Distanziali
- Spgt406
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Distanziali
Oggi finalmente ho montato i distanziali che avevo montato sulla mia 406 precedente...
Ce l'ho fatta a recuperare i bulloni su ebay...
e questo è il risultato
Immagine:
[img]files/Spgt406/2010118115836_distanziali.JPG[/img]
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Ce l'ho fatta a recuperare i bulloni su ebay...
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- garrincha
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Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
- Spgt406
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Sull'altra non mi hanno dato nessun problema e spero che accada lo stesso anche su questa grazie mille dell'avvertimento comunque..
I distanziali dietro sono da 20 e quelli davanti 16...ho su i cerchi originali con le gomme 195/65..vedremo con quelle estive da 205/65...e poi finalmente a esami finiti mi potrò dedicare al montaggio delle famose molle che mi aspettano per ora sotto il mio letto
I distanziali dietro sono da 20 e quelli davanti 16...ho su i cerchi originali con le gomme 195/65..vedremo con quelle estive da 205/65...e poi finalmente a esami finiti mi potrò dedicare al montaggio delle famose molle che mi aspettano per ora sotto il mio letto
-
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- Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
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Spgt406 ha scritto:
Sull'altra non mi hanno dato nessun problema e spero che accada lo stesso anche su questa grazie mille dell'avvertimento comunque..
I distanziali dietro sono da 20 e quelli davanti 16...
Io monto distanziali da 21 mm su tuttte e 4 le ruote... nessun problema nè sulle originali con gomme da neve nè sulle altre con gomme estive [8D]
Spgt406 ha scritto:
ho su i cerchi originali con le gomme 195/65..vedremo con quelle estive da 205/65...
Ma queste misure così "strane" le hai sul libretto?
Sull'altra non mi hanno dato nessun problema e spero che accada lo stesso anche su questa grazie mille dell'avvertimento comunque..
I distanziali dietro sono da 20 e quelli davanti 16...
Io monto distanziali da 21 mm su tuttte e 4 le ruote... nessun problema nè sulle originali con gomme da neve nè sulle altre con gomme estive [8D]
Spgt406 ha scritto:
ho su i cerchi originali con le gomme 195/65..vedremo con quelle estive da 205/65...
Ma queste misure così "strane" le hai sul libretto?
- coupe
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garrincha ha scritto:
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
Anche io ho avuto lo stesso problema. Rotto due supporti. Anche se penso non dipenda ne dai distanziali ne dai cerchi ma soprattutto dai supporti stessi.
Io montavo dei 18 con distanziali da 15mm. Niente da vedere con i 15 di serie...
Ciao
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
Anche io ho avuto lo stesso problema. Rotto due supporti. Anche se penso non dipenda ne dai distanziali ne dai cerchi ma soprattutto dai supporti stessi.
Io montavo dei 18 con distanziali da 15mm. Niente da vedere con i 15 di serie...
Ciao
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coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
Anche io ho avuto lo stesso problema. Rotto due supporti. Anche se penso non dipenda ne dai distanziali ne dai cerchi ma soprattutto dai supporti stessi.
Io montavo dei 18 con distanziali da 15mm. Niente da vedere con i 15 di serie...
Ciao
I supporti son sempre fatti di gomma... dopo anni di usura e sbalzi termici di ogni tipo, anche loro dopo un pò non fanno più il loro dovere [8D]
garrincha ha scritto:
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
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Ciao
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- Spgt406
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Enea ha scritto:
coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
Anche io ho avuto lo stesso problema. Rotto due supporti. Anche se penso non dipenda ne dai distanziali ne dai cerchi ma soprattutto dai supporti stessi.
Io montavo dei 18 con distanziali da 15mm. Niente da vedere con i 15 di serie...
Ciao
I supporti son sempre fatti di gomma... dopo anni di usura e sbalzi termici di ogni tipo, anche loro dopo un pò non fanno più il loro dovere [8D]
Si infatti essendo supporti in elastomero purtroppo temono le escursioni termiche e comunque l'ambiente nel motore fa si che si danneggino in fretta..questo sommato anche al fatto di un probabile sottodimensionamento nei confronti del peso del motore...Speriamo che resistano a lungo comunque[8D][8D]
coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Gran bel risultato!!!:pSolo volevo metterti in guardia su un problemino che, anche se sicuramente non sarà stato causato dai distanziali, mi ha dato qualche noia...In pratica facendo il fuorilegge ho montato il cerchio 17" un po' di tempo fa e fra le tante contropartite ho anche distrutto il supporto motore...Sicuramente tra spalla ribassata e distanziali, cui va ad aggiungersi la barra duomi montata di serie,avendo irrigidito il tutto e modificato inerzia e rotolamento,vuoi anche l'età della macchina...mi sono ritrovato col motore che vagava per il mondo:D.Spero non ti accada mai una cosa del genere,anche se non è nulla di grave,ma sappi che comunque il supporto motore è uno dei punti deboli di questo capolavoro di macchina!!:(.
Anche io ho avuto lo stesso problema. Rotto due supporti. Anche se penso non dipenda ne dai distanziali ne dai cerchi ma soprattutto dai supporti stessi.
Io montavo dei 18 con distanziali da 15mm. Niente da vedere con i 15 di serie...
Ciao
I supporti son sempre fatti di gomma... dopo anni di usura e sbalzi termici di ogni tipo, anche loro dopo un pò non fanno più il loro dovere [8D]
Si infatti essendo supporti in elastomero purtroppo temono le escursioni termiche e comunque l'ambiente nel motore fa si che si danneggino in fretta..questo sommato anche al fatto di un probabile sottodimensionamento nei confronti del peso del motore...Speriamo che resistano a lungo comunque[8D][8D]
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Messaggio di Spgt406
Oggi finalmente ho montato i distanziali che avevo montato sulla mia 406 precedente...
Ce l'ho fatta a recuperare i bulloni su ebay...
e questo è il risultato
Immagine:
[img]files/Spgt406/2010118115836_distanziali.JPG[/img]
24,11 KB
Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Oggi finalmente ho montato i distanziali che avevo montato sulla mia 406 precedente...
Ce l'ho fatta a recuperare i bulloni su ebay...
e questo è il risultato
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Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
-
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Crismotor ha scritto:
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esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
Messaggio di Spgt406
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esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
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o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
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Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
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Enea ha scritto:
Crismotor ha scritto:
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Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
Ciao Enea, ma con cerchi ET20 e distanziali da 21,
e quindi con un ET finale di -1 che li fa uscire di 26mm,
tu dici che ti sembrano ancora troppo dentro?,
ma allora da quanto li devo prendere i miei?
Inoltre sei sicuro che i 15 originali siano da 6,5"?
i miei sono da 6".
Garrinchaaaaaaaaa, fammi sapere le misure dei tuoi 17" e dei distanziali......ti prego[;)]
Crismotor ha scritto:
Messaggio di Spgt406
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Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
Ciao Enea, ma con cerchi ET20 e distanziali da 21,
e quindi con un ET finale di -1 che li fa uscire di 26mm,
tu dici che ti sembrano ancora troppo dentro?,
ma allora da quanto li devo prendere i miei?
Inoltre sei sicuro che i 15 originali siano da 6,5"?
i miei sono da 6".
Garrinchaaaaaaaaa, fammi sapere le misure dei tuoi 17" e dei distanziali......ti prego[;)]
- garrincha
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Ciao Cris,scusa se m'inserisco,ma faccio un commentino non tecnico diciamo solo qualitativo che lascia sicuramente il tempo che trova...Senza badare all'offset,tu li hai già provati sulla macchina i nuovi cerchi?Perchè sai,quelli che ho io sono della 206 RC quindi le carreggiate sono sicuramente diverse...Però, così ad occhio,essendo montati sulla 3008,non credo che se ne starebbero così dentro...Boh facevo per dire,ma sai com'è... a me la soluzione dei distanziali non è mai piaciuta tantissimo,li ho sempre adottati solo in caso di necessità :I
-
- Messaggi: 381
- Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
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Crismotor ha scritto:
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Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
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devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
Ciao Enea, ma con cerchi ET20 e distanziali da 21,
e quindi con un ET finale di -1 che li fa uscire di 26mm,
tu dici che ti sembrano ancora troppo dentro?,
ma allora da quanto li devo prendere i miei?
Inoltre sei sicuro che i 15 originali siano da 6,5"?
i miei sono da 6".
Garrinchaaaaaaaaa, fammi sapere le misure dei tuoi 17" e dei distanziali......ti prego[;)]
Secondo me con un cerchio originale, 35mm sono il minimo
Enea ha scritto:
Crismotor ha scritto:
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Oggi finalmente ho montato i distanziali che avevo montato sulla mia 406 precedente...
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Ciao Spgt406, ho bisogno di una informazione che tu avendo piu
esperienza di me in quanto già li monti mi potresti dare,
devo comprare i distanziali per la mia Coupè, vorrei quindi
sapere se tu monti i cerchi originali da 15" con ET12
o da 16" di cui non conosco l'ET?
vorrei sapere se secondo te montando quelli da 20mm
anche anteriormente sporgerebbero troppo?
Inoltre se hai fatto altre prove con diversi spessori per favore mi
potresti scrivere due righe?
Stesso discorso vale per tutti coloro che ne sanno qualcosa per prove fatte.
Grazie in anticipo.
Personalmente monto 4 distanziali da 21mm con cerchi 7x15 ET20... le ruote secondo me stanno ancora troppo in dentro
Con i 15 originali ET12 però canale da 6,5, non cambia paticamente nulla
Ciao Enea, ma con cerchi ET20 e distanziali da 21,
e quindi con un ET finale di -1 che li fa uscire di 26mm,
tu dici che ti sembrano ancora troppo dentro?,
ma allora da quanto li devo prendere i miei?
Inoltre sei sicuro che i 15 originali siano da 6,5"?
i miei sono da 6".
Garrinchaaaaaaaaa, fammi sapere le misure dei tuoi 17" e dei distanziali......ti prego[;)]
Secondo me con un cerchio originale, 35mm sono il minimo
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garrincha ha scritto:
Ciao Cris,scusa se m'inserisco,ma faccio un commentino non tecnico diciamo solo qualitativo che lascia sicuramente il tempo che trova...Senza badare all'offset,tu li hai già provati sulla macchina i nuovi cerchi?Perchè sai,quelli che ho io sono della 206 RC quindi le carreggiate sono sicuramente diverse...Però, così ad occhio,essendo montati sulla 3008,non credo che se ne starebbero così dentro...Boh facevo per dire,ma sai com'è... a me la soluzione dei distanziali non è mai piaciuta tantissimo,li ho sempre adottati solo in caso di necessità :I
Pensavo la stessa cosa ma dopo averli presi ho visto che hanno ET30,
li provati con la macchina sul ponte e ho visto che sfiorano le
pinze freno per 2mm e gli steli degli ammo per 5mm, troppo poco
sopratutto per la seconda misura in quanto sia la sospensione
che lo sterzo lavorando cambiano i gradi di camber e
convergenza con la possibilita' di contatti tra gli
organi interni ai parafanghi.
Il minimo visto anche che il canale è da 7,5" è portarli all'ET
dei cerchi originali che è 12,quindi 30-12= 18mm,
ma gia che ci sono vorrei sapere fino a quanto posso spingermi
con i distanziali senza però uscire dai parafanghi.
io speravo di poter montare almeno distanziali da 20mm e al max
da 30mm.
Ciao Cris,scusa se m'inserisco,ma faccio un commentino non tecnico diciamo solo qualitativo che lascia sicuramente il tempo che trova...Senza badare all'offset,tu li hai già provati sulla macchina i nuovi cerchi?Perchè sai,quelli che ho io sono della 206 RC quindi le carreggiate sono sicuramente diverse...Però, così ad occhio,essendo montati sulla 3008,non credo che se ne starebbero così dentro...Boh facevo per dire,ma sai com'è... a me la soluzione dei distanziali non è mai piaciuta tantissimo,li ho sempre adottati solo in caso di necessità :I
Pensavo la stessa cosa ma dopo averli presi ho visto che hanno ET30,
li provati con la macchina sul ponte e ho visto che sfiorano le
pinze freno per 2mm e gli steli degli ammo per 5mm, troppo poco
sopratutto per la seconda misura in quanto sia la sospensione
che lo sterzo lavorando cambiano i gradi di camber e
convergenza con la possibilita' di contatti tra gli
organi interni ai parafanghi.
Il minimo visto anche che il canale è da 7,5" è portarli all'ET
dei cerchi originali che è 12,quindi 30-12= 18mm,
ma gia che ci sono vorrei sapere fino a quanto posso spingermi
con i distanziali senza però uscire dai parafanghi.
io speravo di poter montare almeno distanziali da 20mm e al max
da 30mm.
- garrincha
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Ah:I visto che hai provato,alzo le mani.Però io ti dico quanto è emerso dalla mia esperienza:già con quelli che ho adottato,ossia da 15mm,con cerchio dotato di canale da 7",va benone:264.Io non credo ci siano grossi problemi,perchè la macchina è dotata di passaruota abbastanza generosi,solo che è una questione mia, non sono d'accordo a montare distanziali troppo grandi per non alterare troppo il rotolamento.Nel mio caso è stata una necessità per via della conformazione delle razze(molto dritte e non incurvate come le originali) che sbattevano sulle pinze freno.