disque de stationnement europeen

...di tutto un pò...
Rispondi
alain1968
Messaggi: 353
Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
Località: Estero

disque de stationnement europeen

Messaggio da alain1968 »

nous avons fait des disque de stationnement européen,le fabricant en a fait beaucoup plus qu'on le voulez,donc j'ai eu l'idée de les proposée gratuitement au membre du club italien ce qui a était accepter,pour l'instant j'en mes 20 chez moi et je peut encore en avoir,les personnes qui sont intéressé qui me le dise et je leurre donnerai mon dresse mail pour avoir l'adresse ou les envoyé.
abbiamo fatto il disco europea parcheggio, il produttore ha fatto molto più di quanto ci vuole, così ho avuto l'idea di membro a titolo gratuito presso il club italiano che è stato accolto per la j tempo '20 a casa mia e posso ancora, persone che sono interessate dirmi e io darò la mia decoy indica l'indirizzo di posta elettronica o inviati.
Immagine:
[img]files/alain1968/20126620152_disque de stationement 003.JPG[/img]
151,68 KB
Immagine:
[img]files/alain1968/201266201521_disque de stationement 002.JPG[/img]
163,53 KB
alain1968
Messaggi: 353
Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
Località: Estero

Messaggio da alain1968 »

y a personnes qui veux des disque de stationnement européen gratuit.
sono persone che vogliono il disco europea Parcheggio gratuito.
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Io sono sicuramente interessato! è uno splendido oggetto. Quanto costa la spedizione Alain?
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

grazie Alain, magari possiamo raggruppare in una unica spedizione e poi recapitarlo a chi ne fa richiesta......ti mando una mail.
alain1968
Messaggi: 353
Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
Località: Estero

Messaggio da alain1968 »

admin ha scritto:

grazie Alain, magari possiamo raggruppare in una unica spedizione e poi recapitarlo a chi ne fa richiesta......ti mando una mail.

je t'en prie admin je mai mon adresse mail pour avoir ton adresse,et des que j'ai ton adresse je fait partir le colis avec 20 disque pour commencer,et s'il en faudra plus je pourrai encore en avoir.
foellner.alain@gmail.com
Prego posso il mio indirizzo email dell'amministratore di avere il vostro indirizzo, e che ho il tuo indirizzo ho spedito il pacchetto con 20 rigido per avviare, e se posso prendere più ancora.
foellner.alain @ gmail.com
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

OK, perfetto.
alain1968
Messaggi: 353
Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
Località: Estero

Messaggio da alain1968 »

OdinEidolon ha scritto:

Io sono sicuramente interessato! è uno splendido oggetto. Quanto costa la spedizione Alain?

merci odineidolon,l'epedition et offert,j'ai mie mon adresse mail,sufie de n'envoyé sur mon adresse mail votre adresse +pseudo nom prenon et adresse du domicille et je l'envoie,mes j'attent aussi l'adresse d'un admin pour tout lui envoyé.

odineidolon vi ringrazio, e mi ha offerto la epedition panino mio indirizzo email, fare Sufi ha inviato il mio indirizzo e-mail + nome nick e indirizzo del prenon domicille e mando il mio indirizzo come ho attent un amministratore lo ha mandato tutto.
alain1968
Messaggi: 353
Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
Località: Estero

Messaggio da alain1968 »

Vi do le ultime notizie relative al disco di parcheggio, e la Colie preparato, il mio non ho avuto il tempo di Franco mandati a casa.
Ho un sacco di lavoro e 60 ore settimanali.
Rispondi