avvistamenti in autostrada ...chi eri?

...di tutto un pò...
Rispondi
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

avvistamenti in autostrada ...chi eri?

Messaggio da giovannidimonaco »

giovedi 10 maggio percorrevo la napoli roma ,all'altezza di fiorentino e incrociavo una coupè 406 cosmos guidata da una ragazza ,bella macchina e bella ragazza ...chi era di noi?

venerdi 11 maggio intorno alle 16,00,sulla firenze napoli all altezza di firenze impruneta incrociavo e suonavo una coupè 406 grigio ,a bordo una famiglia ..chi era di noi?

tutte e due le volte ho dato un colpo di clacson con la mia 406 cosmos....
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di giovannidimonaco

giovedi 10 maggio percorrevo la napoli roma ,all alterra di fiorentino e incrociavo una coupè 406 cosmos guidata da una ragazza ,bella macchina e bella ragazza ...chi era di noi?

venerdi 11 maggio intorno alle 16,00,sulla firenze napoli all altezza di firenze impruneta incrociavo e suonavo una coupè 406 grigio ,a bordo una famiglia ..chi era di noi?

tutte e due le volte ho dato un colpo di clacson con la mia 406 cosmos....


Mamma mia non hai fatto molta attenzione,perchè lo stesso giorno alla stessa ora e allo stesso posto,se guardavia meglio ne vedevi un'altra blu di bisanzio,guidata da mia sorella con a lato mia madre e con in braccio la mia cagnetta Lilly:D:D:D:D:D...Accidenti quante coupè hanno abbellito il paesaggio quel giorno[^]!!!!
Ciao Giò!!!!
A proposito...ma un saltino in quel di Viterbo?Così ci conosciamo finalmente?!!!:p:p:p:p
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

la tua non mi è apparsa,l'avrei sicuramente vista, forse al mio passaggio erano ferme in autogrill........Viterbo? mi piacerebbe ,vediamo un po'......
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Dai Giò pensaci questa volta sei relativamente vicino e sarà  un grandissimo raduno:D:D:D.
gialias
Messaggi: 1068
Iscritto il: sab giu 18, 2011 1:53 am
Località: Marche

Messaggio da gialias »

garrincha ha scritto:

Messaggio di giovannidimonaco

giovedi 10 maggio percorrevo la napoli roma ,all alterra di fiorentino e incrociavo una coupè 406 cosmos guidata da una ragazza ,bella macchina e bella ragazza ...chi era di noi?

venerdi 11 maggio intorno alle 16,00,sulla firenze napoli all altezza di firenze impruneta incrociavo e suonavo una coupè 406 grigio ,a bordo una famiglia ..chi era di noi?

tutte e due le volte ho dato un colpo di clacson con la mia 406 cosmos....


Mamma mia non hai fatto molta attenzione,perchè lo stesso giorno alla stessa ora e allo stesso posto,se guardavia meglio ne vedevi un'altra blu di bisanzio,guidata da mia sorella con a lato mia madre e con in braccio la mia cagnetta Lilly:D:D:D:D:D...Accidenti quante coupè hanno abbellito il paesaggio quel giorno[^]!!!!
Ciao Giò!!!!
A proposito...ma un saltino in quel di Viterbo?Così ci conosciamo finalmente?!!!:p:p:p:p

Guardate che vi era anche la mia quel giorno alla stessa ora...:D:D... Scherzetto non è vero!:D:D sarebbe stato troppo bello
Rispondi