Treviso in fiore

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Treviso in fiore

Messaggio da garrincha »

Buongiorno ragazzi,

ci è appena arrivato l'invito dei nostri amici di Passione Peugeot per partecipare ad un bell'evento che si terrà  il 6 Aprile nel centro storico di Treviso.Mi riferisco soprattutto a quanti di noi,essendo nei pressi,avessero la possibilità  di farsi una bella passeggiata.
Vi riporto alcuni passaggi della lettera gentilmente inviataci da Alessio:

[...] l' Associazione "Albertini Events Treviso" organizza un evento che avrà  luogo lungo la Riviera Margherita e Piazza Giustinian Recanati a Treviso.

Brevemente, il 6 aprile nel centro storico è prevista una domenica ecologica, in concomitanza con l'iniziativa "Treviso in fiore": nelle vie e piazze della città  ci saranno molte attività , stand espositivi, concorsi a tema floreale, stand enogastronomici, concessionarie e vari club che esporranno auto e moto d'epoca.

Per la zona di loro competenza saranno presenti stand enogastronomici, intrattenimento musicale, club moto d'epoca con simulatore guida moto e guida sicura, e vari espositori.

Quello che offriranno è uno spazio GRATUITO dove poter promuovere l'attività  del Club, per esempio allestendo un gazebo e un tavolino per esporre striscioni e materiale pubblicitario e, soprattutto, esporre alcune vetture.

Il numero di vetture non è ancora definito e lo valuteremo in base alle adesioni ma, indicativamente, si vorrebbero garantire almeno 3/4 vetture per Club.

Come anticipato, la partecipazione per i Club è completamente GRATUITA, non vi è alcun costo per occupazione di suolo pubblico o pubblicità .

Ovviamente ci saranno delle fasce orarie da rispettare per il blocco (indicativamente arrivo entro le 8 e partenza dopo le 20), mentre per tutti i Nostri soci che vogliono intervenire ci sarà  la possibilità  di visitare Treviso e tutte le altre attività  connesse a questa giornata, dai vari parcheggi scambiatori ci saranno bus navetta gratuiti per raggiungere il centro.

Cosa ne pensate?
OdinEidolon
Messaggi: 1466
Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
Località: Veneto

Messaggio da OdinEidolon »

Penso che non è lontano da casa mia.... e il 5 la leonessa è dal meccanico, vediamo come va.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Benissimo vediamo se qualcun altro ti può accompagnare [8D]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

AndiTV....che fine hai fatto?? Batti un colpo se ci sei?
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ciao Enrico,ci sono,non sapevo di questa manifestazione.Beh,potrei andare,non ho ancora fatto la tessera pero quest'anno...inoltre non ho ancora richiesto dvd Torino...ci aggiorniamo in settimana,fammi sapere
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

AndyTV ha scritto:

Ciao Enrico,ci sono,non sapevo di questa manifestazione.Beh,potrei andare,non ho ancora fatto la tessera pero quest'anno...inoltre non ho ancora richiesto dvd Torino...ci aggiorniamo in settimana,fammi sapere


E non dimenticarti del prossimo raduno!
Ciao Andrea!
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ciao Matteo,Purtoppo quest'anno non riusciro ad esserci,proprio il 26 e 27 aprile ho esame arti marziali...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

AndyTV ha scritto:

Ciao Enrico,ci sono,non sapevo di questa manifestazione.Beh,potrei andare,non ho ancora fatto la tessera pero quest'anno...inoltre non ho ancora richiesto dvd Torino...ci aggiorniamo in settimana,fammi sapere


Carissimo,come va?
Non ti preoccupare per la tessera...non riusciamo a partecipare come club:(.
Facci solo sapere se intendi andare che ti mettiamo in contatto con Alessio.
Per tutte le altre cose inerenti il club,mandami una mail a segreteria@406coupe.it che ti invio tutto ciò che vuoi[;)].
A disposizione.
Un abbraccio. (scusa il "ritardo di risposta":D)
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ciao Enrico,scusa se ti rispondo solo ora,giorni convulsi.Per auto credo sia tardi,penso di fare un salto nel pom,ovviamente in bus,strada chiusa.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

AndyTV ha scritto:

Ciao Enrico,scusa se ti rispondo solo ora,giorni convulsi.Per auto credo sia tardi,penso di fare un salto nel pom,ovviamente in bus,strada chiusa.


Non preoccuparti,come ti avevo già  scritto purtroppo non siamo riusciti ad organizzarci come club,quindi aspettiamo tue notizie per raccontarci.
Buona domenica caro[;)].
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ok!Buona domenica anche a te!
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Ok!Buona domenica anche a te!
Rispondi