Pranzo Sabato 22 febbraio 2014

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Elenco aggiornato!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

coupe ha scritto:

Ritrovo in via De Medici 61, Cesano Maderno alle 15,00
Per chi arriva dall'A4: uscire a Cormano e proseguire sulla Milano-Meda fino all'uscita n. 11 (Seveso) poi a destra per 1 Km fino al semaforo, girare a dx, altri 500m e, arrivati alla rotonda girate a dx per altri 300m. Troverete un bar e un posteggio enorme e l'amico Ermanno ad aspettarci.
A sabato!

Su Via Michelin mi da 1 h e 35 minuti. Mia figlia esce da scuola alle 13. Potete darmi un punto di incontro verso le 16, 16,30?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Franco Rebora ha scritto:

coupe ha scritto:

Ritrovo in via De Medici 61, Cesano Maderno alle 15,00
Per chi arriva dall'A4: uscire a Cormano e proseguire sulla Milano-Meda fino all'uscita n. 11 (Seveso) poi a destra per 1 Km fino al semaforo, girare a dx, altri 500m e, arrivati alla rotonda girate a dx per altri 300m. Troverete un bar e un posteggio enorme e l'amico Ermanno ad aspettarci.
A sabato!

Su Via Michelin mi da 1 h e 35 minuti. Mia figlia esce da scuola alle 13. Potete darmi un punto di incontro verso le 16, 16,30?


Ci troviamo alle 15 e fino alle 15,30 non ci sposteremo sicuramente da lì. Chi arrivasse dopo può parcheggiare la macchina sempre in questo parcheggio e poi se fa uno squillo a me o a Ermanno gli spieghiamo cosa fare. Chi non avesse nessuno dei due cellulari me lo faccia sapere che lo mando tramite MP.

pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

Io purtroppo arriverò per cena, solo.
appena arrivo chiamo Matteo.
Pasy82
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 02, 2011 12:54 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Pasy82 »

Quindi posti a sedere per cena io ne conto 22 secondo la lista aggiornata (me escluso, io ci sono ma lavoro) è corretto? Matteo me lo confermi per favore?

Dr.Hiryuu
Messaggi: 34
Iscritto il: lun set 19, 2011 1:47 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Dr.Hiryuu »

Vi confermo che lavoro fino alle 21 (spero), ma vi raggiungerò al ristorante tra le 22 e le 22.30!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Pasy82 ha scritto:

Quindi posti a sedere per cena io ne conto 22 secondo la lista aggiornata (me escluso, io ci sono ma lavoro) è corretto? Matteo me lo confermi per favore?



Ciao Ivan
per la cena il conto esatto dovrebbe essere 15 adulti + 1 bimba + te + Dr hiryuu che arriva sul tardi.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Alexis86 ha scritto:

Signori mi spiace davvero ma mi è stato negato congedo dal lavoro per sabato..spero di raggiungervi in serata ma non garantisco..Ciao a todos


Cerca di fare il possibile sarebbe bello fare la tua conoscenza.
Ciao
Matteo
Pasy82
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 02, 2011 12:54 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Pasy82 »

Ok disponibilità  ristorante per le 18:30... Non prima perché non siamo pronti (oggi pomeriggio non ci sarò purtroppo, ci vediamo direttamente la sera)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

à‰ stata una bellissima giornata. Incominciata con il ritrovo a casa di Ermanno, che ci ha accolto in maniera perfetta. Numerosi stuzzichini ci hanno accompagnato nella nostra sacrosanta chiacchierata. In serata ci siamo poi diretti al ristorante dove ci attendeva Ivan con il suo staff per riempirci di ottimo cibo e bevande. Purtroppo per un piccolo problema non abbiamo potuto distribuire le tessere e i gadgets al ristorante ma a casa di Ermanno. Ringrazio di cuore tutti i presenti: Ermanno, Daniele, Cristian, Franco, Angelo, Gabriella, Enrico, Pietro, Ivan, Fabrizio e Paolo che ci ha raggiunti sul tardi. Alla prossima!
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

E la mia tessera?
Ecco quando c'è il cibo in tavola ci si scorda di tutto il resto.:):):):)
Grazie per la piacevole serata e e la compagnia che come sempre è stata molto carina.
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Volevo anche io ringraziare tutti gli amici partecipanti all'incontro di Sabato 21 , per la bella giornata passata ancora una volta in amicizia , serenità  e divertimento , che in questo periodo sono davvero dei toccasana. Un grazie particolare ad Ermanno per averci accolto in maniera (come sempre) gioviale a casa sua.

Grazie a tutti , alla prossima.:D:D:)
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Grazie ad Ermanno anche da parte mia, veramente nostra, Gbriella e Richi inclusi.La sua disponibilità  è stata un toccasana per avviare finalmente una discussione volta a risolvere alcuni piccoli problemi ma di grande inportanza.
Ciao a tutti.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Mi associo nei ringraziamenti, come sempre bella giornata.
daniele
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:51 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da daniele »


Ringrazio Ermanno per avere messo a disposizione
la sua sala panoramica e buona parte della dispensa.
Grazie a Ivan per l'accoglienza al ristorante e a
tutti gli amici del Club che incontro sempre
con grandissimo piacere.

daniele

P.s. ritorno con marmitta bucata e rombo anomalo per un duemila.
:-))
Rispondi