Avvistamenti 406 Coupé

...di tutto un pò...
Rispondi
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ilprescelto2 ha scritto:

frrebora ha scritto:

HardGain ha scritto:

oggi apro un giornale locale e cosa vedo? :)
[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... pe_PN-.jpg[/IMG]

Jadran for president!!!
Intatte,rotte, e anche nei giornali. Luca, secondo me i dati di vendita delle 406 coupè sono falsi. Jadran ne trova di più.
Con affetto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

franco se dici jadran for president, luca si preoccupa!!:D:D:D scherzo ovviamente!!

Scusate, Jadran for president of The USA
gialias

Messaggio da gialias »

FINALMENTE SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARLA!!! l'altra cupettina che gira in citta oltre la mia, l'ho vista parcheggiata dopo che ho cambiato le gomme all' Alfa!

[IMG]http://i43.tinypic.com/24w4ilf.jpg[/IMG]

sono sceso è l'ho scrutata per benino e gli ho fatto la foto, come immaginavo ha i 17 e l'assetto! devo riconoscere che ha azzeccato la scelta dei cerchi ci stanno molto bene!, fosse legale montarli li prenderei simili anche io!
francesco77

Messaggio da francesco77 »

gialias ha scritto:

FINALMENTE SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARLA!!! l'altra cupettina che gira in citta oltre la mia, l'ho vista parcheggiata dopo che ho cambiato le gomme all' Alfa!

[IMG]http://i43.tinypic.com/24w4ilf.jpg[/IMG]

sono sceso è l'ho scrutata per benino e gli ho fatto la foto, come immaginavo ha i 17 e l'assetto! devo riconoscere che ha azzeccato la scelta dei cerchi ci stanno molto bene!, fosse legale montarli li prenderei simili anche io!

è bellisssssssssssssssssssssssssima!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Vedete che belli che ci stanno i 17? Li voglio anch'io..[V]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

e mo io che ce li ho già  i 17 voglio quei cerchi!! sono della 307 o 308 cc giusto?
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

ilprescelto2 ha scritto:

e mo io che ce li ho già  i 17 voglio quei cerchi!! sono della 307 o 308 cc giusto?

Non penso... mi sembrano aftermarket, non originali Peugeot (ma posso anche sbagliarmi).
Certo che grigia scura fa proprio la sua "porca" figura!
Bellissima!

Ah, tra l'altro avvistata oggi una D8 grigia thallium con cerchi starfish a Verduno (CN) nel parcheggio del ristorante "Le due lanterne".
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

AiS ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Non penso... mi sembrano aftermarket, non originali Peugeot (ma posso anche sbagliarmi).
Bellissima!

Ah, tra l'altro avvistata oggi una D8 grigia thallium con cerchi starfish a Verduno (CN) nel parcheggio del ristorante "Le due lanterne".

Ais,a me sembra nera!
Sui cerchi aftermarket,son d'accordo con te.(non Peugeot)
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Giallo a me pare grigio scuro, tipo canna di fucile.

I cerchi mi sembravano peugeot, mi pareva di averli già  visti su qualche altro modello..[B)]
gialias

Messaggio da gialias »

Lo sapevo che il mio compare ascolano avrebbe suscitato scalpore, potessi la farei anche io così! infatti ogni volta che la vedo in giro, mi suscita un invidia....:(:( e poi ho fotografato solo un lato, se la guardate in ogni singola angolazione sembra una supercar!
Devo assolutamente rintracciare quei cerchi, quindi secondo voi sono aftermarket? anche secondo me, non mi sembra di nessun altro modello peugeot!
gialias

Messaggio da gialias »

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Bellissima!

Ais,a me sembra nera!

E' una grigio scura come già  detto da altri.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

gialias, se ti ricapita la macchina, puoi fotografare il dettaglio del logo del cerchio? giurerei di averli visti identici su una 307 o 308cc davanti al mio lavoro ma a questo punto non ne sono molto sicuro...
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

gialias, se ti ricapita la macchina, puoi fotografare il dettaglio del logo del cerchio? giurerei di averli visti identici su una 307 o 308cc davanti al mio lavoro ma a questo punto non ne sono molto sicuro...

Allora il logo se non sbaglio dovrebbe essere quello Peugeot, pero molto spesso non significa proprio nulla, perché si possono applicare i simboli di ogni casa su quasi tutti gli aftermarker!
gialias

Messaggio da gialias »

Devo assolutamente riuscire a capire chi cavolo sia il proprietario, e da tanto che la vedo in giro, ci devo riuscire, la prossima volta chiedo pure info al gommista, se sa Qualcosa!
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

gialias ha scritto:

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Bellissima!

Ais,a me sembra nera!

Giulio,ma allora è una coupè Grigio Cosmos?:0
Ho avuto un conoscente che ne possedeva una.........per me il grigio Cosmos è più chiaro! A meno che......l'ha riverniciata a sua "immagine".
gialias

Messaggio da gialias »

giallo hf ha scritto:

gialias ha scritto:

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Bellissima!

Ais,a me sembra nera!

Giulio,ma allora è una coupè Grigio Cosmos?:0
Ho avuto un conoscente che ne possedeva una.........per me il grigio Cosmos è più chiaro! A meno che......l'ha riverniciata a sua "immagine".

Si esatto e una grigio cosmos, non ti fare ingannare dalla foto, l'ho fatta con il cell, conosco bene la macchina nella foto e uscita piu scura.
Rispondi