regolazione fari

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

regolazione fari

Messaggio da askott »

ciao a tutti ,sono nuovo del forum ,vi chiedo una cosa che non riesco a risolvere da solo forse perchè un po imbranato ,qualcuno sa come si regolano i fari meccanicamente ,ho la regolazione e lettronica dall'interno ma vorrei alzarli ancora un po e non so come fare ! vi ringrazio anticipatamente
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ciao,
benvenuto, che modello hai? Colore? Plus o base?

Per la tua richiesta attendi Pasquale (il nostro tecnico) ti risponderà  presto.

Intanto, se vuoi puoi postare una foto della tua 406 coupé e partecipare ai sondaggi in corso.

Luca
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

ciao la mia è il 2000 16v 137 cv domani gli faccio una foto e ve la posto spero ,non ve la prendiate se un po l'ho modificata !!!
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

per la regolazione dei fari; apri il cofano anteriore, nella parte centrale superiore del paraurti troverai un carter di plastica nera fissato con delle eclips a pressione, dovresti cercare di sollevare queste eclips con un cacciavite molto piatto e sottile, attenzione quando cerchi di toglierle potrebbero saltare di colpo e conseguenzialmente fuggire all'interno del vano motore, a quel punto lì senza questo carter se guardi i fari dal lato copetro del carter, subito sotto troverari una grossa vite esagonale, bene, da lì si regolano. ATTENZIONE! la regolazione dei fari è un pò delicata, non forzare troppo la vite, pena rottura della stessa o della plafoniera. Mentre per una buona regolazione metti la vettura perfettamente in piano, in un posto buio con i fari accesi e provvedi al regolaggio. Fai sapere, ciao, Pasquale.
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

grazie mille per l'info vado subito a provare e vi faccio sapere com'è andata !!!!:D
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

Trovato ,sono riuscito a regolarli grazie mille per l'informazione esaustiva che mi hai dato ,app ho postato le foto anche della mia 406 ciauzz e grazie
pasquale
Messaggi: 410
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
Località: Calabria

Messaggio da pasquale »

a disposizione........
Rispondi