20 Luglio,Monte Argentario:una fortezza sul mare.

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

giallo hf ha scritto:


Le avevo già  postate,ciao Enzo.



giallo hf ha scritto:


Ecco il book fotografico dell'incontro.


https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater



Perdoooonnnn ok!! :D
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Bell'incontro, molto rilassante, all'insegna del buon umore. Bei paesaggi, io mi son trattenuto qualche giorno, prima e dopo l'incontro di domenica. Oltre a Porto S.Stefano, bella di giorno e pittoresca di notte, ho visitato i borghi medioevali di Pitigliano, Capalbio e Sovana (quest'ultima magica, pieno medioevo). Sicuramente luoghi da tenere in considerazione per futuri incontri.

Un ringraziamento a Carlo per l'organizzazione. Sì, Carlo,il mondo è proprio piccolo, mio padre per anni è venuto a Viterbo per lavoro!
Mi ero documentato sullo Stato dei Presidi, ma la Sig.ra che ci ha fatto da guida al Forte Stella ne sapeva molto di più, c'è sempre da imparare.
Belle le foto!
Alla prossima!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

AndyTV ha scritto:

Bell'incontro, molto rilassante, all'insegna del buon umore. Bei paesaggi, io mi son trattenuto qualche giorno, prima e dopo l'incontro di domenica. Oltre a Porto S.Stefano, bella di giorno e pittoresca di notte, ho visitato i borghi medioevali di Pitigliano, Capalbio e Sovana (quest'ultima magica, pieno medioevo). Sicuramente luoghi da tenere in considerazione per futuri incontri.

Un ringraziamento a Carlo per l'organizzazione. Sì, Carlo,il mondo è proprio piccolo, mio padre per anni è venuto a Viterbo per lavoro!
Mi ero documentato sullo Stato dei Presidi, ma la Sig.ra che ci ha fatto da guida al Forte Stella ne sapeva molto di più, c'è sempre da imparare.
Belle le foto!
Alla prossima!



Grazie Andrea,ho avuto il piacere di trascorrere una piacevole giornata con te e gli altri amici:D e mi auguro di incontrarci molto presto.[;)]

Ciao.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Complimenti Carlo !

Un bel raduno messo a segno;

spero un giorno di poter di persona godere, partecipando ad uno dei tuoi raduni, di tutti i dettagli che sapientemente sai regalare ai partecipanti con la tua organizzazione nelle location più azzeccate.

Vedrai che faremo in modo di non assuefarci al detto pochi ma buoni ...[8D]
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

johnnya ha scritto:

Complimenti Carlo !

Un bel raduno messo a segno;

spero un giorno di poter di persona godere, partecipando ad uno dei tuoi raduni, di tutti i dettagli che sapientemente sai regalare ai partecipanti con la tua organizzazione nelle location più azzeccate.

Vedrai che faremo in modo di non assuefarci al detto pochi ma buoni ...[8D]


Carissimo Johnny,grazie di tutto e spero di rivederci prima possibile.:D
Ciao.
Rispondi