1° RITROVO IMPROVVISATO LECCESE

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

OHHHH MA VOI A LECCE FATE LE COSE SENZA DIRE NIENTE :-) E IO CHEVI STAVO INVITANDO TRA QUALCHE SETTIMANA A METà  STRADA TIPO POLIGNANO - MONOPOLI:-)
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

se po fa...se po fa....:DEnzo ha scritto:

OHHHH MA VOI A LECCE FATE LE COSE SENZA DIRE NIENTE :-) E IO CHEVI STAVO INVITANDO TRA QUALCHE SETTIMANA A METà  STRADA TIPO POLIGNANO - MONOPOLI:-)
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

ARTURO ASPETTA QUALCHE SETTIMANA E TI CHIAMO X ORGANIZZARE..... ASPETTO UNA CONFERMA DA SAB.65 CHE STA A CISTERNINO..... ! STA METTENDO A NUOVO L'AUTO QUINDI APPENA E' PRONTA NELLE PROSSIME SETTIMANE DECIDIAMO UN SABATO O UNA DOMENICA X VEDERCI.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

oh yeaaaaaaaaaa!!![;)]Enzo ha scritto:

ARTURO ASPETTA QUALCHE SETTIMANA E TI CHIAMO X ORGANIZZARE..... ASPETTO UNA CONFERMA DA SAB.65 CHE STA A CISTERNINO..... ! STA METTENDO A NUOVO L'AUTO QUINDI APPENA E' PRONTA NELLE PROSSIME SETTIMANE DECIDIAMO UN SABATO O UNA DOMENICA X VEDERCI.
giuseppematrone
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 02, 2010 12:47 pm
Località: Puglia

Messaggio da giuseppematrone »

Arturo fammi sapere, così vedo che posso fare...magari vengo anche io
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Alla grandissima allora....ci sono tutti gli ingredienti per fare un grandissimo mini raduno:p:p:p:p


Presente,Enrico! Sgurgola va benissimo:D.
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

CERTO!!!!!!giuseppematrone ha scritto:

Arturo fammi sapere, così vedo che posso fare...magari vengo anche io
n/a
Messaggi: 342
Iscritto il: lun ott 26, 2009 8:54 pm
Località:

Messaggio da n/a »

Ciao Paesà à à  :-) Giuseppe Matrone qualche settimana di tempo.... con il cambio dell'ora..... si può organizzare qualcosa a metà  strada..... sicuramente ci sara da Bari anche Raf...... cmq. quando decidiamo giro la data il luogo e l'ora a tutti i pugliesi del club che voglio incontrarsi... per una valutazione e conferma del raduno !!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Aho "che ve pozzen'" se dice dalle parti mie...Avete ispirato anche noi...già  su al nord era una cosa abituè...adesso che siamo delle realtà  così compatte...per il grande raduno,come direbbe qualcuno,restiamo "uniti"...almeno 50 equipaggi li dobbiamo raggiungere[;)].
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

l'anno scorso eravamo 15...quest'anno in proporzione dovremmo farcela a raggiugere i 50!!!!!!immagina che bella cosa!!!e se trovo quella gialla.....MAMMA MIA CHE RADUNO!garrincha ha scritto:

Aho "che ve pozzen'" se dice dalle parti mie...Avete ispirato anche noi...già  su al nord era una cosa abituè...adesso che siamo delle realtà  così compatte...per il grande raduno,come direbbe qualcuno,restiamo "uniti"...almeno 50 equipaggi li dobbiamo raggiungere[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Veramente....Ce ne vuole una anche nera....così facciamo tutte le sfumature quest'anno:D:D:D:D:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

garrincha ha scritto:

Mitico il cesanese....:p:p:p


Aho Ermy scusa il bisticcio:I qua da noi ciociari,perchè nonostante se di madre e futura moglie siciliane,residente a Roma ma prossimo abitante di Alessandria sono e sempre rimarrò "ciociaro":99,il "cesanese" non sei tu,ma un particolare tipo di nettare che ti faremo degustare quando ci verrai a trovare:278.
Rispondi