giallo hf ha scritto:
Si Bob,anch'io ho intuito la stessa cosa.Però non capisco,allora,"macchine assurde(la nostra?) a prezzi assurdi"!
Cmq,il fatto che la coupè sia ormai ai minimi storici del suo valore,è positivo fino ad un certo punto.
Ho visto,nella nostra zona,almeno 5/6 coupè in mano a........non voglio infierire troppo e questo è tutt'altro che positivo.
L'immagine stessa della vettura non viene gratificata e amanti del coupè come me e tanti altri del forum,si deprimono inesorabilmente!:(:(
Quindi spetta,secondo me,proprio a noi(a chi,altrimenti?) ELEVARE il valore della vettura come merita,insistendo sul principio di "Valorizzazione/Conservazione" nel tempo.Credo che il Club,voluto da Luca,abbia questo scopo PRIMARIO.
Credo che sia giunto il momento di CHIARIRE definitivamente questo principio,o vogliamo circondarci di dequalificanti 406?
Credo che Franco, lui potrà smentire, si riferisca al fatto che c'è chi preferisce spendere, per es. 9.000 euro (prezzo assurdo) per una CLK usata del 2001 (auto assurda), invece di acquistare un coupé come la 406, robusta, bella, premiata, esclusiva ed oggi anche economica!!
Tutto ciò per quanto possa essere demoralizzante, visto da un'altra prospettiva, potrebbe concedere a molti l'occasione per metterne una in garage, togliendola dalle mani di chi non la valorizza....wakka ne è un esempio.
Ricordiamoci che quest'anno i primi modelli compiranno 15 anni, ed è proprio il periodo "grigio" tra il conservare e vendere che terminerà con i 20 anni. Tra 5 anni chi ha conservato, salvato o recuperato gioirà , gli altri.......bhè :I
Il nostro impegno come Club va in tale direzione e la mia speranza è che le 406 Coupè italiane arrivino in mano a proprietari appassionati come i nostri SOCI.....
perfetto, tu interpreti perfettamente gli "ermetici":D:D:D:D:D
Concordo al 100%:257:257:257:257:257:257:257:257:257