Noi e le nostre 406 Coupé!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Wowwwww....Fantastic Kristof!!
Thank you very much:264.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

A che servirebbe 'sto coso?
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Messaggio da fabrizio »

La mia 406 2.2 plus benzina

Immagine:
[img]files/fabrizio/201510618452_IMG_6533.JPG[/img]
60,61 KB

Immagine:
[img]files/fabrizio/2015106184548_IMG_6527.JPG[/img]
277,75 KB

Immagine:
[img]files/fabrizio/2015106184641_IMG_6503.JPG[/img]
254,65 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Fabrizio,come non ricordare il tuo gioiellino unico ed introvabile.
Ne tornato innanzitutto...e poi...
Purtroppo c'è stato un bellissimo incontro dalle tue parti qualche giorno fa,ma comunque ce ne sarà  un altro tra poco più di un mese.
Speriamo di poter contare anche sulla tua partecipazione visto che il gruppo del Nord -Est cresce in bellezza.
Un caro saluto.
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Messaggio da fabrizio »

grazie per le lodi della mia 406,se le merita tutte,è originale al 100% anche le viti.....



è da una vita che non mi facevo vivo,ma adesso chi è il presidente ?

son cambiate delle cose? mi piacerebbe andare qualche volta al raduno ,ma purtroppo molti fine settimana sono via . Vediamo.

la nostra auto è arte,come un quadro!! in Italia e Europa non è valorizzata come dovrebbe siamo messi male..




un caro saluto pure a te ,a presto,dai che ho delle idee....
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


complimenti alla tua 2.2 benzina, oltre che bellissima (che lo sai), rarissima!
Lo sai che ne sono state vendute soltanto 17 in Italia?
Dato che è possibile ipotizzare che qualcuna sia finita in Francia per via delle quotazioni più alte, tientela stretta!

Se hai delle idee, chiama pure Garrincha... anche lui è vulcanico... farete scintille!

ciao e a presto
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

fabrizio ha scritto:

grazie per le lodi della mia 406,se le merita tutte,è originale al 100% anche le viti.....


Nel rinnorvarti il bentornato colgo l'occasione per raccontarti che da quando non vieni più a trovarci abbiamo istituito assieme agli amici del Club Storico Peugeot il "Registro Storico" della 406 coupè che si prefigge di:

-censire le 406 circolanti nel nostro Club;
- consigliare, a chi lo desidera, il restauro corretto della vettura a seconda del tipo e dell'anno di costruzione, in modo da proporla,quando saranno maturi i tempi,per la Certificazione A.S.I.

Quindi spero tu sia felice di sapere che solo tra noi potrai trovare le sorelline "di bulloni originali" della tua bellissima.

Quella del Registro è una delle tante novità  che spero potrai apprezzare nel Club che in questi anni sta cercando di fare del proprio meglio per conservare e valorizzare al meglio,cosa non proprio facile,la 406 Coupè.

Qualcosina abbiamo già  fatto,molte ce ne sono ancora da fare...per tale ragione ogni idea costruttiva è per noi sempre la benvenuta.




è da una vita che non mi facevo vivo,ma adesso chi è il presidente ?


Purtroppo.....io.
....Ma amo definirmi un coordinatore delle idee dei miei sempre "affamati" soci.

son cambiate delle cose? mi piacerebbe andare qualche volta al raduno ,ma purtroppo molti fine settimana sono via . Vediamo.



Per quanto riguarda i Raduni ne facciamo sempre uno all'anno di cui uno ogni 3( il mandato del presidente e del suo consiglio direttivo)internazionale,gli altri 2 per soli italiani con la possibilità  di partecipazione di stranieri che lo vogliano.
Invece poi una volta ogni 2 mesi ci raduniamo in pranzi sociali di tipo zonale coordinati dai capo area (e come ti dicevo la tua zona è molto organizzata).


la nostra auto è arte,come un quadro!! in Italia e Europa non è valorizzata come dovrebbe siamo messi male..


Hai perfettamente ragione difatti è uscito il libro sulla 406 coupè e,anche se purtroppo in una nazione alle corde come l'Italia il prezzo lo fa la domanda/offerta,grazie all'interessamento del Club Storico Peugeot in continua collaborazione con noi,oggi su "Ruote Classiche" potrai trovare un valore, per la 406 coupè,molto meno mortificante (per modelli particolari si possono raggiungere anche 8400€).


un caro saluto pure a te ,a presto,dai che ho delle idee....


Mi raccomando ti aspettiamo.Un caloroso bentornato.
A prestissimo.
Un salutone.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:


complimenti alla tua 2.2 benzina, oltre che bellissima (che lo sai), rarissima!
Lo sai che ne sono state vendute soltanto 17 in Italia?
Dato che è possibile ipotizzare che qualcuna sia finita in Francia per via delle quotazioni più alte, tientela stretta!

Se hai delle idee, chiama pure Garrincha... anche lui è vulcanico... farete scintille!

ciao e a presto


Grazie per la stima Alberto caro....
Per le altre notizie bhè...
Al netto dell'export e dei crash,se,ad eccezione di Edoardo,tutte le rimanenti 2.2 le modificano pure come le 2 che sappiamo,quella di Fabrizio rischia di essere davvero esemplare unico come la "Gronchi Rosa"[;)].
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

C'e'anche chi non la usa da quasi 4mesi,in letargo al coperto,polverosa e in attesa;ancora qualche settimana..poi una bella lavata e via..(nel frattempo accesa un paio di volte e mossa nel garage sotterraneo,ex rifugio antiatomico convertito..scherzo..).in effetti ho una certa voglia di riusarla,ma tantè le uso a rotazione..

Immagine:
[img]files/tullio/20151019225023_..jpg[/img]
100,02 KB

Immagine:
[img]files/tullio/20151019225142_,.jpg[/img]
86,15 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Meravigliosa:p:p:p
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

Meravigliosa:p:p:p

Ovvio, viene da Alessandria:D:D:D:D:D
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

So cosa provi... [V]
[quote]tullio ha scritto:

C'e'anche chi non la usa da quasi 4mesi,in letargo al coperto,polverosa e in attesa;ancora qualche settimana..poi una bella lavata e via..(nel frattempo accesa un paio di volte e mossa nel garage sotterraneo,ex rifugio antiatomico convertito..scherzo..).in effetti ho una certa voglia di riusarla,ma tantè le uso a rotazione..


Immagine:
[img]files/santob3/2015102152826_921201511258.jpg[/img]
100,57 KB:211
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

10 anni

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... qaj5gc.jpg[/img]

la prima foto quando l'ho acquistata, la seconda qualche settimana fa'
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Jadran, l'unico ad invecchiare, anzi a maturare in quelle due foto a distanza di 10 anni sei tu! :D
risultato di un attenzione conservazione... conoscendoti.
tienile queste foto che le confrontiamo tra ulteriori 10 anni. Un abbraccio.
Rispondi