Muore Sergio Pininfarina,artista del made in Italy

...di tutto un pò...
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Muore Sergio Pininfarina,artista del made in Italy

Messaggio da giovannidimonaco »

ciao grande artista
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

Si appena letto questo topic, sono andato a vedere, "Muore Sergio Pininfarina il padre dello stile italiano dell'auto".
Non ho parole ci lascia il grande maestro, va bè comunque ricordiamoci anche che quest'uomo a visto morire un figlio, e penso sia la cosa peggiore.
Ti ricorderemo per sempre.
Grazie
francesco77
Messaggi: 367
Iscritto il: ven gen 07, 2011 3:45 pm
Località: Puglia

Messaggio da francesco77 »

Messaggio di giovannidimonaco

ciao grande artista
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Un genio,un protagonista del nostro paese,quell'Italia della quale dobbiamo essere orgogliosi...Che dire?Addio maestro!!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

gialias ha scritto:

Si appena letto questo topic, sono andato a vedere, "Muore Sergio Pininfarina il padre dello stile italiano dell'auto".
Non ho parole ci lascia il grande maestro, va bè comunque ricordiamoci anche che quest'uomo a visto morire un figlio, e penso sia la cosa peggiore.
Ti ricorderemo per sempre.
Grazie


E' vero, lavorare tanto, essere i numeri uno, allevare un figlio in gamba e vederlo morire, beh non voglio neanche pensarci.
Comunque, quando vado in garage, scopro che Sergio Pininfarina vivrà  per sempre...nei nostri cuori.:19:11:150:243:254
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Messaggio da fabrizio »

ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, un grande uomo ,umile,un genio.
che dire in questi momenti,solo ciao Sergio,ciao.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Un vero peccato. Dopo la sfortuna di Andrea se ne va anche il maestro[V]

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... farina.jpg[/IMG]
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

HardGain ha scritto:

Un vero peccato. Dopo la sfortuna di Andrea se ne va anche il maestro[V]

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... farina.jpg[/IMG]


Con questa foto ti salutiamo e omaggiamo maestro.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

A tutti, qui: http://www.motori24.ilsole24ore.com/Med ... allery.php nelle 12 più belle auto e più celebri di Pininfarina c'è lei.
Grazie Pininfarina

Immagine:
[img]files/frrebora/201273174653_406coupe_0102sm443_590-490.jpg[/img]
32,08 KB

P.S.Mi passano davanti agli occhi 2 405, 1 205 e 2 406; gli ultimi 23 anni di auto, più di metà  della mia vita automobilistica, su una Peugeot Pininfarina mi sono sposato, ho girato l'europa, ho visto vomitare tutte e due le figlie (scusate l'espressione, ma la vita, quella che conta è fatta anche di questo), ho avuto alcuni dei momenti di più grande gioia e ho riscoperto...l'amore per l'auto; e tutte queste auto, alla sera, quando le mettevo in garage mi fermavo a guardarle e le guardo tutt'ora; sull'ultima (e vale per tutti voi) c'è ancora il suo nome. Sarà  il caldo, ma qualche lacrima scappa. Che ne dite di stampare con il permesso della Pininfarina, un poster di Sergio con la 406 e la sigla del club? Lo prenoto subito.
Grazie ancora Maestro
daniele
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:51 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da daniele »

Ci ha fatto sognare con le sue creazioni e continua a farci sognare ogni volta che in garage incontriamo la nostra 406 coupè.
Grazie, addio Maestro.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Grazie Grande Maestro del Design, sei e rimarrai sempre il nostro punto di riferimento.
Grazie soprattutto per averci regalato un sogno su 4 ruote, che ci ha rubato il cuore e che preserveremo e cureremo anche in tuo onore.


Immagine:
[img]files/admin/20127322748_55420.jpg[/img]
54,81 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Fantastica:150!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

admin ha scritto:

Grazie Grande Maestro del Design, sei e rimarrai sempre il nostro punto di riferimento.



Immagine:
[img]files/admin/20127322748_55420.jpg[/img]
54,81 KB


Mi associo al dispiacere, la foto sopra è toccante, si potrebbe mandarla alla pininfarina per riconoscenza.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

ermigenni ha scritto:

admin ha scritto:

Grazie Grande Maestro del Design, sei e rimarrai sempre il nostro punto di riferimento.



Immagine:
[img]files/admin/20127322748_55420.jpg[/img]
54,81 KB


Mi associo al dispiacere, la foto sopra è toccante, si potrebbe mandarla alla pininfarina per riconoscenza.

E si qua qualche lacrima scende eh:(:(, forse non ti ho ringraziato a dovere, non potro mai finire di ringraziarti maestro, grazie a te ho vissuto 14 anni con un auto fantastica che è cresciuta con me, che mi ha fatto vivere tante avventure, mi hai regalato non un auto ma bensi una sorella come ripeto sempre, sei tu che gli hai dato vita!

GRAZIE DI CUORE!!!!

GIULIO
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ho aggiornato la home del nostro sito con il doveroso saluto al Maestro Pininfarina, ho inviato anche un messaggio al loro ufficio stampa di condoglianze e ringraziamento per i sogni che ci ha regalato, a nome di tutti e del Club.

Rispondi