1 giugno Treviso

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

johnnya ha scritto:

Complimenti per l'incontro le foto e la passione espressa con una organizzazione lampo ed un risultato eccezionale !

Bravi Bravi !

P.S. Raffaele rischi di battere il record di presenze nei raduni e mini raduni del club :D:D:D:D:D:D e poi la vuoi smettere di guardare nel cofano di ogni 3.0 V6 che ti passa davanti ? :p:p:p:p:p:pa


chissa' se prendendo un pezzo qua' e un pezzo la' trasformo il mio 2.0 e magari mi faccio dare una mano da Lotta l'esperta in trasformazioni
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

Ragazzi complimenti x l'incontro , peccato che i vari impegni lavorativi e la distanza mi impediscano di partecipare........se organizzassimo qualcosa più' verso il Centro certo che un saltino riuscirei a farlo... Raffaeleeeeeeee, jonnhyaaaa, che ne dite se prima di agosto si fa una passeggiatina sulla costiera amalfitana come avevamo programmato a dicembre???? Se qualcuno dei tanti appassionati del Centro/Nord e del Sud e fosse interessato fateci sapere perché non ci mettiamo niente ad organizzare il tutto. Saluti e a presto
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

In effetti l'analogia ci sta tutta.....pranzo di Natale 2010, organizzato proprio da Matteo


garrincha ha scritto:

Eppure questa foto:



Immagine:
[img]files/garrincha/201463232643_DSC_0324_zps101fd52e.jpg[/img]
152,05 KB

Mi ricorda in una maniera incredibile,benchè non sia stato presente,un'altra foto storica...

Immagine:
[img]files/garrincha/201463232759_2010121123338_ristorante 2.jpg[/img]
256,06 KB

Ve la ricordate?
Matteo e Davide, che erano presenti in entrambe, potranno di sicuro confermare se i 2 ambienti si assomigliano...però...in mezzo alle 2 foto c'è una storia esaltante che ancora continua ad appassionare!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

sab.65 ha scritto:

Ragazzi complimenti x l'incontro , peccato che i vari impegni lavorativi e la distanza mi impediscano di partecipare........se organizzassimo qualcosa più' verso il Centro certo che un saltino riuscirei a farlo... Raffaeleeeeeeee, jonnhyaaaa, che ne dite se prima di agosto si fa una passeggiatina sulla costiera amalfitana come avevamo programmato a dicembre???? Se qualcuno dei tanti appassionati del Centro/Nord e del Sud e fosse interessato fateci sapere perché non ci mettiamo niente ad organizzare il tutto. Saluti e a presto


Era già  in cantiere per metà  luglio...insomma per quando finiranno gli esami di maturità  [;)]...
Ma visto che ci hai offerto l'assist iniziamo a rompere gli indugi!
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

La costiera a luglio non è cosa... troppo piena di turisti e prezzi alle stelle... i periodi adatti (e tra l'altro i più belli) sono maggio o fine settembre ;-)... luglio ed agosto proprio no, specie con le auto per problemi specialmente di parcheggio, che sono scarsi e in questi periodi occupati dai turisti... Positano ad esempio, si aggira intorno alle 12/15 euro l'ora... i parcheggi più sotto.. e qualche euro in meno quelli più sopra... sempre se trovi posto. [8D]

Ad esempio.. In un raduno col TmaxClub di qualche anno fà , ad Amalfi in luglio, non trovammo parcheggio da nessuna parte... e stavamo in scooter..[}:)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

La costiera a luglio non è cosa... troppo piena di turisti e prezzi alle stelle... i periodi adatti (e tra l'altro i più belli) sono maggio o fine settembre ;-)... luglio ed agosto proprio no, specie con le auto per problemi specialmente di parcheggio, che sono scarsi e in questi periodi occupati dai turisti... Positano ad esempio, si aggira intorno alle 12/15 euro l'ora... i parcheggi più sotto.. e qualche euro in meno quelli più sopra... sempre se trovi posto. [8D]

Ad esempio.. In un raduno col TmaxClub di qualche anno fà , ad Amalfi in luglio, non trovammo parcheggio da nessuna parte... e stavamo in scooter..[}:)]


Ottima testimonianza...ci hai convinto:D:D:D...
per metà  luglio optiamo per altra meta[;)].
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:D :D :D matematico... [8D] :D
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

ho postato le foto anche sul forum inglese
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Saluti e Baci anche da Trieste (e Gradisca):149:253. Io e Bicio ci uniamo a voi nei ringraziamenti per la bellissima giornata. In particolare un grazie a Andy per l'organizzazione e per gli approfondimenti culturali ed a tutta la compagnia per la gioia ed allegria che con piacere abbiamo condiviso. Complimenti a Jadran x le foto[;)]. Valentina eri proprio bellissima ed elegantissima:)! A presto!!!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

In accordo con il presidente Enrico, ho proposto, ed Andrea ha accettato, di essere la nostra guida culturale ufficiale. Ovvero in qualunque incontro o raduno che lui possa partecipare, ci documentera' e spieghera' ogni cosa di interesse culturale si presenti sul nostro percorso.
Sperando che anche voi tutti siate in accordo con me, vi saluto cordialmente.

Dopo il fotografo e la guida.......cosa ci manca?????

Ciao a tutti.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Mi sembra un'ottima idea per nobilitare la già  fantastica squadra,inserendo nuovi ruoli che migliorino ulteriormente una "rosa" già  collaudata e vincente[;)].
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Saluti e Baci anche da Trieste (e Gradisca):149:253. Io e Bicio ci uniamo a voi nei ringraziamenti per la bellissima giornata. In particolare un grazie a Andy per l'organizzazione e per gli approfondimenti culturali ed a tutta la compagnia per la gioia ed allegria che con piacere abbiamo condiviso. Complimenti a Jadran x le foto[;)]. Valentina eri proprio bellissima ed elegantissima:)! A presto!!!
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

BICIOROSY ha scritto:

Saluti e Baci anche da Trieste (e Gradisca):149:253. Io e Bicio ci uniamo a voi nei ringraziamenti per la bellissima giornata. In particolare un grazie a Andy per l'organizzazione e per gli approfondimenti culturali ed a tutta la compagnia per la gioia ed allegria che con piacere abbiamo condiviso. Complimenti a Jadran x le foto[;)]. Valentina eri proprio bellissima ed elegantissima:)! A presto!!!


Ciao Fabrizio e Rosy un particolare grazie da Valentina, speriamo di rivederci presto.:D:D

Salutoni.
Cristian e Valentina
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Carissimi,
ripensando alle belle sensazioni di domenica scorsa,ringrazio Fabrizio e Rosy x i complimenti.Grazie ad Angelo ed Enrico per l'incarico di guida ufficiale,cerchero' di essere all"altezza!
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

BICIOROSY ha scritto:

Saluti e Baci anche da Trieste (e Gradisca):149:253. Io e Bicio ci uniamo a voi nei ringraziamenti per la bellissima giornata. Complimenti a Jadran x le foto[;)].


Grazie, sono molto contento di avervi conosciuti! :253 e poi siamo quasi vicini di casa [;)]
Abbiamo trascorso davvero una giornata bellissima. Proprio oggi rivedevo le foto e mi sono un po divertito a fare un altro collage, con la foto di gruppo che ha fatto Matteo

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... a1655f.jpg[/img]

p.s.
Andrea, certo che sei all'altezza del tuo nuovo incarico :) Lo hai gia dimostrato e io non vedo l'ora di vedere l'annuncio del prossimo incontro sperando che mi sara' possibile partecipare
Rispondi