Incontro Nordovest

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Allora, ho ripreso il discorso proponendo come data il 02 oppure il 09 settembre 2012.
Spgt406 propone il Lago maggiore, e ci sarebbe.
Pietro ci sarebbe
Coupe ci sarebbe
Angelo ci sarebbe
forse lionello.
Forse Ais
Albosan è in forse
A questo punto, Forza ragazzi: scrivete che facciamo un elenco e decidiamo e poi inizieremo a parlare del Grande Raduno del prossimo anno che sarà  qui da noi.
Ovviamente io ci sono.
Forse, con me ci sono dei nostri amici che sto cercando di convincere a spendere in una 406.
Vediamo di fare un buon assaggio del prossimo raduno.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ottimo Franco!!
Tienimi aggiornato!!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

ciao Franco, veramente io aderivo ad un ritrovo del nord-owest, ma ben lontano dal sapere che fosse al lago Maggiore.
In effetti con Matteo (ci siamo sentiti al telefono proprio il giorno che ho telefonato anche a te )avevamo pensato di fare un aperitivo a casa mia, e poi un pranzetto in zona.
Sicuramente per la data del 08 o 09 settembre per un motivo ben preciso: SORPRESAAAAA, e non tentate di farvelo dire, tanto muto sono......
Un grosso saluto a tutti, e BUONE VACANZE......
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

angelo ha scritto:

ciao Franco, veramente io aderivo ad un ritrovo del nord-owest, ma ben lontano dal sapere che fosse al lago Maggiore.
In effetti con Matteo (ci siamo sentiti al telefono proprio il giorno che ho telefonato anche a te )avevamo pensato di fare un aperitivo a casa mia, e poi un pranzetto in zona.
Sicuramente per la data del 08 o 09 settembre per un motivo ben preciso: SORPRESAAAAA, e non tentate di farvelo dire, tanto muto sono......
Un grosso saluto a tutti, e BUONE VACANZE......


Ciao Angelo
Per me va benissimo anche il Lago Maggiore. Tanto prima o poi l'aperitivo a casa tua vengo a berlo sicuramente!!!
A proposito il 9 non ci sono forse.
Per la sorpresa ho già  in mente una cosa.... :D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Il topic è stato aperto proprio per raggiungere un accordo su date e luogo. Avanti, per l'ultima settimana di agosto tireremo le somme.
Per me va bene in ogni posto, e in ogni data salvo imprevisti. Va bene Torino, però io metterei sul piatto il lago e le sue isole. Mi sembra anche quella una grande idea. Avanti e proponete;n vedrete che saremo tutti d'accordo alla fine. Come sempre.:D:D:D:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Io purtroppo non posso esserci a settembre...sarà  per la prossima,tanto su se ne organizza almeno uno al mese[;)].
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Io purtroppo non posso esserci a settembre...sarà  per la prossima,tanto su se ne organizza almeno uno al mese[;)].


Certo e in effetti a ottobre ci si potrebbe vedere per un bella castagnata!!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

coupe ha scritto:

garrincha ha scritto:

Io purtroppo non posso esserci a settembre...sarà  per la prossima,tanto su se ne organizza almeno uno al mese[;)].


Certo e in effetti a ottobre ci si potrebbe vedere per un bella castagnata!!!

Mia moglie sarebbe felicissima!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Benissimo:266.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

Io purtroppo non posso esserci a settembre...sarà  per la prossima,tanto su se ne organizza almeno uno al mese[;)].

:27:27:27:27:142:142:9:9:14:14:54:54:89:89:207:207:208:208:209:209:213:213:215:215:216:216:219:219:218:218
Sarai radiato
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Dai non ti offendere:D:D:D...lo sai che io sono il jolly che opera un po' a nord, un po' a sud ,un po' al centro:D:D:D...Adesso purtroppo mi trovo a sud...Che barba,che noia...Con questo caldo,con questo mare,con queste granite,con questi arancini,con questi cannoli...ahhhhhh mi toccherà  andare dallo psicanalista....:(:(:(...Quando torno però:D:D:D:D:D:D:D:D:D.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Hai presente un angolo di 90 gradi, hai presente rocco siffredi? Comunque mi rifaccio tra due giorni sono nella terra di Caparezza.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Hai presente un angolo di 90 gradi, hai presente rocco siffredi? Comunque mi rifaccio tra due giorni sono nella terra di Caparezza.


Purtroppo vorrei dire di no...ma non ci riesco:(...Ce l'ho presente[B)]!!!
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

sei un mito [8D][8D][8D]

garrincha ha scritto:

Dai non ti offendere:D:D:D...lo sai che io sono il jolly che opera un po' a nord, un po' a sud ,un po' al centro:D:D:D...Adesso purtroppo mi trovo a sud...Che barba,che noia...Con questo caldo,con questo mare,con queste granite,con questi arancini,con questi cannoli...ahhhhhh mi toccherà  andare dallo psicanalista....:(:(:(...Quando torno però:D:D:D:D:D:D:D:D:D.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

daggy ha scritto:

sei un mito [8D][8D][8D]

garrincha ha scritto:

Dai non ti offendere:D:D:D...lo sai che io sono il jolly che opera un po' a nord, un po' a sud ,un po' al centro:D:D:D...Adesso purtroppo mi trovo a sud...Che barba,che noia...Con questo caldo,con questo mare,con queste granite,con questi arancini,con questi cannoli...ahhhhhh mi toccherà  andare dallo psicanalista....:(:(:(...Quando torno però:D:D:D:D:D:D:D:D:D.




:D:D:Dehhhh...non volevo prendere in giro chi sta ancora lavorando,ma solo enfatizzare le differenze con la situazione meteo e l'"avifauna" di Alessandria che,vissute in clima lavorativo esasperato, non consiglierei a nessuno...riassunte magnificamente dal nostro amico Frank con l'allegoria del Rocco nazionale:D:D:D:D.Ciaooooo
Rispondi