Pranzo Lago di Como 21/10/12

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Va benissimo anche per me così probabilmente riesco a portare tutta la famiglia.

Saluti
Cristian
ANDREA406
Messaggi: 44
Iscritto il: lun set 06, 2010 6:36 pm
Località: Liguria

Messaggio da ANDREA406 »

oh belan non volevo creare casini .....
come al solito
se fosse domenica meglio io cmq vengo il sabato pom
un abbraccio a tutti meno che ad angelo.....
ciao andrea
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi grazie infinite a tutti ed in particolare a Pietro per il nobile gesto,spero di non deludervi,anche se in considerazione della distanza abbastanza considerevole, delle esigenze del mio bimbo e,in ultimo ma non certo per importanza,delle mie attuali finanze sarà  un po' dura...Ma ce la metteremo tutta come sempre[;)].
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Ragazzi grazie infinite a tutti ed in particolare a Pietro per il nobile gesto,spero di non deludervi,anche se in considerazione della distanza abbastanza considerevole, delle esigenze del mio bimbo e,in ultimo ma non certo per importanza,delle mie attuali finanze sarà  un po' dura...Ma ce la metteremo tutta come sempre[;)].


Io ti ho inserito nei presenti. :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

garrincha ha scritto:

Ragazzi grazie infinite a tutti ed in particolare a Pietro per il nobile gesto,spero di non deludervi,anche se in considerazione della distanza abbastanza considerevole, delle esigenze del mio bimbo e,in ultimo ma non certo per importanza,delle mie attuali finanze sarà  un po' dura...Ma ce la metteremo tutta come sempre[;)].


Io ti ho inserito nei presenti. :D


Grazie per la fiducia[;)].
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

Anche per me la domenica va bene, anche se Enrico si stà  arrampicando sui vetri per trovare scuse.:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

pietro ha scritto:

Anche per me la domenica va bene, anche se Enrico si stà  arrampicando sui vetri per trovare scuse.:D

Scuse, hai detto bene. Ha dimenticato il modellino dell'auto a Roma e sa che se viene con la Citroen lo meniamo.:D:D:D:D:D:D
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Spostare una data??????
E' una cosa molto faticosa per tutti, crea enormi problemi alla società  intera,
Bisogna fare una richiesta ai nostri politici......

Va bene anche per me.

Cosa non si fa per gli amici.......certo almeno bisogna fargli pagare pegno a questi 3.....
Che dite l'aperitivo?
o il gelato?
o anche il pranzo direttamente.....
insomma qualcosa che li renda utili.

ciao a tutti
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

angelo ha scritto:

Spostare una data??????
E' una cosa molto faticosa per tutti, crea enormi problemi alla società  intera,
Bisogna fare una richiesta ai nostri politici......

Va bene anche per me.

Cosa non si fa per gli amici.......certo almeno bisogna fargli pagare pegno a questi 3.....
Che dite l'aperitivo?
o il gelato?
o anche il pranzo direttamente.....
insomma qualcosa che li renda utili.

ciao a tutti


Almeno il pranzo; poi portiamo tutti le ricevute autostrada e pieno benzina.
ANDREA406
Messaggi: 44
Iscritto il: lun set 06, 2010 6:36 pm
Località: Liguria

Messaggio da ANDREA406 »

va bene per il gelato ehi 1 cono da € 1,50
a proposito
mi stanno mettendo l'impianto a gpl

qua in liguria ci sono 5 anni di esenzione bollo

che ossi belin che siamo !!!!!!!!!

ciao andrea
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Belin, mi stupisci....pensavo di trovarmi in mano uno stik al limone o menta.
bhe... non vi smentite mai, belin quando si tratta di riscattarvi un p'ò, quando vi si chiede di fare i brillanti.....mi cadi proprio sul gelato??????
E fai uno sforzo.....paga sto pranzo ....e viaaaa......nessuno non potrà  più criticare i liguri....
Accetta il consiglio!!!!!
SE vedemoooo...ANDREA406 ha scritto:

va bene per il gelato ehi 1 cono da € 1,50
a proposito
mi stanno mettendo l'impianto a gpl

qua in liguria ci sono 5 anni di esenzione bollo

che ossi belin che siamo !!!!!!!!!

ciao andrea
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

ANDREA406 ha scritto:

va bene per il gelato ehi 1 cono da € 1,50
a proposito
mi stanno mettendo l'impianto a gpl

qua in liguria ci sono 5 anni di esenzione bollo

che ossi belin che siamo !!!!!!!!!

ciao andrea


Bravo hai fatto bene, vedrai quando fai il pieno che bello! alla fine che impianto ti hanno installato?

Un' altra cosa..... non è che mi adotti per un paio di mesi? faccio il cambio di residenza, poi faccio l' impianto gpl, che me lo ripago non pagando il bollo per 5 anni, e poi me ne torno a casa. Chissà  se funziona?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Benchè sia nemico del GPL after market,ma solo perchè non uso la 406 coupè,quando si sentono queste notizie,avendo ancora fresca la ferita del bollo pagato,mi viene voglia di cambiare idea...Che piaga il bollo.L'alternativa caro Ermy sarebbe fare,quello che poi faceva Franaldi,metterla,ma solo per non pagare il bollo,in conto vendita presso qualche concessionario amico..... o commerciante di auto on line...Anzi apriamocelo 'sto concessionario on line:D:D:D:D:D:D:D:D.
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

La mia era solo una provocazione, dato che anch' io la uso molto poco e per ora non metterei mai un impianto gpl, però il fatto di non pagare 5 anni il bollo...... vuol dire che ti paghi l' impianto gratis e ti fai anche alcuni pieni.
Mi chiedo, quando l'auto compie i fatidici 20 anni per pagare solo 30 euro (qui in lombardia) la data parte dall' immatricolazione giusto? e se dovessi radiarla ora e rimetterla in strada tra 10 anni con una nuova reimmatricolazione..... come fanno a sapere che l'auto ha compiuto 20 anni? o si parte da capo?
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

qua a pescara per ridare le targhe non lo fanno se non dimostri che l'auto è stata rottamata o venduta all'estero, cosi anche per le moto, anni fa si poteva richiedere "uso pista" ora ti obbligano a pagare il bollo anche se per strada non vai...poi insomma chiedendo in giro puo darsi che qualche escamotage ci sia. che io sappia ora sta prendendo piede questa cosa dei concessionari del conto vendita, sento sempre piu persone che lo fanno...
Rispondi