saltare le marce

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ah non lo sapevo:I:I:I...Ti dicevo questo perchè quando andai la prima volta ad assicurarla,il mio assicuratore di allora,dopo aver un po'strabuzzato gli occhi,nonostante la crisi fosse meno marcata,per i 26 cv,prima mi spaventò terribilmente[xx(]...Poi mi disse:"tranquillo se anche ne avessi 56,superati 20,pagheresti lo stesso".Magari scherzava:0..Bohhhh:
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sempre rimanendo in termini di crisi(che dovrebbe ormai affiancare il titolo di gran parte dei topic:(),oggi:(, per consumare poco e per conciliare il sonno a mio figlio,ho pensato di fare un giretto meglio un "economy round":D:D:D:poche scalate,pochi cambi di marcia,sempre marce alte,bla bla...Insomma ad un certo punto mi sono rotto e,a parte nelle ripartenze e nelle frenate,ho usato quasi esclusivamente la V...ebbene,questa macchina non finisce mai di stupirmi:sembrava fosse automatica,incredibile:0...silenziosa come mai e con consumi da utilitaria[;)].[;)]
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


rilancio: colla coppia del 3.0 , la partenza in seconda e il salto della terza vengono ancora meglio, sempre alle condizioni descritte in precedenza.
Anzi sembrano quasi naturali.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:


rilancio: colla coppia del 3.0 , la partenza in seconda e il salto della terza vengono ancora meglio, sempre alle condizioni descritte in precedenza.
Anzi sembrano quasi naturali.


Parafrasando il Rocco nazionale..."le ho provate tutte"( bianche,nere,rosse,gialle....con la sorpresa:D:D:D:D[;)])...
Ma questa mi devo ricordare qualche volta[;)].
Rispondi