Latina/Sperlonga,domenica 21 settembre

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sera Carlo, mica all'incontro porti quella cosuccia per me?... [8D] sennà³ non ci metto nulla a smontartelo dalla "verde lugano" :D :D :D
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »

Ciao Carlo,
mi avevi chiesto dove poterci incontrare.
Che ne dici al parcheggio del porto di S.Felice Circeo?

Luigi

https://www.google.it/maps/@41.2193975, ... a=!3m1!1e3



Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Carlo... volevo sapere se per il 21 di questo mese l'evento è confermato o se, come mi dicesti per telefono, si spostava al 28?

In tal caso, per il 28 sono in forse al 50 e 50. Per cui se riesco, mi aggiungo all'ultimo momento e se ci sono problemi per il ristorante (amnche se non penso) mi arrangio al momento [;)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Purtroppo,per vari problemini,siamo costretti a rinviare ulteriormente questo bellissimo incontro. Chiedo a tutti gli amici di aspettare qualche altra settimana che ci rifaremo prestissimo.
Grazie per la collaborazione.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ok... magari ci aggiorniamo...
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Purtroppo,per vari problemini,siamo costretti a rinviare ulteriormente questo bellissimo incontro. Chiedo a tutti gli amici di aspettare qualche altra settimana che ci rifaremo prestissimo.
Grazie per la collaborazione.



Un saluto a tutti i coupettisti e come già  scritto da Enrico, mi scuso per non aver potuto concludere l'incontro previsto per Rognose cause lavorativo/famigliari:(.

Insieme agli altri amici di "merende",abbiamo deciso di spostare l'evento a dicembre(classico "Pranzo di Natale" del Club),o a primavera del prossimo anno.

Un abbraccio.:) Carlo.
Rispondi