508 RXH

...di tutto un pò...
Rispondi
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

508 RXH

Messaggio da gialias »

Mi sono sentito in dovere di postarla, mi ha comunque colpito questa auto, 200cv, 4x4, diesel, elettrica.
Parliamo della nuovissima 508 RXH Hybrid4, per fare un esempio Audi fa la All Road che a me in particolare piace tantissimo, l'A6 nuova è fantastica!
Voi che ne pensate di questa nuova 508?

[IMG]http://i45.tinypic.com/f4p7j4.jpg[/IMG]

[IMG]http://i50.tinypic.com/vghj52.jpg[/IMG]

[IMG]http://i45.tinypic.com/p0ef5.jpg[/IMG]

[IMG]http://i45.tinypic.com/2uy4p34.jpg[/IMG]

OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Mah, non condivido molto queste autovetture "miste". Inoltre non ho sentito parlare un granché bene, purtroppo, dell'HYbrid4.

Le riviste fanno sempre belle recensioni di queste cose e poi concludono:
Bla bla ottima vettura su strada bla bla ideale per chi a volte fa anche strade bianche o va sulla neve...

sinceramente io faccio spesso strade sterrate anche impegnative e d'inverno uso moltissimo la vettura sulla neve e con gli pneumatici adatti non ho mai avuto problemi, nonostante viva in montagna. Bisogna aver un attimo di perizia. Certo il 4x4 aiuta ma tanto il 95% delle persone che compra queste cose avrebbe più bisogno di un corso di guida che di due ruote motrici in più... oppure son gli stessi che vanno sulla neve con le estive "tanto ho il 4x4!". Piuttosto compro la versione normale e per andare in fuoristrada mi prendo un pandino 4x4 che queste "dure ammiraglie" se le pappa in un boccone. Il tutto rigorosamente imho, eh! [;)]
bibino59
Messaggi: 199
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:18 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da bibino59 »

OdinEidolon ha scritto:

Mah, non condivido molto queste autovetture "miste". Inoltre non ho sentito parlare un granché bene, purtroppo, dell'HYbrid4.

Le riviste fanno sempre belle recensioni di queste cose e poi concludono:
Bla bla ottima vettura su strada bla bla ideale per chi a volte fa anche strade bianche o va sulla neve...

sinceramente io faccio spesso strade sterrate anche impegnative e d'inverno uso moltissimo la vettura sulla neve e con gli pneumatici adatti non ho mai avuto problemi, nonostante viva in montagna. Bisogna aver un attimo di perizia. Certo il 4x4 aiuta ma tanto il 95% delle persone che compra queste cose avrebbe più bisogno di un corso di guida che di due ruote motrici in più... oppure son gli stessi che vanno sulla neve con le estive "tanto ho il 4x4!". Piuttosto compro la versione normale e per andare in fuoristrada mi prendo un pandino 4x4 che queste "dure ammiraglie" se le pappa in un boccone. Il tutto rigorosamente imho, eh! [;)]


Concordo in pieno [^], la merce più rara è come sempre il BUON SENSO
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

bibino59 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Mah, non condivido molto queste autovetture "miste". Inoltre non ho sentito parlare un granché bene, purtroppo, dell'HYbrid4.

Le riviste fanno sempre belle recensioni di queste cose e poi concludono:
Bla bla ottima vettura su strada bla bla ideale per chi a volte fa anche strade bianche o va sulla neve...

sinceramente io faccio spesso strade sterrate anche impegnative e d'inverno uso moltissimo la vettura sulla neve e con gli pneumatici adatti non ho mai avuto problemi, nonostante viva in montagna. Bisogna aver un attimo di perizia. Certo il 4x4 aiuta ma tanto il 95% delle persone che compra queste cose avrebbe più bisogno di un corso di guida che di due ruote motrici in più... oppure son gli stessi che vanno sulla neve con le estive "tanto ho il 4x4!". Piuttosto compro la versione normale e per andare in fuoristrada mi prendo un pandino 4x4 che queste "dure ammiraglie" se le pappa in un boccone. Il tutto rigorosamente imho, eh! [;)]


Concordo in pieno [^], la merce più rara è come sempre il BUON SENSO



Quoto.Purtroppo sono abituato a pensare,ed è sicuramente un mio limite grosso,che per fare le cose bene occorre farle una alla volta.Poi è un parere che mi piacerebbe sia smentito dall'evidenza...

Però per i "fuoristrada" preferisco le Jeepacce spartane tutte orologiacci e scomode come non se ne vedono ormai più:D:D:D:D...

Ma,come scrivevo altrove,io non condivido neanche la politica delle ultime Ferrari quindi sono forse troppo estremista:ormai se hai il denaro puoi arrivare anche sulla luna...Una volta,per carità , era lo stesso,ma per a tenere dritta una F40 oltre il denaro ci voleva anche un po' di manico:D:D:D:D.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

garrincha ha scritto:

bibino59 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Mah, non condivido molto queste autovetture "miste". Inoltre non ho sentito parlare un granché bene, purtroppo, dell'HYbrid4.

Le riviste fanno sempre belle recensioni di queste cose e poi concludono:
Bla bla ottima vettura su strada bla bla ideale per chi a volte fa anche strade bianche o va sulla neve...

sinceramente io faccio spesso strade sterrate anche impegnative e d'inverno uso moltissimo la vettura sulla neve e con gli pneumatici adatti non ho mai avuto problemi, nonostante viva in montagna. Bisogna aver un attimo di perizia. Certo il 4x4 aiuta ma tanto il 95% delle persone che compra queste cose avrebbe più bisogno di un corso di guida che di due ruote motrici in più... oppure son gli stessi che vanno sulla neve con le estive "tanto ho il 4x4!". Piuttosto compro la versione normale e per andare in fuoristrada mi prendo un pandino 4x4 che queste "dure ammiraglie" se le pappa in un boccone. Il tutto rigorosamente imho, eh! [;)]


Concordo in pieno [^], la merce più rara è come sempre il BUON SENSO



Quoto.Purtroppo sono abituato a pensare,ed è sicuramente un mio limite grosso,che per fare le cose bene occorre farle una alla volta.Poi è un parere che mi piacerebbe sia smentito dall'evidenza...

Però per i "fuoristrada" preferisco le Jeepacce spartane tutte orologiacci e scomode come non se ne vedono ormai più:D:D:D:D...

Ma,come scrivevo altrove,io non condivido neanche la politica delle ultime Ferrari quindi sono forse troppo estremista:ormai se hai il denaro puoi arrivare anche sulla luna...Una volta,per carità , era lo stesso,ma per a tenere dritta una F40 oltre il denaro ci voleva anche un po' di manico:D:D:D:D.

Mah.... certo in parte condivido il fatto modello normale associato ad un bel vecchio pandino 4x4 che sale pure le roccie, mah non sottovaluterei tanto queste auto, sono delle signore auto comunque ogniuno il suo, a me piacciono, invece di comprare un SUV che non serve a niente o il modello normale, io mi prenderei una di queste, potenti, belle, quattro ruote motrici,tecnica, l'idea di un auto studiata così mi piace.

http://www.youtube.com/watch?v=_4-w_7b2RM4

[IMG]http://i49.tinypic.com/2vafscn.jpg[/IMG]

P.S Enri se parliamo di Manico ai sbagliato Topic:D:D:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Verooooo:D:D:D:D:D:D:D!!!
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Naturalmente ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma a me proprio non vanno giu'. Aggiungiamo che le Audi proprio le detesto perche' secondo me il loro reparto design ha piu' fotocopiatrici che matite e perche' si autoattestano una continua innovazione tecnologica che e', a mio dire, inventata (brand come Peugeot, Citroen, Volvo, anche BMW sono molto piu' all'avanguardia e piu' propositivi).
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

Naturalmente ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma a me proprio non vanno giu'. Aggiungiamo che le Audi proprio le detesto perche' secondo me il loro reparto design ha piu' fotocopiatrici che matite e perche' si autoattestano una continua innovazione tecnologica che e', a mio dire, inventata (brand come Peugeot, Citroen, Volvo, anche BMW sono molto piu' all'avanguardia e piu' propositivi).


Lasciamo stare:D:D:D:D...Io,nel mio piccolo,ho progettato "robettina" e quando mi rivolsi a chi di dovere portando un progetto innovativo,questi mi face vedere un bel progetto di una società  concorrente dicendomi:"applica qualche modifica e copialo"...Che amarezza!!!!
Comunque so di nomi ben più prestigiosi di quelli di cui stiamo parlando,che per il portabagagli per esempio,hanno copiato di sana pianta da brand meno prestigiosi:(:(:(:(!!!
Rispondi