Raduno internazionale di Milano 2017

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Hai ragione Sal!
Come ho detto nel precedente intervento la memoria comincia a fare le bizze :D ...

Meno male che ci sono io (pure) con l'attestato in geriatria a prendermi cura di te!!! :D :D :261
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Carissimi, è passata ormai una settimana, e a quest'ora stavamo peparando accoglienza e registrazione. In realtà  io mi ero fiondato subito alla sontuosa colazione!
Ho passato dei bellissimi giorni, per me è stata una mini vacanza, ero lì ospite da mercoledì.
Ho ritrovato una Milano molto bella, location perfetta! A Monza emozione indimenticabile, la pista piena di coupè.
Le coupè in piazza a Vigevano un colpo d'occhio impareggiabile, come hanno scritto gli inglesi, la perla tenuta per l'utlimo momento e per i saluti finali.
Il bello e il "brutto" dei raduni è che ci vogliono mesi per organizzarli e poi tutto scorre veloce nell'arco dei tre giorni, ma poi non è neanche vero che si risolve tutto in poco tempo, perchè i ricordi e le belle emozioni rimangono scolpite nella memoria per lungo tempo e danno gli spunti e l'entusiasmo per organizzare il prossimo.
Il mio contributo all'organizzazione è stato sicuramente minore, se il prossimo sarà  a Nordest, sicuramente reciterò la parte del leone! Ho cercato di tenere banco con gli stranieri, sabato pomeriggio conversato parecchio con il signore inglese (di cui mi sfugge il nome) che arriva dalla piccola isola vicino alla Francia, ma non solo con lui, domenica mi sono arrangiato a fare da guida (grazie Matteo, diciamo che 16 anni di scuola tornano utili in questi momenti!).
Grazie ancora al Presidente e alla squadra che ha reso possibile questo memorabile evento che rimarrà  nella memoria del club!
Attendiamo foto e video per rivivere quelle emozioni!

Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

AndyTV ha scritto:

Carissimi, è passata ormai una settimana, e a quest'ora stavamo peparando accoglienza e registrazione. In realtà  io mi ero fiondato subito alla sontuosa colazione!
Ho passato dei bellissimi giorni, per me è stata una mini vacanza, ero lì ospite da mercoledì.
Ho ritrovato una Milano molto bella, location perfetta! A Monza emozione indimenticabile, la pista piena di coupè.
Le coupè in piazza a Vigevano un colpo d'occhio impareggiabile, come hanno scritto gli inglesi, la perla tenuta per l'utlimo momento e per i saluti finali.
Il bello e il "brutto" dei raduni è che ci vogliono mesi per organizzarli e poi tutto scorre veloce nell'arco dei tre giorni, ma poi non è neanche vero che si risolve tutto in poco tempo, perchè i ricordi e le belle emozioni rimangono scolpite nella memoria per lungo tempo e danno gli spunti e l'entusiasmo per organizzare il prossimo.
Il mio contributo all'organizzazione è stato sicuramente minore, se il prossimo sarà  a Nordest, sicuramente reciterò la parte del leone! Ho cercato di tenere banco con gli stranieri, sabato pomeriggio conversato parecchio con il signore inglese (di cui mi sfugge il nome) che arriva dalla piccola isola vicino alla Francia, ma non solo con lui, domenica mi sono arrangiato a fare da guida (grazie Matteo, diciamo che 16 anni di scuola tornano utili in questi momenti!).
Grazie ancora al Presidente e alla squadra che ha reso possibile questo memorabile evento che rimarrà  nella memoria del club!
Attendiamo foto e video per rivivere quelle emozioni!



Si chiama Robert Germain e viene dall'isola di Jersey. Se vuoi ho mail e telefono
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Aggiungo anche i miei complimenti alla lunga schiera, purtroppo le circostanze mi hanno costretto a godere della vostra presenza per un solo giorno, ma ne è valsa la pena, è sempre bello rivedere amici lontani.

Poi vabbè, Monza è Monza, inutile dilungarsi in parole su quella che è una vera e propria istituzione.

Complimenti ancora e...a presto :)
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Ciao a tutti!
E stato un raduno favoloso, complimenti e grazie a tutti che ci hanno lavorato e hanno reglato a tutti noi partecipanti momenti ed emozioni non descrivibili con le parole. Un evento cosi viene capito solo se vissuto di persona. E' un fatto che non mi stanchero' mai di ripetere, perche e semplicemente cosi :)
I tre giorni sono volati velocemente, come sempre accade quando ti diverti, stai in buona compagnia.
E sempre un grande piacere rivedere i vecchi amici (alcuni ci conoscamo gia' dal 2010) e conoscere dei nuovi con la stessa passione per la 406 Coupe. Vivere tre giorni con tutti voi, nello stesso hotel, fare colazione insieme, pranzare e vedere posti nuovi, tutte queste cose mi arricchiscono l'anima. E poi vedere tutte le coupe insieme, cosi per il circuito di Monza che nella bellissima piazza a Vigevano ... incredibile!
Fare molti chilometri eppure sentirsi a casa, tra amici, non ha prezzo! E questa la personalita' del 406 Coupe Club Italia :158

Grandissimo Matteo ad organizzare un evento cosi grande e importante come il 20 anniversario. Complimenti ancora!

A presto,
Suzana & Jadran
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

BELLISSIME

Che ricordi :D:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

E questo è il video che ha realizzato Peugeot per il nostro Raduno.

https://www.facebook.com/matteo.leva.37 ... =2&theater
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

E questo è il video che ha realizzato Peugeot per il nostro Raduno.

https://www.facebook.com/matteo.leva.37 ... =2&theater

Bellissimo! :264
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Scusa Matteo, io l'ho condiviso sulla mia pagina Facebook, adesso l'ho tolto. E' libero?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Franco Rebora ha scritto:

Scusa Matteo, io l'ho condiviso sulla mia pagina Facebook, adesso l'ho tolto. E' libero?


libero come l'aria! :p
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Il problema é che noi lo troveremmo corto anche se durasse due ore :D
krzychu.pl
Messaggi: 176
Iscritto il: mar giu 07, 2011 10:40 am
Località: Estero

Messaggio da krzychu.pl »

So sad that i was not with you at the meeting :(
CHRISTIAN25
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 01, 2009 8:05 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggio da CHRISTIAN25 »

krzychu.pl ha scritto:

So sad that i was not with you at the meeting :(


You really missed something great , sorry !
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Articolo sul raduno su AutoLinkNews: http://www.autolinknews.com/it/news/rad ... ign=buffer


:264
Rispondi