Coupettisti in Moto!!

...di tutto un pò...
Rispondi
gialias

Messaggio da gialias »

CHE SPETTACOLO RAGAZZI! NON ci sono parole per definire ciò! il sorpasso di Bayliss è una cosa che ancora non mi capacito, ma avete guardato che roba????:p:p:p:p nel sorpasso gli altri che lottano con lui sembra che neanche staccano, eppure è tutt'altro, in quella staccata bayliss va talmente forte che fa sembrare tutto il resto fermo[xx(][xx(], mentre la Bagarre con Edwards è fantastica, due grandi manici per due grandi moto che sono già  nella leggenda come la 998 e la VTR-SP2! RIPETO NON HO PAROLE!!:p:p
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

gialias ha scritto:

CHE SPETTACOLO RAGAZZI! NON ci sono parole per definire ciò! il sorpasso di Bayliss è una cosa che ancora non mi capacito, ma avete guardato che roba????:p:p:p:p nel sorpasso gli altri che lottano con lui sembra che neanche staccano, eppure è tutt'altro, in quella staccata bayliss va talmente forte che fa sembrare tutto il resto fermo[xx(][xx(], mentre la Bagarre con Edwards è fantastica, due grandi manici per due grandi moto che sono già  nella leggenda come la 998 e la VTR-SP2! RIPETO NON HO PAROLE!!:p:p

Innanzitutto auguri per i 1000 messaggi che mi sono perso 8mi hai fregato passando come un fulmine da 990 a 1017). E poi Troy non è descrivibile; pensa che l'hanno in cui Gibernau (Ducati) si è ritirato perchè si è fatto male, lui è stato messo sulla Ducati Moto GP (ben diversa dalla SBK) e, a fronte di piazzamenti dopo il 10° in precedenza di Gibernau lui... Ha vinto. Il grande Troy è stato il primo a vincere sia in SBK che in moto GP; e non aveva sicuramente la moto migliore (ed inoltre a lui la MotoGP non è mai piaciuta). Veramente un pilota di altri tempi. Purtroppo.
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

gialias ha scritto:

Innanzitutto auguri per i 1000 messaggi che mi sono perso 8mi hai fregato passando come un fulmine da 990 a 1017). E poi Troy non è descrivibile; pensa che l'hanno in cui Gibernau (Ducati) si è ritirato perchè si è fatto male, lui è stato messo sulla Ducati Moto GP (ben diversa dalla SBK) e, a fronte di piazzamenti dopo il 10° in precedenza di Gibernau lui... Ha vinto. Il grande Troy è stato il primo a vincere sia in SBK che in moto GP; e non aveva sicuramente la moto migliore (ed inoltre a lui la MotoGP non è mai piaciuta). Veramente un pilota di altri tempi. Purtroppo.

Ti ringrazio, lusingato detti da te caro Franco non fanno che piacere:D:D[;)], si tutto vero per quanto riguarda Troy un campione di altri tempi, se dovessi dire qualcosa su di lui, direi una cosa sola, UN VERO MOTOCICLISTA!! a 40 suonati potrebbe dare ancora molte pappine!!![8D]
gialias

Messaggio da gialias »

VI presento con un certo orgoglio la mia CR 125 con le NUOVE GRAFICHE HONDA RACING UFFICIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[IMG]http://i45.tinypic.com/jl3rzp.jpg[/IMG]
ECCO DURANTE LE RIFINITURE, da notare la bomboletta miracolosa WD 40.... che prodotto! se non ci fosse bisognerebbe crearlo!

[IMG]http://i49.tinypic.com/23h37ef.jpg[/IMG]

[IMG]http://i45.tinypic.com/9jklu9.jpg[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/142r59k.jpg[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/se57yf.jpg[/IMG]

[IMG]http://i49.tinypic.com/2w66jw0.jpg[/IMG]
admin
Italy

Messaggio da admin »

molto bella complimenti.......a mio fratello hanno rubato una cr 250 2t.....la ricordo rossa
gialias

Messaggio da gialias »

admin ha scritto:

molto bella complimenti.......a mio fratello hanno rubato una cr 250 2t.....la ricordo rossa

Ti ringrazio Luca!!![;)] Cavolo mi dispiace per tuo fratello!! gran bella bestia il 250, ci sto pensando anche io , ma in off-road le cose sono diverse dalla strada il 125 è considerata nel fuori strada già  una moto per tutti, sia principianti che per esperti, certo non è una 450, ma se sei una vera manetta anche con il 125 puoi andare più forte di uno non molto bravo in sella a 250, 450, questo per dire che ancora devo pensarci bene, perchè una 125 già  va più che bene[8D][8D]
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Ah il WD40... io ne ho una bomboletta a casa a BL, una qui a TS e una in auto :D
Come dice un mio amico:
"There are only 2 products to make the universe work properly - Duct tape and WD40. If it moves and it shouldn't - Duct tape. If it doesn't move and it should - WD40. Everything else is just stuff."

Ita.: "Ci sono solo due prodotti per far sì che l'universo funzioni a dovere. Se si muove e non dovrebbe: nastro americano. Se non si muove e dovrebbe: WD-40. Tutto il resto è solo robaccia"

Al che io di solito gli faccio notare che, decisamente, accanto al nastro americano vanno affiancate le onnipresenti fascette stringicavi!
gialias

Messaggio da gialias »

OdinEidolon ha scritto:

Ah il WD40... io ne ho una bomboletta a casa a BL, una qui a TS e una in auto :D
Come dice un mio amico:
"There are only 2 products to make the universe work properly - Duct tape and WD40. If it moves and it shouldn't - Duct tape. If it doesn't move and it should - WD40. Everything else is just stuff."

Ita.: "Ci sono solo due prodotti per far sì che l'universo funzioni a dovere. Se si muove e non dovrebbe: nastro americano. Se non si muove e dovrebbe: WD-40. Tutto il resto è solo robaccia"

Al che io di solito gli faccio notare che, decisamente, accanto al nastro americano vanno affiancate le onnipresenti fascette stringicavi!

:D:D:D:D e si anche io ne ho sentite di frasi sul WD!! è decisamente un prodotto divino!(nel vero senso della parola).
pietro

Messaggio da pietro »

frrebora ha scritto:

gialias ha scritto:

Bayliss for ever, ma il primo a vincere in Superbike e MotoGP è stato Valentino che si è aggiudicato la 8 ore di Suzuka quando ancora correve con la Honda in coppia con Edwards, Vale recuperava nel suo turno di guida quello che perdeva Colin nel suo.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

forse ricordo male ma corser prima di lui aveva vinto sia in 500 che in sbk?

o forse anche chili in 250 e sbk?
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

frrebora ha scritto:

gialias ha scritto:

Bayliss for ever, ma il primo a vincere in Superbike e MotoGP è stato Valentino che si è aggiudicato la 8 ore di Suzuka quando ancora correve con la Honda in coppia con Edwards, Vale recuperava nel suo turno di guida quello che perdeva Colin nel suo.

Bei tempi quelli[8D][8D]
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

forse ricordo male ma corser prima di lui aveva vinto sia in 500 che in sbk?

o forse anche chili in 250 e sbk?

Comunque ragazzi ieri sera sono rimasto fino a tardi a vedere la SBK Britannica, oh è uno spettacolo! non c'è uno che molla, e comunque non è sprovvista di gente dal manico "facile" come Haga, un certo Laverty, e due nostri Italiani come Luca scassa e il pirata Alex Polita con la Panigale, che quest'ultima moto ancora non riesce ad venir fuori, mah nelle competizioni ancora stenta.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

era una replica suppongo della sbk inglese. stasera il mondiale sbk corre a salt lake city quindi presumo che laverty era lì...
admin
Italy

Messaggio da admin »

luca scassa ha vinto la sbk italia su f4 nel 2008
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

era una replica suppongo della sbk inglese. stasera il mondiale sbk corre a salt lake city quindi presumo che laverty era lì...

No no è un altro Laverty che vince è che corre in Honda! è proprio un campionato combattivo e spettacolare:p:p:p:p no non credo fosse una replica, non so se diretta, ma era comunque l'ultima gara disputata.
Ecco per chi vuol sapere di più al riguardo della SBK BRITISH
http://www.britishsuperbike.com/
Rispondi