Android

...di tutto un pò...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ahahahah bella questa,
davvero ermanno io e l'informatica nn siamo tanto amici per il semplice fatto ke nn sono una cima...
ma amo la tecnologia, sono appassionato di cell... negli ultimi anni ho sempre avuto htc, e quest'anno ho deciso di cambiare.
l'unica è mia moglie ke si ostina con i nokia... nn li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùù
xò intanto il mio tablet il galaxy tab 10.1, me lo ha praticamente fregato xkè lo usa sempre lei.
cmq sopra al note 2 nn so cosa ci sia, tenedo conto ke gli i-phone sono nettamente inferiori...
htc è uscito da poco il one ke sembra un bel device...
mmhhh meglio del note 2 ora nn credo ke ci sia nulla...
io ho la makkina + bella del mondo... il cell migliore...
ke fortunaaaa
ahahahahahah
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Io, da buon vecchietto ho un Galaxy Ace per telefonare e altro. E poi quella meraviglia che è il galaxy tab 2 7". Naturalmente tutto in root e con 3 volte la memoria base. Ci sarà  di meglio....ma a scatola chiusa; Io devo dire che sono piuttosto vvecchia conoscenza di Unix e Linux, ma ti posso assicurare che con permessi root e un po di cervello, con un cell da 100 € l'iphone è cucinato a dovere. Con 20 € di più il mio Tab ha 2 gb di memoria app e 32 gb di dati; su Linux....una follia. Comunque sono contento di essere stato utile; non voglio andare OT; se ti serve qualche dritta (ma non mi assumo responsabilità ) sono a disposizione. Se vuoi quando ci vediamo ti dico; poi tu hai il galaxy note; con un po di pasticci lo facciamo andare sulla luna con buona pace degli iphonisti 5. Ti costa un assaggio di pesce (quando ci vuole ci vuole)
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

frrebora ha scritto:

Io, da buon vecchietto ho un Galaxy Ace per telefonare e altro. E poi quella meraviglia che è il galaxy tab 2 7". Naturalmente tutto in root e con 3 volte la memoria base. Ci sarà  di meglio....ma a scatola chiusa; Io devo dire che sono piuttosto vvecchia conoscenza di Unix e Linux, ma ti posso assicurare che con permessi root e un po di cervello, con un cell da 100 € l'iphone è cucinato a dovere. Con 20 € di più il mio Tab ha 2 gb di memoria app e 32 gb di dati; su Linux....una follia. Comunque sono contento di essere stato utile; non voglio andare OT; se ti serve qualche dritta (ma non mi assumo responsabilità ) sono a disposizione. Se vuoi quando ci vediamo ti dico; poi tu hai il galaxy note; con un po di pasticci lo facciamo andare sulla luna con buona pace degli iphonisti 5. Ti costa un assaggio di pesce (quando ci vuole ci vuole)


e meno male che sei un vecchietto!!:D:D già  per me quello che hai scritto è ai limiti dell'arabo...mio padre che avrà  poco piu di te al confronto se gli inverti il telecomando è un uomo finito... :D:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ilprescelto2 ha scritto:

frrebora ha scritto:

Io, da buon vecchietto ho un Galaxy Ace per telefonare e altro. E poi quella meraviglia che è il galaxy tab 2 7". Naturalmente tutto in root e con 3 volte la memoria base. Ci sarà  di meglio....ma a scatola chiusa; Io devo dire che sono piuttosto vvecchia conoscenza di Unix e Linux, ma ti posso assicurare che con permessi root e un po di cervello, con un cell da 100 € l'iphone è cucinato a dovere. Con 20 € di più il mio Tab ha 2 gb di memoria app e 32 gb di dati; su Linux....una follia. Comunque sono contento di essere stato utile; non voglio andare OT; se ti serve qualche dritta (ma non mi assumo responsabilità ) sono a disposizione. Se vuoi quando ci vediamo ti dico; poi tu hai il galaxy note; con un po di pasticci lo facciamo andare sulla luna con buona pace degli iphonisti 5. Ti costa un assaggio di pesce (quando ci vuole ci vuole)


e meno male che sei un vecchietto!!:D:D già  per me quello che hai scritto è ai limiti dell'arabo...mio padre che avrà  poco piu di te al confronto se gli inverti il telecomando è un uomo finito... :D:D

mah, non so; io vado per i 57 anni. :211:211:211
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

grazie per la dritta franco, infatti ora stò scrivendo dal mio note 2...
certo ke tu dirai ke sei vekkietto... ma alla tua età  nn si è vekkietti x nulla...
e cmq anke per me è tutto arabo quello ke hai detto...
il mio massimo è scaricare dal play store...
con il portatile nn sono nemmeno a formattare...
puoi capire a ke livelli sono...
mi piace molto la tecnologia...ma sono negato.
io come avevo già  detto metto a disposizione casa mia per fare qualke bella grigliata quando verrà  caldo.
spero ke qualcuno di voi venga
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

oggi ho scaricato dal play store 2 gioki a quiz sulle auto, entrambi i gioki hanno una valanga di auto... avevo una gran curiosità  di vedere se avevano messo anke la nostra 406 coupè...
nienteeeeeeeeeee buhhhhhh :211
addirittura in un gioco c'è la 405 station wagon.... o delle cariole assurde.... e anke nell'altro... carriole carriole carriole...
niente 406 coupè....
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Scusa admin, io sono un fanatico dei software (quelli che funzionano) se oltre a proporre i software Peugeottari segnalo qualche software utile che ho provato e funziona, so di essere un po OT, ma penso che sarei utile a tutti (tieni presente che ormai il cellulare....è un accessorio anche dell'auto) mi sarebbe permesso di farlo? vedi, ad esempio avevo segnalato Firefox, ed Oriano si è trovato benissimo.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Certamente, utilissimo.
Anzi rendiamo il topic utile per tutti gli smartphone

Io segnalo l'app di AutoScout24 per Android e IOS, utilissimo per cercare auto.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Per chi è veramente appassionato sia di peugeot che di sport consiglio l'app per android ufficiale Peugeot Sport. A voi capita di avere società  di telefoni, e altri (spero non creditori) che vi scocciano al telefono? Basta scaricare una delle tante app chiamate Black list; Questa qui, gratuita, è considerata una delle migliori:https://play.google.com/store/apps/deta ... 2tsaXN0Il0. La versione è gratuita perchè incorpora pubblicità , ma in questo caso non da fastidio.
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Messaggio da pegiottaro »

io ho il nokia 5800 .

ci sono app per il mio ?
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

pegiottaro ha scritto:

io ho il nokia 5800 .

ci sono app per il mio ?


Dovrebbe esserci Black Baller; fai una lista di numeri e blocca le telefonate da quei numeri. Ipo non ho un Symbian, ma mia figlia che l'aveva fino ad un anno fa mi ha parlato di quello. E' anche in Italiano.
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Messaggio da pegiottaro »

frrebora ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

io ho il nokia 5800 .

ci sono app per il mio ?


Dovrebbe esserci Black Baller; fai una lista di numeri e blocca le telefonate da quei numeri. Ipo non ho un Symbian, ma mia figlia che l'aveva fino ad un anno fa mi ha parlato di quello. E' anche in Italiano.


Ottimo per silurare gli ex fidanzati...:D:D:D

io ho comprato questo telefono usato a 30 euro completo di tutto... devo dire che a parte la radio web che salta quando è connesso in wifi non ha difetti... ha un buon navigatore OVI gratuito, il vecchio proprietario aveva messo il navigatore Garmin xt mobile... chiaramente rispetto ai nuovi cellulari è obsoleto ma io riesco a farci di tutto e di più...

La durata della batteria col navi in azione comunque è scarsa, dura al max 2 ore a batteria carica..
Rispondi