Raduno 8 dicembre Maranello

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Mah...non riesco a trovare il topic delle migliori creature del maestro,ma se non ricordo male la "nostra" si era piazzata tra le prime dieci in barba anche a tante meravigliose Ferrari...Ehhhh lo so che sono grandezze incommensurabili e bisogna solo cospargersi il capo di cenere... però mi sa che come design,e solo quello per carità ,la 406 coupè non è seconda a nessuno...Certo naturalmente il modello nudo e crudo,anche senza specchietti in tinta,griglie cromate e compagnia cantando come la "mia",per intenderci...quella così come "uscita dal concessionario",senza opinabilissime "licenze poetiche",se ben pulita e mantenuta io credo che qualche premio lo porterebbe a casa.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Mah...non riesco a trovare il topic delle migliori creature del maestro,ma se non ricordo male la "nostra" si era piazzata tra le prime dieci in barba anche a tante meravigliose Ferrari...Ehhhh lo so che sono grandezze incommensurabili e bisogna solo cospargersi il capo di cenere... però mi sa che come design,e solo quello per carità ,la 406 coupè non è seconda a nessuno...Certo naturalmente il modello nudo e crudo,anche senza specchietti in tinta,griglie cromate e compagnia cantando come la "mia",per intenderci...quella così come "uscita dal concessionario",senza opinabilissime "licenze poetiche",se ben pulita e mantenuta io credo che qualche premio lo porterebbe a casa.



Enrico,non ho dubbi!:D:D
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

enrico ricordi benissimo...quand'è morto pininfarina yahoo gli ha dedicato uno speciale e tra le 10 piu belle c'era anche la 406. in giro nel forum credo fui proprio io a postare il link...
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

coupe ha scritto:

giallo hf ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

mah...magari se l'accesso è a discrezione della stessa pininfarina, le varie matrix e mitsubishi colt e compagnia bella, spero che le terranno fuori dal concorso di eleganza. in fin dei conti non credo abbiano ricevuto premi di design come la nostra o abbiano prestigio come le ferrari...voglio dire... è nello stesso interesse della pininfarina non farle partecipare, senza offesa per i proprietari delle suddette auto, ma il loro senso di certo non è la bellezza estetica...



Quoto.:D:D


Razzisti!
[}:)]


:D:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

ilprescelto2 ha scritto:

enrico ricordi benissimo...quand'è morto pininfarina yahoo gli ha dedicato uno speciale e tra le 10 piu belle c'era anche la 406. in giro nel forum credo fui proprio io a postare il link...


Anche su quattroruote è stata redatta una classifica (o meglio un elenco) delle migliori produzioni.
Al primo posto mi ricordo ci fosse la Matrix:D
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

coupe ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

enrico ricordi benissimo...quand'è morto pininfarina yahoo gli ha dedicato uno speciale e tra le 10 piu belle c'era anche la 406. in giro nel forum credo fui proprio io a postare il link...


Anche su quattroruote è stata redatta una classifica (o meglio un elenco) delle migliori produzioni.
Al primo posto mi ricordo ci fosse la Matrix:D


al tuo prossimo compleanno faremo una colletta per comprarti una matrix visto che ne sei cosi innamorato!! :D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

ilprescelto2 ha scritto:

coupe ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

enrico ricordi benissimo...quand'è morto pininfarina yahoo gli ha dedicato uno speciale e tra le 10 piu belle c'era anche la 406. in giro nel forum credo fui proprio io a postare il link...


Anche su quattroruote è stata redatta una classifica (o meglio un elenco) delle migliori produzioni.
Al primo posto mi ricordo ci fosse la Matrix:D


al tuo prossimo compleanno faremo una colletta per comprarti una matrix visto che ne sei cosi innamorato!! :D:D


Ah ah ah:D. Grazie Alessandro, ma devo rifiutare.
Comunque un mio amico ce l'aveva sta Matrix e faceva proprio caxxre... non capisco come possano avere concepito una linea così orrenda alla Pininfarina.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

enrico ricordi benissimo...quand'è morto pininfarina yahoo gli ha dedicato uno speciale e tra le 10 piu belle c'era anche la 406. in giro nel forum credo fui proprio io a postare il link...


Sì sì...mi ricordo eccome,solo che ero indeciso se fossi stato tu o Alberto a postarlo,perchè altrimenti avrei fatto una ricerca più veloce.Eh sì Alberto postò l'articolo in cui si diceva che era la più bella di sempre tra le produzioni in grande serie...Adesso mi ricordo tutto:I[;)].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Io probabilmente non andrò....ho iniziato a dare martelalte alla mia coupè per farla sembrare una matrix, ma non ce la faccio a finire in tempo.:D:D:D:D:DScherzi a parte, per i tempi e per la macchina che era, la matrix non era brutta.
(Ovviamente sarò radiato dal club per averlo detto). Ovviamente di fianco a una 406 coupe, alle altre Peugeot coupe, a delle ferrari, alla 124 spider, be...lascia un po a desiderare.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

Io probabilmente non andrò....ho iniziato a dare martelalte alla mia coupè per farla sembrare una matrix, ma non ce la faccio a finire in tempo.:D:D:D:D:DScherzi a parte, per i tempi e per la macchina che era, la matrix non era brutta.
(Ovviamente sarò radiato dal club per averlo detto). Ovviamente di fianco a una 406 coupe, alle altre Peugeot coupe, a delle ferrari, alla 124 spider, be...lascia un po a desiderare.



Il fatto che la Hiunday non pagò la cifra pattuita a Pininfarina e lui, per ripicca, gli fornì "erroneamente" i disegni del nipotino di 6 anni che aveva fatto a scuola...
Rispondi