FARI LED

...sconsigliate...
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

ci sono in vendita anche semplici lampadine normali che fanno luce chiara come fossero led. io li ho usati sulla moto. ecco l'effetto:




Immagine:
[img]files/ilprescelto2/2013222173340_313512_2481102639025_1850635794_n.jpg[/img]
30,1 KB


Immagine:
[img]files/ilprescelto2/2013222173353_316903_2481086078611_413743178_n.jpg[/img]
74,52 KB


Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201322217345_387339_2481099198939_1470728833_n.jpg[/img]
28,48 KB

ecco pure il link delle mie. le fa la osram
http://www.lampa.it/it/prod-855-4874-93 ... _4000k.asp

bisognerebbe poi vedere come stanno sul coupè...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

per i miei gusti è meglio tenere i fendinebbia originali della makkina ke quella striscia di led...
cmq grazie per tutti i suggerimenti, poi vediamo ke cosa combinerò!
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

per i fendi sono d'accordo anch'io. originali. al massimo le lampade night breaker osram ma come dice giustamente odin il tono bianco di colore non penetra abbastanza la nebbia. quindi li consiglierei solo in zone dove la nebbia c'è molto di rado tipo dove vivo io. finora non ho mai avuto necessità  di usare i fendi...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ciao franco,
grazie 1000 per le varie dritte, come hai visto ho visitato i link dei gruppi ke mi hai dato,
grazieeeeeee!!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

E' sempre un piacere. Siamo vicini,io sono un Po un vecchietto, ma sarebbe bello vederci. Qui in Piemonte e Lombardia ci troviamo spesso. Poi ti facciamo sapere e, perché no, magari una volta in Liguria.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ciao franco,
penso ke una giornata almeno al raduno ci sarò,
dovrò vedere i turni di lavoro.
poco fa ho anke letto della giornata dell'8 settembre...
certo ke per me è davvero un peccato nn sapere in anticipo se ci sono oppure no, xkè se ho in turno di domenica nn me lo cambia nessuno, in settimana invece è molto + semplice esserci, ma di sicuro se la domenica l'avrò libera verrò sicuramente, anke xkè avendo la famiglia di mia moglie a fossano sono poi anke molto + vicino.
poi mi piacerebbe esserci proprio x conoscere dei veri intenditori della couppettina, in modo da avere tanti consigli sulla nostra makkinina.

kissà  magari quest'estate si potrebbe fare una grigliata sul terrazzo di casa mia ke è abbastanza grande, e poi tutti in mare ke è a soli 100 mt da casa mia.

io la lancio...
poi vediamo!!!
ciaoooooooo
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Uheeee Oriano quando si parla di mare...io mi inserisco anche senza invito(sai dalla sicilia/lazio ad Alessandria devo ancora abituarmi a non vederlo più così di frequente):la tua proposta è davvero meravigliosa[;)]...una bella giornatina estiva in liguria ci sta tutta.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

oriano ha scritto:

ciao franco,
penso ke una giornata almeno al raduno ci sarò,
dovrò vedere i turni di lavoro.
poco fa ho anke letto della giornata dell'8 settembre...
certo ke per me è davvero un peccato nn sapere in anticipo se ci sono oppure no, xkè se ho in turno di domenica nn me lo cambia nessuno, in settimana invece è molto + semplice esserci, ma di sicuro se la domenica l'avrò libera verrò sicuramente, anke xkè avendo la famiglia di mia moglie a fossano sono poi anke molto + vicino.
poi mi piacerebbe esserci proprio x conoscere dei veri intenditori della couppettina, in modo da avere tanti consigli sulla nostra makkinina.

kissà  magari quest'estate si potrebbe fare una grigliata sul terrazzo di casa mia ke è abbastanza grande, e poi tutti in mare ke è a soli 100 mt da casa mia.

io la lancio...
poi vediamo!!!
ciaoooooooo

Scusa, lo vedo solo adesso, perchè no. E se ti piace la birra ti porto quelle che faccio io.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ma certo, dai per quest'estate per ki vuole venire al mare io abito a un centinaio di mt dal mare.
e poi a fare grigliate e birra ci sono sempre, intanto spero proprio ke ci conosciamo al raduno a giugno xkè almeno una giornata voglio essere insieme a voi.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

oriano ha scritto:

ma certo, dai per quest'estate per ki vuole venire al mare io abito a un centinaio di mt dal mare.
e poi a fare grigliate e birra ci sono sempre, intanto spero proprio ke ci conosciamo al raduno a giugno xkè almeno una giornata voglio essere insieme a voi.


Magnifico:).
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

si si, davvero, nn vedo l'ora ke arrivi giugno!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A chi lo dici...intanto se arrivasse anche un po' di caldo...Piangerei con un occhio.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

mi sono appena finito di guardare il lavoro di cris....
è incredibilmente spettacolare!!!
e io sono del tipo che al massimo cambio la lampadina...
anzi una volta nemmeno quella xkè sbagliavo e ho creduto di avere problemi all'impianto del faro e sono andato dall'elettrauto... ke mi ha cambiato la lampadina...
in definitiva continuavo a smontare e rimontare la lampadina funzionante e nn quella bruciata.... bella figura di pollo ke ho fatto... ahahahahah
ma avete visto anke questo faro ke ho trovato sulla pagina f.b. del club?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

oriano ha scritto:

mi sono appena finito di guardare il lavoro di cris....
è incredibilmente spettacolare!!!
e io sono del tipo che al massimo cambio la lampadina...
anzi una volta nemmeno quella xkè sbagliavo e ho creduto di avere problemi all'impianto del faro e sono andato dall'elettrauto... ke mi ha cambiato la lampadina...
in definitiva continuavo a smontare e rimontare la lampadina funzionante e nn quella bruciata.... bella figura di pollo ke ho fatto... ahahahahah
ma avete visto anke questo faro ke ho trovato sulla pagina f.b. del club?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater




Si Oriano,è solo un'idea di Gilberto che personalmente non farei.
I led sono un'invenzione troppo "moderna" per la nostra coupè,non ce li vedo.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ma siete invitati per kiunque vuole venire qui,
poi a me davvero piace avere amici come voi per divertirci insieme.
oltretutto quando sarai ad alessandria sei ancora + vicino ad imperia.
guarda ke io vi aspetto veramente.


garrincha ha scritto:

Uheeee Oriano quando si parla di mare...io mi inserisco anche senza invito(sai dalla sicilia/lazio ad Alessandria devo ancora abituarmi a non vederlo più così di frequente):la tua proposta è davvero meravigliosa[;)]...una bella giornatina estiva in liguria ci sta tutta.

Rispondi