliere il legaccio del sandalo hanno stabilito la quotazione chiarendo che non è il momento di "vendere" ma di "comprare".
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

A rischio di innescare "recondite gelosie" di "amanti" pregressi.. :D :D Come non quotarti. [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Getto la spugna Sal, il tuo predicar condito è nettamente superiore alla media, sarebbe una lotta impari, quindi opto per lasciarti il presidente e io mi prendo il suo V6:p (non me ne voglia Enrico)

Tornando alla questione 0001, ma mi era sembrato di capire che gli erano già  stati offerti 25.000 euri:0

Concordo pienamente sulla tua quotazione comunque attualmente da 5.000 a 10.000 per un esemplare nelle condizioni su esposte.
Rispondi