cambiereste la vostra coupè per una boxster?

...di tutto un pò...
alfio santanocita
Messaggi: 128
Iscritto il: lun gen 25, 2010 10:13 pm
Località: Sicilia

Messaggio da alfio santanocita »

Albosan ha scritto:


macchè lucidata, basta un lavaggio normale ogni uno/due mesi, poi la fai girare ogni tanto, un giretto alla settimana giusto per mandare in temperatura tutto e te la tieni. dai dai dai!


quoto pienamente ..
:264
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

daggy ha scritto:

Alberto, oggi sei ispirato
[;)][;)][;)]

Albosan ha scritto:


Bella, bellissima domanda, perché si può generalizzare ed OGNI grande appassionato di 406 deve iniziare a pensarci.

Mi spiego.
Bello è proclamarsi innamorati e fan inseparabili dalla 406 ma arriva un momento in cui la voglia di cambiare o sperimentare può far capolino.
Se ciò non accade, badate bene, arriverà  prima o poi un momento in cui la VETUSTA' farà  capolino e la domanda di ognuno sarà : e mò che me ne faccio di 'sta vecchia 406?
E' una domanda che impiega anni e anni per arrivare, ma poi arriva, eccome arriva!
Ovviamente prescindendo dall'aspetto economico che può essere una causa di forza maggiore che s'impone su qualunque ragionamento " il ragionamento è astratto.

Nel caso di Hiryuu (ammazza che nick) è arrivata quella voglia di non so che, nel mio sto guidando un auto di 15 anni e quasi 200.000km come auto quotidiana e ogni tanto mi pongo la domanda:
la accantono per farla diventare auto storica (stiamo parlando di venti ANNI)? E poi???
la uso fino a che dura? Epperò anche cambiare ogni tanto

Difficile dilemma.





è un tema che mi intriga, quello di guardare al futuro per decidere oggi cosa farne di 'sto coupe.
Nel senso, non ho nessuna intenzione di venderla (per quanto vale, poi), ma fino a che punto?
Cioè, esiste un limite? economico? passionale? E' eterno?
Perchè più sforzi fai per tenerla e più ti dispiace darla via.

Guarda, ad un mio collega hanno rubato una Y10 di 22 anni a cui teneva tanto e curava con attenzione. Sai cosa mi ha detto?
Meno male che qualcuno ha deciso per me, io non ne avevo il coraggio di separarmene ma avevo capito che era ora.:211


Rispondi