Jadran for president!!!
Intatte,rotte, e anche nei giornali. Luca, secondo me i dati di vendita delle 406 coupè sono falsi. Jadran ne trova di più.
Con affetto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
franco se dici jadran for president, luca si preoccupa!!:D:D:D scherzo ovviamente!!
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARLA!!! l'altra cupettina che gira in citta oltre la mia, l'ho vista parcheggiata dopo che ho cambiato le gomme all' Alfa!
sono sceso è l'ho scrutata per benino e gli ho fatto la foto, come immaginavo ha i 17 e l'assetto! devo riconoscere che ha azzeccato la scelta dei cerchi ci stanno molto bene!, fosse legale montarli li prenderei simili anche io!
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARLA!!! l'altra cupettina che gira in citta oltre la mia, l'ho vista parcheggiata dopo che ho cambiato le gomme all' Alfa!
sono sceso è l'ho scrutata per benino e gli ho fatto la foto, come immaginavo ha i 17 e l'assetto! devo riconoscere che ha azzeccato la scelta dei cerchi ci stanno molto bene!, fosse legale montarli li prenderei simili anche io!
è bellisssssssssssssssssssssssssima!!!!:D:D:D:D:D:D:D
e mo io che ce li ho già i 17 voglio quei cerchi!! sono della 307 o 308 cc giusto?
Non penso... mi sembrano aftermarket, non originali Peugeot (ma posso anche sbagliarmi).
Certo che grigia scura fa proprio la sua "porca" figura!
Bellissima!
Ah, tra l'altro avvistata oggi una D8 grigia thallium con cerchi starfish a Verduno (CN) nel parcheggio del ristorante "Le due lanterne".
e mo io che ce li ho già i 17 voglio quei cerchi!! sono della 307 o 308 cc giusto?
Non penso... mi sembrano aftermarket, non originali Peugeot (ma posso anche sbagliarmi).
Bellissima!
Ah, tra l'altro avvistata oggi una D8 grigia thallium con cerchi starfish a Verduno (CN) nel parcheggio del ristorante "Le due lanterne".
Ais,a me sembra nera!
Sui cerchi aftermarket,son d'accordo con te.(non Peugeot)
Lo sapevo che il mio compare ascolano avrebbe suscitato scalpore, potessi la farei anche io così! infatti ogni volta che la vedo in giro, mi suscita un invidia....:( e poi ho fotografato solo un lato, se la guardate in ogni singola angolazione sembra una supercar!
Devo assolutamente rintracciare quei cerchi, quindi secondo voi sono aftermarket? anche secondo me, non mi sembra di nessun altro modello peugeot!
Bellissima!
Ais,a me sembra nera!
gialias, se ti ricapita la macchina, puoi fotografare il dettaglio del logo del cerchio? giurerei di averli visti identici su una 307 o 308cc davanti al mio lavoro ma a questo punto non ne sono molto sicuro...
gialias, se ti ricapita la macchina, puoi fotografare il dettaglio del logo del cerchio? giurerei di averli visti identici su una 307 o 308cc davanti al mio lavoro ma a questo punto non ne sono molto sicuro...
Allora il logo se non sbaglio dovrebbe essere quello Peugeot, pero molto spesso non significa proprio nulla, perché si possono applicare i simboli di ogni casa su quasi tutti gli aftermarker!
Devo assolutamente riuscire a capire chi cavolo sia il proprietario, e da tanto che la vedo in giro, ci devo riuscire, la prossima volta chiedo pure info al gommista, se sa Qualcosa!
Bellissima!
Ais,a me sembra nera!
E' una grigio scura come già detto da altri.
Giulio,ma allora è una coupè Grigio Cosmos?:0
Ho avuto un conoscente che ne possedeva una.........per me il grigio Cosmos è più chiaro! A meno che......l'ha riverniciata a sua "immagine".
Bellissima!
Ais,a me sembra nera!
E' una grigio scura come già detto da altri.
Giulio,ma allora è una coupè Grigio Cosmos?:0
Ho avuto un conoscente che ne possedeva una.........per me il grigio Cosmos è più chiaro! A meno che......l'ha riverniciata a sua "immagine".
Si esatto e una grigio cosmos, non ti fare ingannare dalla foto, l'ho fatta con il cell, conosco bene la macchina nella foto e uscita piu scura.