2 Maggio a Parigi -ANNULLATO-

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Mah, non credo Matteo, Ho appena letto su Al volante che nel 2014 la Peugeot è tornata in utile e adesso va tutt'altro che male. Aggiungo....meno male.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Enrico, che nome ha il raduno di Bretagna? Credevo che l'Aventure fosse il top dei top in Francia
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

HardGain ha scritto:

Enrico, che nome ha il raduno di Bretagna? Credevo che l'Aventure fosse il top dei top in Francia


Non penso che un raduno di un club possa far desistere Peugeot ad organizzare un suo evento. Semmai farebbe cambiare data al club.
Magari gli mancano un paio di organizzatori validi...:p
Le vere ragioni le sa solo Xavier... e Fabrizio:D!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

HardGain ha scritto:

Enrico, che nome ha il raduno di Bretagna? Credevo che l'Aventure fosse il top dei top in Francia


Non penso che un raduno di un club possa far desistere Peugeot ad organizzare un suo evento. Semmai farebbe cambiare data al club.
Magari gli mancano un paio di organizzatori validi...:p
Le vere ragioni le sa solo Xavier... e Fabrizio:D!


Non ricordo esattamente il nome ma lo cerco subito...
Riguardo Matteo...bhe diceva qualcuno che "il cuore ha sempre ragione...." magari la sola passione vera prevale su budget e organizzazione[;)].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

http://www.clubcoupe406.net/ du au 3 May meeting bretagne du nord
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Se la cosa vi può far felice, prima era una settimana prima del nostro di San Gimignano, e adesso è stato anticipato. Mi sa che c'erano più adesioni a San Gimignano che a quello dell'Aventure. Scherzo ovviamente. O...forse.
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Non potrebbe essere che ci siano problemi di antiterrorismo visto che Parigi come altre città  europee sono prese di mira?????
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

Non potrebbe essere che ci siano problemi di antiterrorismo visto che Parigi come altre città  europee sono prese di mira?????


Mah...sui problemi non mi pronuncio perchè è incredibile come un'organizzazione così autorevole possa incappare in simili disguidi...
comunque la pagine dedicate sono queste:
https://www.facebook.com/pages/LAventur ... 99?fref=ts

http://www.laventurepeugeotfestival.com/
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

interessante vedere che ora reclamano come alternativa un altro evento con la data 2. maggio a Parigi [B)]
vabbe', non ci resta altro che dedicarci al Verona Legend Car e poi avanti tutta per il raduno di San Gimignano! :264
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:

interessante vedere che ora reclamano come alternativa un altro evento con la data 2. maggio a Parigi [B)]
vabbe', non ci resta altro che dedicarci al Verona Legend Car e poi avanti tutta per il raduno di San Gimignao! :264


Chissà  che non vengano a bussare a San Gimignano[;)].
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:

interessante vedere che ora reclamano come alternativa un altro evento con la data 2. maggio a Parigi [B)]
vabbe', non ci resta altro che dedicarci al Verona Legend Car e poi avanti tutta per il raduno di San Gimignao! :264


A tal proposito ho sentito tutti i nostri che sarebbero andati...e purtroppo Samuele ha già  prenotato tutto a dicembre....
Adesso chiunque di noi sapesse,attraverso i canali ufficiali e non,nostri e non,che ci sono sviluppi ce lo facesse sapere...
ACCIDENTI!!!!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Vi giro integralmente la comunicazione appena pervenutaci dagli amici del "Club Storico Peugeot":

"Cari amici

come avrete saputo dalla comunicazione in francese via web dell'Aventure Peugeot, l'appuntamento del 2 maggio a Montlhery è stato annullato.

Noi come Club italiano ci siamo subito attivati per organizzare un nuovo evento il 4-5 luglio vicino alla Presolana (Valli Bergamssche) in occasione dell'assemblea annuale.

Appena definiti i dettgli ve li invieremo tempestivamente per posta.

Per ora, cari auguri di Buona Pasqua"
Rispondi