ciao
l'ho penso anche io.
Unico proprietario non fumatore 120 k km , interni perfetti doppio treno di gomme.
Solo che con quella orribile foto sembrava un water !!!
l'ex proprietario e' una bravissima persona ma totalmente incompetente ,di quelli che a 100 000 la macchina va cambiata!!
sempre tagliandata peugeot.
Erano anni che la desideravo
ieri ho fatto il passaggio di proprieta',domani la ritiro e poi vi tengo aggiornati
sfanalata a tutti
ciao
a gia ,ora vado e faccio "la presentazione",anche se la odio
Complimenti, hai fatto un affare!!! Ti posso assicurare che hai comprato una macchina eccezionale. Dopo 7 anni, la guardo ancora come se l'avessi appena presa, e...non ha mai visto il meccanico.
Grandissimo affare...l'ho detto subito io che non sono affatto tipo che si formalizzi vedendo alcuni particolari pessimi in foto altrettanto pessime!!!!Altro che,di questi tempi con quel chilometraggio non se ne trovano:con qualche shampoo,una bella lucidata e soprattutto i suoi cerchi in lega,vedi come tornerà a ruggire.E poi quel motore,proprio per il fatto di non essere molto spinto,è garanzia di longevità .Ancora complimentoni:264.
frrebora ha scritto:
Guarda che il primo passo è gia stato fatto; ad Automotoretro c'era.
penso che d'ora in avanti i prezzi saliranno.
io invece penso che i tempi non siano ancora maturi e neanche lo saranno a breve.
Lo saranno tra 5-6 anni (le prime diventeranno storiche) e quando in Italia ne circoleranno meno di 1000, che poi non è moltissimo. Ovviamente saliranno i 70 anni e i V6, temo non le nostre.
Però, ho notato che lo storico Peugeot ha iniziato da un anno a questa parte ad interessarsi un po di piu a noi e Taiana non sbaglia.
Già tutt'ora, se ne compri una a prezzo basso, la sistemi un po e vai a rivenderla in francia....guadagni qualche migliao di Euro. Sappi che la il problema è il furto, quella auto è ricercata.
azz !!!
non lo sapevo,dovro' fare attenzione quando andro' (sovente) da quelle parti,e comunque anche se non prende valore non me ne frega niente.L'importante che abbia valore per me e mia moglie, ne e' sempre andata pazza.
ciao
beh prendendo come esempio la 500 che é nata negli anni 60 (dico bene?) é aumentata molto di valore da pochi anni, fino a qualche anno fa la f non la voleva nessuno mentre quella con gli sportelli a vento che non mi ricordo la sigla valeva gia abbastanza e adesso una tenuta bene vale un botto di soldi. A parte il fatto che adesso va di moda avere un vecchio cinquino credo che molto ha contribuito il fatto di pagare pochissimo di bollo e assicurazione in quanto d'epoca. In conclusione quoto franco...dai 20 anni in poi il valore salira discretamente per 2.0 e hdi e andra alle stelle per i 3.0 e le 70 anni...almeno credo. E cmq la cosa piu bella l'ha detta proprio trinex l'ultimo arrivato (benvenuto anche da parte mia...)...l'importante é che abbia valore per noi!!ogni scarrafone é bello a mamma soie!!:D:D
azz !!!
non lo sapevo,dovro' fare attenzione quando andro' (sovente) da quelle parti,e comunque anche se non prende valore non me ne frega niente.L'importante che abbia valore per me e mia moglie, ne e' sempre andata pazza.
ciao
:257:257:257:257
Scusate chi è questo FOLLE ISCRITTO che vende sto capolavoro d'auto? L'offerta è buona.... ma possibile che tra i mini-Raduni Pugliesi non è mai venuto con questa meraviglia....... fatti vivo non mi hai mai mostrato sta meraviglia d'auto.... !!
Mamma mia quanto è bella questa auto:p:p:p:p:p anche io spudoratamente di parte[8D]
Ho un amico che è interessato.....certo la distanza frena un pò.
Potrebbe,qualche socio pugliese,vedere la coupè e farmi sapere se il gioco "vale la candela"?
Grazie.