Fanali posteriori "Lexus style"

...sconsigliate...
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

ce l'ho fatta!!
Ora ho il problema di trovare le lampadine arancioni per le frecce..altrimenti mi arrestano ad ogni incrocio! Si accettano critiche di ogni sorta..thank
Colgo l'occasione finalmente per far notare lo stemma che ho accuratamente riportato al colore acciaio e a cui ho dato una vernice acrilica. Il risultato è quasi madreperlato..ma l'effetto lo si vede solo da vicino..avrei dovuto fargli il bordo al leoncino col pennarello prima della verniciatura..la prossima volta!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

dimenticavo la foto...ciauzz



Immagine:
[img]files/admin/2010111145716_2010111113230_Immag005.jpg[/img]
146,85 KB
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

DAVVERO BELLI...BELLO ANCHE IL RIVESTIMENTO DELLO STEMMA!!!!CHE COSA HAI USATO PER RIVESTIRLO????
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Bella Mimmo...dobbiamo mettere il secondo terminale di scarico adesso:I:p!!!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

il secondo terminale..ahimè..non credo si possa mettere. L'altro giorno il meccanico me l'ha tirata su e sotto c'è la ciambella del gas. Sarebbe impossibile far passare il secondo terminale..a meno che non arrivi quasi a terra..con evidente rischio di rottura!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

per rivestire lo stemma ho fato così:
ho staccato la sola parte metallica..senza smontare la serratura.
con quei piccoli trapani con 1000 piccole frese per tagliare..levigare.ecc l'ho ridotto allo stato acciaio.
Poi sul leoncino ho passato una fresa che lo ha reso a cerchi..l'effetto era bello
Infine con uno spray acrilico l'ho verniciato (2 passate con asciugatura) ma il leoncino si è uniformato a tutto il resto.
Poi ho riattaccato il tutto sulla serratura.
Solo dopo ho capito che avrei dovuto passare con un pennarello indelebile il bordo del leoncino (che è appena in rilievo)
Sarebbe stato eccezziunale veramente!
Se trovo un altro stemma rovinato...anzi se ce l'avete fatemi sapere..che ci riprovo!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

domanda ai più esperti..se passo un colore sulle lampadine per farle diventare arancioni..funziona?
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

Mimmozz,anche io ho la ciambella ma ho anhe il secondo scarico ed il parautri come il tuo ^^ si può fare una diramazione dal primario ed aggiri il prolema :D,i fari sono belli complimenti
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

mimmonzo ha scritto:

domanda ai più esperti..se passo un colore sulle lampadine per farle diventare arancioni..funziona?


Ci sono i colori apposta per le lampadine..le trovi da un qualsiasi rivenditore di accessori per auto...oppure fai prima e prendi le lampadine già  arancioni..se son o solo quelle della freccie ad interessarti...Complimenti per i fari e per lo stemma..ottimo lavoro e gusto!!![;)][;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

askott ha scritto:

Mimmozz,anche io ho la ciambella ma ho anhe il secondo scarico ed il parautri come il tuo ^^ si può fare una diramazione dal primario ed aggiri il prolema :D,i fari sono belli complimenti



Io quando ho cambiato il centrale lo sai che ci avevo pensato....Ho detto adesso lo taglio e lo riciclo per fare la diramazione[;)]!!!
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

Domani metto l'auto sulla fossa e faccio due foto alla marmitta se possono servire !!!!!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

perfetto..grazie assai!
Enea
Messaggi: 381
Iscritto il: ven ott 02, 2009 10:00 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggio da Enea »

mimmonzo ha scritto:

dimenticavo la foto...ciauzz



Immagine:
[img]files/admin/2010111145716_2010111113230_Immag005.jpg[/img]
146,85 KB


Stanno veramente bene :p:p
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

mimmonzo ha scritto:

il secondo terminale..ahimè..non credo si possa mettere. L'altro giorno il meccanico me l'ha tirata su e sotto c'è la ciambella del gas. Sarebbe impossibile far passare il secondo terminale..a meno che non arrivi quasi a terra..con evidente rischio di rottura!


Si potrebbe mettere finto, solo di estetica!
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

già  questi fari non mi convincono..ieri dopo il primo acquazzone si è formata umidità  all'interno..eppure erano intatti..e poi ho scoperto che non hanno la luce del fendinebbia..ne hanno solo 4 ma quelli vecchi ne avevano 5...bah! mi sa che ho fatto una scemenza...
Rispondi