Paraurti Anteriori & Cerchi in lega 16"

...auto e ricambi 406 Coupé...
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

Ragazzi news per quanto riguarda il paraurti anteriore ? Oggi qualche figlio di buona madre mi ha lasciato 1 regalino al parcheggio e dato che lo avevo già  fatto riparare si è riaperto proprio nei punti deboli...che nervi :49:49:49:38:38:49:49:49 Ho già  sentito il mio carrozziere che però mi sconsiglia 1 altra riparazione...:(
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

...come non detto, non resisto a tenere il paraurti così scassato...venerdì il carrozziere dovrebbe ridarmela anche se mi aveva sconsigliato la riparazione perchè rimarrà  troppo delicato. Confido prima o poi in 1 paraurti nuovo :D
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

oops, scusa, non avevo visto questo messaggio.
Ho ancora i cerchi Hoggar, ma sono titubante sull'opportunita' di venderli nel caso in cui dovessi voler ripristinare l'originalita' del mio coupe'... Infatti ho tenuto anche l'autoradio originale.
Cmq, spesso vedo questi cerchi su ebay inglese. Anzi, forse il solito rottamatore inglese Adrian dovrebbe averne. Se dovessi prenderli da lui pero', occhio a come li imballa. Ho preso i cerchi prima serie da lui, e non aveva messo alcuna protezione nelle scatole. Quando il corriere mi chiese se erano barili di birra dal rumore che facevano quando battevano, mi sono sentito sprofondare... Cmq, Adrian mi ha rimborsato parte dei soldi e li ho fatti riverniciare da un carrozziere.


garrincha ha scritto:

Ho capito perfettamente...quelli credo che ce li abbia anche qualcuno di noi...ora mi metto a cercare:I...Santo,per esempio,tu li hai già  venduti i tuoi?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A chi lo dici... anche io che ho modificato qualcosina ho tenuto tutto ciò che ho tolto per lo stesso discorso,un domani non si sa mai!!!Anzi,purtroppo 7 anni fa persi la targa e la ritargai....Quando sono stato ad Ancona Taiana mi ha chiesto"scusa ma come targava?" Faccio "Ehhhhh AP...." Mi risponde "Ahiai...con quella targa,già  oggi ti valeva il doppio!!!!:D:D:D.Comunque diciamo che i cerchi che hai acquistato sono stati quelli più utilizzati su ogni modello di ogni epoca,non dei cerchi tuning,quindi nessuno potrebbe mai andare a sindacarne l'originalità  o meno.Invece sai una cosa....Quando tolsi le scritte mi pare che le gettai da qualche parte:I:I:I....mannaggia... l'unica "originalità " non recuperabile.A proposito non era l'unica domanda che non hai visto:I:I.Per non farti cercare troppo te la rifaccio qui:Ma ho visto bene o avevi lo screensaver sulla radio con il 406 coupè?Se si me lo puoi fare rivedere?Grazie:p:p:p:p:p
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Si, e' vero. Ho messo una radio JVC con touch screen che permette di caricare immagini da usare come wallpaper. Non riesco a trovare l'originale in questo momento, ma era di un coupe' blu di notte, vicino ad un ponte con una citta' illuminata nella distanza. Siccome era tutto sul blu, andava bene anche di notte in macchina. Te la cerco e te la rimando...

Domanda: perche' la targa AP... valeva parecchio?

garrincha ha scritto:

A chi lo dici... anche io che ho modificato qualcosina ho tenuto tutto ciò che ho tolto per lo stesso discorso,un domani non si sa mai!!!Anzi,purtroppo 7 anni fa persi la targa e la ritargai....Quando sono stato ad Ancona Taiana mi ha chiesto"scusa ma come targava?" Faccio "Ehhhhh AP...." Mi risponde "Ahiai...con quella targa,già  oggi ti valeva il doppio!!!!:D:D:D.Comunque diciamo che i cerchi che hai acquistato sono stati quelli più utilizzati su ogni modello di ogni epoca,non dei cerchi tuning,quindi nessuno potrebbe mai andare a sindacarne l'originalità  o meno.Invece sai una cosa....Quando tolsi le scritte mi pare che le gettai da qualche parte:I:I:I....mannaggia... l'unica "originalità " non recuperabile.A proposito non era l'unica domanda che non hai visto:I:I.Per non farti cercare troppo te la rifaccio qui:Ma ho visto bene o avevi lo screensaver sulla radio con il 406 coupè?Se si me lo puoi fare rivedere?Grazie:p:p:p:p:p
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Eccola

Immagine:
[img]files/santob3/2010128153825_pug_01b.jpg[/img]
47,9 KB

presa da questa foto


Immagine:
[img]files/santob3/2010128153858_pug_01a.jpg[/img]
64,4 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Con quella targa valeva di più per il semplice fatto che era l'originale:0...Solo per rimanere in tema:D:D:D....AHHHHH.... allora...vedi che non me lo ero sognato lo screen saver?Sei un artista!!!Vabbè poi me lo fai vedere nel cruscotto....Considera che la macchina raffigurata è uguale alla mia:D:D:D....insomma ti sembra poco?!!!:D:D:DCiao Santo e grazie mille!!!!
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Hai una memoria pazzesca...! E quando l'hai visto, allo svincolo di Taormina?
Ho dovuto segare la foto un po' perche' la radio e' una unita' DIN.
Ci sta benone pero', e non da fastidio alla vista.
Dovro' scoprire dov'e' quel ponte, andarci in coupe' per fare la stessa foto ma con la macchina color argento! E' sicuramente in UK da qualche parte.

garrincha ha scritto:

Con quella targa valeva di più per il semplice fatto che era l'originale:0...Solo per rimanere in tema:D:D:D....AHHHHH.... allora...vedi che non me lo ero sognato lo screen saver?Sei un artista!!!Vabbè poi me lo fai vedere nel cruscotto....Considera che la macchina raffigurata è uguale alla mia:D:D:D....insomma ti sembra poco?!!!:D:D:DCiao Santo e grazie mille!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

santob3 ha scritto:

Hai una memoria pazzesca...! E quando l'hai visto, allo svincolo di Taormina?
Ho dovuto segare la foto un po' perche' la radio e' una unita' DIN.
Ci sta benone pero', e non da fastidio alla vista.
Dovro' scoprire dov'e' quel ponte, andarci in coupe' per fare la stessa foto ma con la macchina color argento! E' sicuramente in UK da qualche parte.

garrincha ha scritto:

Con quella targa valeva di più per il semplice fatto che era l'originale:0...Solo per rimanere in tema:D:D:D....AHHHHH.... allora...vedi che non me lo ero sognato lo screen saver?Sei un artista!!!Vabbè poi me lo fai vedere nel cruscotto....Considera che la macchina raffigurata è uguale alla mia:D:D:D....insomma ti sembra poco?!!!:D:D:DCiao Santo e grazie mille!!!!



Eh sì devi trovarlo:D...Io,quando si tratta di 406 coupè,ho la memoria degli elefanti:D:D:D.In quei pochi secondi in cui ti sei fermato dopo il casello ti ho salutato ed ho "spizzato" le pinze brembo,il perfetto stato di conservazione della vernice,i fari ancora nuovissimi e poi....qualcosa che non ho subito messo a fuoco perchè per me era una novità ,così sono andato nel topic della tua radio ho cliccato sul collegamento del modello che hai installato e mi sono ricordato dello screen saver:I.Devo dire che ho avuto maggior curiosità  dopo averti conosciuto ed aver saputo con che attenzione badi ai particolari,quindi dopo aver visto il tipo di radio e,conoscendo anche le motivazioni per cui hai cambiato i cerchi in dotazione, posso concludere...sei un poeta!!!
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

Ragazzi ho finalmente trovato i cerchi hoggar :266 adesso aspetto 1 paraurti anteriore sano non appena lo trovo :D Grazie comunque x l'interessamento !
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Contesforza ha scritto:

Ragazzi ho finalmente trovato i cerchi hoggar :266 adesso aspetto 1 paraurti anteriore sano non appena lo trovo :D Grazie comunque x l'interessamento !


Benissimo...dai che ora troviamo anche il paraurti e abbiamo terminato l'opera[;)]
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

poeta! :I
Invece un mio amico mi ha detto che ero "fissato" quando ha visto lo screensaver... [}:)] che ne sa lui??!!


garrincha ha scritto:

santob3 ha scritto:

Hai una memoria pazzesca...! E quando l'hai visto, allo svincolo di Taormina?
Ho dovuto segare la foto un po' perche' la radio e' una unita' DIN.
Ci sta benone pero', e non da fastidio alla vista.
Dovro' scoprire dov'e' quel ponte, andarci in coupe' per fare la stessa foto ma con la macchina color argento! E' sicuramente in UK da qualche parte.

garrincha ha scritto:

Con quella targa valeva di più per il semplice fatto che era l'originale:0...Solo per rimanere in tema:D:D:D....AHHHHH.... allora...vedi che non me lo ero sognato lo screen saver?Sei un artista!!!Vabbè poi me lo fai vedere nel cruscotto....Considera che la macchina raffigurata è uguale alla mia:D:D:D....insomma ti sembra poco?!!!:D:D:DCiao Santo e grazie mille!!!!



Eh sì devi trovarlo:D...Io,quando si tratta di 406 coupè,ho la memoria degli elefanti:D:D:D.In quei pochi secondi in cui ti sei fermato dopo il casello ti ho salutato ed ho "spizzato" le pinze brembo,il perfetto stato di conservazione della vernice,i fari ancora nuovissimi e poi....qualcosa che non ho subito messo a fuoco perchè per me era una novità ,così sono andato nel topic della tua radio ho cliccato sul collegamento del modello che hai installato e mi sono ricordato dello screen saver:I.Devo dire che ho avuto maggior curiosità  dopo averti conosciuto ed aver saputo con che attenzione badi ai particolari,quindi dopo aver visto il tipo di radio e,conoscendo anche le motivazioni per cui hai cambiato i cerchi in dotazione, posso concludere...sei un poeta!!!
santob3
Messaggi: 215
Iscritto il: mar giu 29, 2010 11:06 am
Località: Calabria
Italy

Messaggio da santob3 »

Aleeeeee'!

Contesforza ha scritto:

Ragazzi ho finalmente trovato i cerchi hoggar :266 adesso aspetto 1 paraurti anteriore sano non appena lo trovo :D Grazie comunque x l'interessamento !
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

Allora ragazzi vi aggiorno su sti benedetti cerchi...confermo che i bulloni tra quelli da 15" e 16" cambiano ma non basta [xx(][xx(][xx(]...in Peugeot mi hanno detto che x gli Hoggar da 16" ci sono 2 tipi di bulloni. In pratica non cambia il filetto e la loro lunghezza ma la misura della testa del dado. Devo quindi verificare la dimensione di quelli che ho adesso x non stare a cambiare anche la chiave in caso di foratura. Ma farli tutti uguali senza complicarsi la vita no, eh ??...:142
Rispondi