20 Luglio,Monte Argentario:una fortezza sul mare.

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

ok, rimettila a posto che poi la inauguriamo tutti con una grande magnata
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Bravissimo Carlo per avver scelto una location cosi stupenda e particolare! :264
Sono stato curioso e ho subito cercato le foto del Monte Argentario su internet. Se solo non ci fossero +600km da casa mia!

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 5b6bab.jpg[/img]
mi hanno subito colpito i tre ponti che collegano l'isola con lo stivale
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

HardGain ha scritto:

Bravissimo Carlo per avver scelto una location cosi stupenda e particolare! :264
Sono stato curioso e ho subito cercato le foto del Monte Argentario su internet. Se solo non ci fossero +600km da casa mia!

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 5b6bab.jpg[/img]
mi hanno subito colpito i tre ponti che collegano l'isola con lo stivale


Grazie Jadran.

I "tre" ponti sono in realta' due tomboli naturali, ed uno artificiale.(quello al centro)
3000 anni fa',l'Argentario era un'isola, poi negli anni sono emerse le due lingue di terra chiamate "tomboli",uno la Giannella, l'altro la Feniglia.
Il terzo collegamento, artificiale, risale all'800 e collega Orbetello all'Argentario.
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »

Bella Carlo, un trascinatore come te ci vuole sempre.
Dopo che ho visto quello che hai organizzato a Viterbo (purtroppo ancora non avevo la mia lady) noto che il buon gusto non ti manca.
Spero che per il 20 riesco a sistemare un po la mia coupé che ogni volta che la lavo la mattina ci trovo i graffiti sopra:-).
Ho deciso...la lavo solo per i raduni :-)
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »



Cari amici coupettisti,

vi presento il programma definitivo dell'incontro di domenica 20.

I "viterbesi" Carlo,Fulvio e Luigi(Vex75)) partiranno da Viterbo alle ore 8,00 con ritrovo in Piazza del Teatro.
I genitori di Marco(Bob Muttley)si aggiungeranno alla comitiva a Montalto di Castro verso le 9.00,mentre Angelo(Miki61)e Andrea(AndyTV),li incontreremo a Porto Santo Stefano.
Purtroppo Goopy,Llie4389 e la new entry non saranno con noi:(,sarà  per la prossima!


P R O G R A M M A


Ore 9,30/10,00 Incontro presso parcheggio a Porto Santo Stefano.

Saluti di rito e visita all'Acquario di P. Santo Stefano.(Biglietto 5 euro)
Passeggiata sul lungomare della cittadina fino alle ore 12/12,30.
Riprese le coupè,proseguiamo per la destinazione del ristorante "La Sorgente"(si mangia di tutto con 20 euro) che è situato a metà  altezza del Monte Argentario in posizione dominante la laguna di Orbetello.:p
Appena pranzato(cerchiamo di far presto!),veloce "puntata" fino a Punta Telegrafo,dove si potrà 
godere di una vista Spettacolare!!:0:0
Scendiamo dal monte e ci dirigiamo a Porto Ercole,deliziosa cittadina con un bel porto turistico, dove visiteremo il bellissimo Forte Stella che domina dall'alto.

Se abbiamo tempo,potremmo visitare la Riserva Naturale della Feniglia,magari prima di arrivare a Porto Ercole,si vedrà .......


p.s:essendo il periodo estivo,con lunghe giornate di sole,è probabile terminare il piacevole incontro in tarda sera,per cui non sarebbe disdicevole stare insieme anche a cena.


Ciao,Carlo.






Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sei il Mozarth del raduno...col pensiero sento già  il calore del sole sulla pelle e le prelibatezze nel palato...che amaro esilio mi è toccato! Grazie Carlo.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Sei il Mozarth del raduno...col pensiero sento già  il calore del sole sulla pelle e le prelibatezze nel palato...che amaro esilio mi è toccato! Grazie Carlo.


Mannaggia Enrico! L'Italia è tutta bella da Nord a Sud e da Ovest ad Est! Bisogna guardarla dal lato giusto. Sempre. Anche quando si è in esilio...
[;)]

Comunque, bel posticino davvero. Aspettiamo le foto!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Sei il Mozarth del raduno...col pensiero sento già  il calore del sole sulla pelle e le prelibatezze nel palato...che amaro esilio mi è toccato! Grazie Carlo.



Troppo buono!!:D
Dai che non durerà  a lungo.[;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Sei il Mozarth del raduno...col pensiero sento già  il calore del sole sulla pelle e le prelibatezze nel palato...che amaro esilio mi è toccato! Grazie Carlo.

Wè Silvio Pellico... ma dove sei stato confinato??! :0 [8D] :D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Sei il Mozarth del raduno...col pensiero sento già  il calore del sole sulla pelle e le prelibatezze nel palato...che amaro esilio mi è toccato! Grazie Carlo.

Wè Silvio Pellico... ma dove sei stato confinato??! :0 [8D] :D


.....ecco l'indirizzo: Piazza Amilcare Soria,13-015121 Alessandria.
Tel. 0131236271.:D
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Benissimo Carlo,io sono gia in zona,3 gg in campagna,poi domenica mi trasferisco proprio a Porto S.Stefano,ci si vede li!
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

giallo hf ha scritto:


.....ecco l'indirizzo: Piazza Amilcare Soria,13-015121 Alessandria.
Tel. 0131236271.:D

Azz... messo visibile in rete [8D] in piena violazione della privacy :0... Enrico chiedigli 50.000 euri di danno [B)] :D :D :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Vedo che tutto procede per il meglio,siamo nell'antivigilia e mi sento come se fossi là  con voi.
Fate un grande incontro e,come dice Matteo,molte foto.

@Carlo e Sal: non credo di aver mai sviscerato tutti questi dati,ma siete incredibili,Sal da fine psicologo ha decriptato il messaggio,Carlo ha fornito addirittura l' indirizzo esatto delle "mie prigioni"...
E chi siete???

Bingooo...è proprio "lei" la casa circondariale di piazza Don Soria!!!:D:D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

AndyTV ha scritto:

Benissimo Carlo,io sono gia in zona,3 gg in campagna,poi domenica mi trasferisco proprio a Porto S.Stefano,ci si vede li!


Ok Andy,ci vediamo domenica.:D:D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Vedo che tutto procede per il meglio,siamo nell'antivigilia e mi sento come se fossi là  con voi.
Fate un grande incontro e,come dice Matteo,molte foto.

@Carlo e Sal: non credo di aver mai sviscerato tutti questi dati,ma siete incredibili,Sal da fine psicologo ha decriptato il messaggio,Carlo ha fornito addirittura l' indirizzo esatto delle "mie prigioni"...
E chi siete???

Bingooo...è proprio "lei" la casa circondariale di piazza Don Soria!!!:D:D




AhAhAhAhAh.....:D:D:D:D
Rispondi