Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Kevin Castielli
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 03, 2021 9:40 am
Località: Frosinone
Italy

Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

Messaggio da Kevin Castielli »

Salve mi chiamo Kevin, mi sono iscritto perchè fà sempre comodo un forum per informarsi,e sia perchè sto cercando una Peugeot 406 coupè nera 2.2 hdi da mesi...budget massimo di 2500€. Mi è sempre piaciuta e ora che potrei comprarmela non riesco a trovarla...Spero che se qualcuno la vende o se si sparge la voce riesco finalmente a trovarla.Ne avevo trovato una nera a salerno(Bellizzi) con i paraurti messi male,ma che comunque avrei cambiato...però non potevo prenderla in quel momento.Voleva 1300 euro, e aveva scritto sulle fiancate Peugeot club 406 o qualcosa di simile non ricordo. Ora l'annuncio non c'è più,sono rimaste qualche foto sul web.

Grazie,Distinti saluti

Kevin
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

Messaggio da Albosan »

ciao Kevin e benvenuto!

Il colore nero è parecchio difficile da trovare, ti devi armare di santa pazienza ed aspettare che l'esemplare arrivi. Arriva di sicuro, ma potrebbero anche passare molti mesi se non qualche anno, visto che in particolare lo vuoi diesel.
Se invece hai fretta ti devi buttare sull'importazione ma allora devi duplicare se non triplicare il budget che hai a disposizione.
Oppure ancora puoi ripiegare su altri colori,quali il grigio cosmos, che è scuro, un briciolo più diffuso.
Noi stiamo all'erta, se veniamo a conoscenza di qualcuno che la vende, ti mettiamo in contatto.
ciao!
Kevin Castielli
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 03, 2021 9:40 am
Località: Frosinone
Italy

Re: Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

Messaggio da Kevin Castielli »

Grazie per aver risposto :), si infatti è molto difficile..si ho visto quel grigio scuro non è male...per il benzina potrei tenerlo in conto, tranne il V6 perchè non riuscirei a mantenerlo. Ti Ringrazio per la disponibilità
Grazie :).

Ciao Kevin
manda una mail a: segreteria@406coupe.it
posso metterti in contatto con Gerry che stava vendendo l'auto (ma non so se è ancora intenzionato a farlo) così glielo chiedi di persona.
Ciao
Matteo
Kevin Castielli
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 03, 2021 9:40 am
Località: Frosinone
Italy

Re: Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

Messaggio da Kevin Castielli »

Buongiorno Matteo,perfetto grazie...gli ho mandato un email :).
furia
Messaggi: 16
Iscritto il: ven dic 07, 2012 7:59 am
Località: roma
Italy

Re: Nuovo iscritto+Cerco 406 coupè nera

Messaggio da furia »

Ciao, posso vendere la mia benzina-GPL, blu Istambul con meccanica totalmente revisionata, motore con soli 5000km da off. Citroen. Interni pelle nera paraurti post nuovo da riverniciare, antere in attesa di realizzazione da Angelo del Club. Chiedo euro 3000, meno di quanto speso per la meccanica. Vendo perché non ho modo di usarla, essendo la quarta auto di famiglia, tutte auto storiche: Fiat coupe, Copen, eurovan vw 2,8, e non ho tempo per gestire, causa problemi salute.
Rispondi