Avvistamenti 406 Coupé
- goopy

gekko ha scritto:
garrincha ha scritto:
gekko ha scritto:
lo sapevate che nel centro di roma c'era un raduno di 406 coupe in divieto di sosta?? :0:D
Ecco le prove
Immagine:
[img]files/gekko/20121119144229_peugeotradunoindivieto.gif[/img]
83,48 KB
la mia è quella dietro
Uheeee Gekko se mi avvisavi venivo volentieri a fare il terzo incomodo
:D:D:D:D:D:D:D.Ciaooooooo
Questa volta in divieto stavamo zona Parioli, Garr.. al prossimo divieto tra gemelline ti avverto... con piacere
Beh, allora puoi chiamare anche me visto che sto in zona quartiere Trieste!!
garrincha ha scritto:
gekko ha scritto:
lo sapevate che nel centro di roma c'era un raduno di 406 coupe in divieto di sosta?? :0:D
Ecco le prove
Immagine:
[img]files/gekko/20121119144229_peugeotradunoindivieto.gif[/img]
83,48 KB
la mia è quella dietro
Uheeee Gekko se mi avvisavi venivo volentieri a fare il terzo incomodo
Questa volta in divieto stavamo zona Parioli, Garr.. al prossimo divieto tra gemelline ti avverto... con piacere
-
gekko
con piacere io ne ho avvistate una nera zona Tuscolana... ci siamo anche lampeggiati
e 2 a monterotondo...
con una di queste se non ricordo male credo che sia verde petrolio, iniziava a strombazzarmi da dietro non ho capito subito che era un saluto affettuoso...
infatti mi è partito un mezzo "ma*******..."
ciaoooooooooooo gemellino! 
con una di queste se non ricordo male credo che sia verde petrolio, iniziava a strombazzarmi da dietro non ho capito subito che era un saluto affettuoso...
infatti mi è partito un mezzo "ma*******..."
- garrincha

goopy ha scritto:
Accidenti saremmo stati anche vicini di casa...Ma purtroppo adesso mi trovo ad Alessandria per lavoro "di mia moglie" e non so se e quando tornerò in patria,comunque di sicuro prestissimo ci conosceremo. Io abito a via Volturno,il palazzo a fianco al ministero delle finanze[;)].
Accidenti saremmo stati anche vicini di casa...Ma purtroppo adesso mi trovo ad Alessandria per lavoro "di mia moglie" e non so se e quando tornerò in patria,comunque di sicuro prestissimo ci conosceremo. Io abito a via Volturno,il palazzo a fianco al ministero delle finanze[;)].
-
mimmonzo
- garrincha

@Mimmo:ed io proprio là abito, tu stai parlando sicuramente di via Montebello...Però la 406 coupè la tenevo lontano perchè a Roma non ho il garage,se ne stava al calduccio dai miei!!!
Adesso ho preso casa con il garage e sta al calduccio con me...Che viziata:I.
@Goopy:sì infatti abbiamo la Nomentana e qualche cos'altro che ci divide...Però...ahhhhhh Roma caput mundi[^].
Adesso ho preso casa con il garage e sta al calduccio con me...Che viziata:I.
@Goopy:sì infatti abbiamo la Nomentana e qualche cos'altro che ci divide...Però...ahhhhhh Roma caput mundi[^].
- AiS

-
Albosan

- HardGain

non e' un allestimento originale. Le Nautilus erano originali solo per le Settant'anni e in Inghilterra per la serie Black & Silver. Alquanto molto rare, mi sembra strano anche a me che c'e ne sono tante sulle versioni piu' recenti. Anch'io ho visto ona Beige Solstice con paraurti 2a serie montare i Nautilus
http://s586.photobucket.com/albums/ss30 ... nt=a-5.jpg
http://s586.photobucket.com/albums/ss30 ... nt=a-5.jpg
- garrincha

Mamma mia,sabato mi ha sorpassato sulla A26 una uguale a questa con la targa francese ed i nautilus...Volevo lampeggiare ma ero in C2:D:D:D:D...Comunque era solo per dire una cosa:in quelle rarissime volte in cui non la guido ma la vedo passare capisco cosa volesse dire il mitico Mimmo quando parlava di "incedere elegante"[^].
- daggy

Come non quotarti
garrincha ha scritto:
Mamma mia,sabato mi ha sorpassato sulla A26 una uguale a questa con la targa francese ed i nautilus...Volevo lampeggiare ma ero in C2:D:D:D:D...Comunque era solo per dire una cosa:in quelle rarissime volte in cui non la guido ma la vedo passare capisco cosa volesse dire il mitico Mimmo quando parlava di "incedere elegante"[^].
garrincha ha scritto:
- daggy

magari hanno due set di cerchi di cui uno per le termiche ?
HardGain ha scritto:
non e' un allestimento originale. Le Nautilus erano originali solo per le Settant'anni e in Inghilterra per la serie Black & Silver. Alquanto molto rare, mi sembra strano anche a me che c'e ne sono tante sulle versioni piu' recenti. Anch'io ho visto ona Beige Solstice con paraurti 2a serie montare i Nautilus
http://s586.photobucket.com/albums/ss30 ... ¤t=a-5.jpg
HardGain ha scritto:
http://s586.photobucket.com/albums/ss30 ... ¤t=a-5.jpg