1 giugno Treviso

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
gabry70
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mar 26, 2013 9:45 pm
Località: Piemonte

Messaggio da gabry70 »

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Grandi ragazzi ho visto con piacere che vi siete divertiti e avete visitato posti bellissimi
Complimenti ad Andy per la sua organizzazione. Io vi mando una foto di ieri della mia bambina alla sua prima comunione con l'altra mia bambina che l'ha accompagnata.

Salutoni
Cristian

Immagine:
[img]files/lionello/201462125455_image.jpg[/img]
239,26 KB


Questa foro della "bella e la bestia" è degna di rappresentarci nel prossimo calendario...grazie per aver condiviso con noi Cristian caro!


Questa volta qualcuno è riuscito a superare le nostre coupè in bellezza ed eleganza. Brava VALENTINA!!!:17
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Matteo, bellissime anche le tue foto!
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Complimenti ragazzi, bellissimo incontro. Un plauso ai partecipanti e soprattutto ad Andrea che ha organizzato. Mi gusto le foto.....
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Splendide foto, splendido incontro. Come promesso le foto sono in 4 lingue su FB
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

bellissime foto Matteo! :264 ne scarico subito qualcuna [;)]
Complimenti e ringraziamenti ancora ad Andrea che ci ha fatto vivere una giornata molto piacevole:266
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

HardGain ha scritto:

bellissime foto Matteo! :264 ne scarico subito qualcuna [;)]
Complimenti e ringraziamenti ancora ad Andrea che ci ha fatto vivere una giornata molto piacevole:266


Carissimo Jadran, se ti servono in alta definizione dimmelo che le carico su Wetransfer.
Un caro saluto a Suzana.
Per concludere un caloroso ringraziamento ad Andrea. A quando il prossimo incontro nella terra del prosecchino?
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

HardGain ha scritto:

Mentre aspettate le altre foto vi invito a vedere un breve video clip di ieri :21 https://www.youtube.com/watch?v=IuPPig9lkuk


[img] http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ab0de0.jpg[/img]



Ma Andy toglimi una curiosità  l'agriturismo non l'hai scelto a caso vero ??? Castaldi...a.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Complimenti per l'incontro le foto e la passione espressa con una organizzazione lampo ed un risultato eccezionale !

Bravi Bravi !

P.S. Raffaele rischi di battere il record di presenze nei raduni e mini raduni del club :D:D:D:D:D:D e poi la vuoi smettere di guardare nel cofano di ogni 3.0 V6 che ti passa davanti ? :p:p:p:p:p:p
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

johnnya ha scritto:

P.S. Raffaele rischi di battere il record di presenze nei raduni e mini raduni del club :D:D:D:D:D:D



In effetti sarebbe bello mettere un premio fedeltà  ai partecipanti... :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

johnnya ha scritto:

P.S. Raffaele rischi di battere il record di presenze nei raduni e mini raduni del club :D:D:D:D:D:D



In effetti sarebbe bello mettere un premio fedeltà  ai partecipanti... :D


Idea favolosa...lo vogliamo assegnare alla fine dell'anno durante il pranzo di Natale?[;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Eppure questa foto:



Immagine:
[img]files/garrincha/201463232643_DSC_0324_zps101fd52e.jpg[/img]
152,05 KB

Mi ricorda in una maniera incredibile,benchè non sia stato presente,un'altra foto storica...

Immagine:
[img]files/garrincha/201463232759_2010121123338_ristorante 2.jpg[/img]
256,06 KB

Ve la ricordate?
Matteo e Davide, che erano presenti in entrambe, potranno di sicuro confermare se i 2 ambienti si assomigliano...però...in mezzo alle 2 foto c'è una storia esaltante che ancora continua ad appassionare!!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Nella seconda c'ero, e la mia era la prima a sinistra.
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Grazie ancora x le vostre belle parole!
Vedo che c'e gia' voglia di tornare da queste parti.Effettivamente ho in mente gia' altri itinerari.
All'accoppiamento Castaldi_Castaldia non avevo pensato!Magari ci torniamo e la prox volta il Dott.Castaldi sara' cpn noi!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Bravissimi, belle foto e sicuramente bel raduno..... insomma sei auto non sono poche.
E il camper di Raf dov'è? :)
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Scusate il ritardo di questo mio intervento ma a parte il tempo occorrente per attraversare tutta l'Italia per arrivare a casa ci si e' messa anche la febbre. Arrivare in ritardo su questo topic ora mi mette in difficolta' perche' caro Andrea dopo tutti i complimenti che ti hanno fatto cosa altro posso aggiungere? Sei stato perfetto in tutto e quoto Angelo quando dice che ti aspetta un'avvenire di organizzatore di eventi del Club. E' stata bella e interessante la visita di Treviso del sabato pomeriggio conclusa con un'ottima cena con la piacevole compagnia tua e dei Lanfranco. Piacevole e' stata l'atmosfera di sincera amicizia e allegria con cui si e' svolto
tutto il raduno e questo deve essere l'obiettivo del Club. Ermanno il camper non si vede perche' e' stato parcheggiato a Treviso e Andrea e' stato cosi' gentile da scarozzare me e mia moglie........comunque se vogliamo conpletare l'albun posso pubblicarle.
Rispondi