Noi e le nostre 406 Coupé!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Leggiti anche "mini raduno a Sgurgola"...
Magari riesci ad inquadrare ancor meglio "il personaggio"[;)]
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ok enrico,
ti ringrazio.
vado a cercarlo allora.
ma cmq mi sono già  fatto un'idea di ermanno sentendolo di voce al telefono, tramite messaggi.
leggendo vari topic...
e devo dire ke la mia impressione è ottima...
ke è una gran brava persona.
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Grazie cari, ma qui ci sono persone molto più ottime di me che sono nell' ombra.
La mia testimoninianza è un po quella di tutti, INNAMORAMENTO A PRIMA VISTA.
Per quanto riguarda Sgurgola è stato reso possibile grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a portarla a casa, credo che sia stato uno dei giorni più soddisfacenti della mia vita.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

Grazie cari, ma qui ci sono persone molto più ottime di me che sono nell' ombra.
La mia testimoninianza è un po quella di tutti, INNAMORAMENTO A PRIMA VISTA.
Per quanto riguarda Sgurgola è stato reso possibile grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a portarla a casa, credo che sia stato uno dei giorni più soddisfacenti della mia vita.





...ed uno dei più entusiasmanti nella mia vita nel club[;)].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ermigenni ha scritto:

Grazie cari, ma qui ci sono persone molto più ottime di me che sono nell' ombra.
La mia testimoninianza è un po quella di tutti, INNAMORAMENTO A PRIMA VISTA.
Per quanto riguarda Sgurgola è stato reso possibile grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a portarla a casa, credo che sia stato uno dei giorni più soddisfacenti della mia vita.



Che dire: Ermanno, Enrico, voi "siete" la 406 e la rappresentate degnamente. W la 406 coupe e il club.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Troppo buono.
Era solo per spiegare ad Oriano come talvolta le macchine siano il pretesto per ritrovarsi in situazioni indescrivibili che solo di presenza possono essere vissute.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

wow...
ke dire...
sono senza parole, alle 21 ho finito di lavorare e mi sono fiondato a casa a leggere la discussione del mini raduno a sgurgola.
a parte le foto ke sono bellissime e la lancia hf di giallohf stupenda anch'essa, un pezzo di storia automobilistica italiano nel panorama mondiale.
ma ke ermanno sia una persona speciale l'ho capito dopo poki gg ke ero iscritto al club leggendo il suo post ke regalava il motore a quella persona piutosto ke fargli rottamare la sua auto.
con me stessa identica cosa... a breve avrò l'onore di avere dei pezzi della sua auto nella mia.
oggi l'ho sentito al telefono, cioè mi ha kiamato dopo ke ci siamo scambiati alcuni messaggi... per darmi conforto su alcune cose ke gli ho raccontato...
e sinceramente... un gesto simile fatto da una persona ke ancora nn ho avuto l'onore di conoscere di persona, ma ke ho solo sentito telefonicamente, e cmq io è solo da pokissimo tempo ke sono iscritto al club e forse sono solo 2 mesetti ke mi ero iscritto al forum, mi ha fatto venire un groppone allo stomaco...
i miei "amici"/colleghi di lavoro, sapendo quello ke ho passato in questo ultimo mese... nn c'è nè stato nemmeno 1 ke sia venuto a dirmi qualcosa... un solo "come stai? come stà  tua moglie? visto ke le cose + gravi le ha subite la sua famiglia??? invece ermanno dopo ke per sms gli ho racconato gli eventi di questo ultimo mese... a preso il telefono e mi ha kiamato.

grazie ermanno per la tua gentilezza ke hai nuovamente dimostrato.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

cmq come avevo già  detto,
se volete si potrebbe fare un miniraduno a savigliano al lago la sirenetta.
una bella grigliata...
se volete io stò alla griglia... ho fatto alcuni anni l'aiuto cuoco... ancora me la cavikkio a fare da mangiare.
poi provengo da una mamma ke ha fatto la cuoca per tutta la vita e un fratello chef... certo nn sono bravo come loro...
il posto è stupendo, in mezzo al verde... piccolo laghetto... ma purtroppo nn per fare il bagno, grandissimo parkeggio per le nostre couppettine per fare anke delle belle foto tutte vicine... sopratutto c'è un piccolo parco giochi per i bimbi... quindi è una bella occasione per portare mogli e figli e stare tutti insieme, sopratutto per i bimbi ke hanno un'immenso spazio all'aperto in mezzo al verde e si possono sfogare tanto... i miei nipotini quando ci andiamo nn li teniamo fermi nemmeno se li leghiamo ad un'albero.
la procedura del posto è cosi...
si affitta un gazebo con griglia, ogni gazebo può ospitare 12 persone, e l'affitto del gazebo costa una scocchezza lo scorso anno erano 20 euro.
il gazebo lo tieni da quando apre a quando kiude... quindi tuttooooo il gg ke vorrebbe dire ke se vuoi ci fai pranzo e cena.
naturalmente... cibarie e bere dobbiamo portarcele noi...

a me sembra una buona idea per ritrovarci e passare una giornata insieme...
dite voi se vi va bene, decidiamo la data e io prenoto
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

poi per gli amanti del mare come ho detto io abito al mare... ad un centinaio di metri dal mare...
dove abito io l'appartamento è piccolo... ma ha un terrazzo discreto... già  atrezzato di barbecue un tavolo da 6 persone e 1 da 4, se riesco, cioè se le finanze me lo permetteranno... per quest'anno voglio comprare un gazebo.
per ki vuole venire quest'estate una giornata al mare e se io nn lavoro sono felice di mettere a disposizione il mio piccolo appartamento e il mio terrazzo. x il mangiare ci sono sempre io ke ne faccio...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Oriano che dire, hai le nostre stesse passioni: belle auto, buona cucina e ottima compagnia!!!
Purtroppo adesso siamo un po' presi con il raduno per decidere una data, ma ti assicuro, appena terminato il raduno farai fatica a liberarti di noi (soprattutto di alcuni!!) :D
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ciao matteo,
immagino ke in questi periodi sarete molto indaffarati per l'organizzazione del raduno, intanto avrò l'onore di conoscervi al raduno e poi si organizzerà  qualcosa.
fidati ke a me fa piacere avere vicino persone con la mia stessa passione.
mi sembra di tornare indietro negli anni quando con i miei amici andavamo a vedere i vari rally o corse in salita... ci portavamo i fornelli... pentole, pasta e cibarie varie da cucinare e passavamo la giornata all'insegna del divertimento e passione...
poi purtroppo passione e divertimento si sono bruscamente interrotti....

cmq dopo il raduno vi aspetto, tanto l'estate è abbastanza lunga in modo di organizzare qualcosa.
darius87
Messaggi: 78
Iscritto il: sab nov 24, 2012 10:18 am
Località: Piemonte

Messaggio da darius87 »

Ciao a tutti, ritengo che non potessero mancare le foto della mia vettura, seppure già  conosciuta. :7

Non calcolate l'assenza dei copri-bulloni, sono in attesa che mi arrivi il 4° mancate. :247

:264Le mie due Lady insieme:

[img]http://s5.postimg.cc/5k1sglgxz/20130804_200225.jpg[/img]

[img]http://s5.postimg.cc/8ocgddxqf/20130804_200614.jpg[/img]

[img]http://s5.postimg.cc/cw78m4z5z/20130804_200243.jpg[/img]

:255 Anche la moglie ha cura del dettaglio:

[img]http://s5.postimg.cc/f3bha24g7/20130804_200306.jpg[/img]

[img]http://s5.postimg.cc/4cnuodqtj/20130804_200326.jpg[/img]

E l'immancabile foto in nottura:

[img]http://s5.postimg.cc/sf4oj97gn/20130804_235315.jpg[/img]
Avatar utente
AiS
Messaggi: 474
Iscritto il: dom dic 18, 2011 11:05 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da AiS »

Ma guarda come luccica bene di notte.... sembra nuova! :D
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Luccicare, luccica bene,....ma anche il divieto di sosta luccica bene....o mi sbaglio?
Giancarlo di che zona sei a Torino?
ciao a tutti.
darius87
Messaggi: 78
Iscritto il: sab nov 24, 2012 10:18 am
Località: Piemonte

Messaggio da darius87 »

AiS ha scritto:

Ma guarda come luccica bene di notte.... sembra nuova! :D


:) Grazie, cerco per quanto possibile di tenerla pulita ed in ordine!!

Angelo ha scritto:

Luccicare, luccica bene,....ma anche il divieto di sosta luccica bene....o mi sbaglio?
Giancarlo di che zona sei a Torino?
ciao a tutti.


:1 Ciao Angelo, il "Divieto di Sosta" è inerente al portone, con annessa salita d'ingresso, che si trovava dietro alla mia macchina.
:255 Quindi tutto in regola!!!

:7 Sono di "Borgata Vittoria", vicino alla stazione "Madonna di Campagna"
Rispondi