Noi e le nostre 406 Coupé!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

E, adesso ho tutte le intenzioni di curarla di più dopo aver conosciuto tutti voi. W la 406 cc
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ehi Franco quest'ambiente non mi è nuovo....Ma mica,niente niente lì accanto,la tua belva era in buona compagnia?!!!!:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

Il problema è che la tua, era talmente lucida e brillante che eclissava la mia.
Comunque rimedio subito:
Da Alessandria con furore le auto di frrebora e di garrincha

Immagine:
[img]files/frrebora/201171312540_im 006.JPG[/img]
207,78 KB

Immagine:
[img]files/frrebora/201171312558_im 007.JPG[/img]
184,43 KB

Immagine:
[img]files/frrebora/20117131269_im 009.JPG[/img]
132,38 KB

Immagine:
[img]files/frrebora/201171312624_im 010.JPG[/img]
192,26 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ehhhhhhhhhhhhhhh.....ti avevo sgamato:I:I:I.Dai come dividere la coppia più bella del mondo:D:D:D:D:D!!!Ciao Franco e grazie!!!!
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

E, adesso ho tutte le intenzioni di curarla di più dopo aver conosciuto tutti voi. W la 406 cc

è molto bella complimenti!
quel grigio come del resto tutti i colori fatti per le nostre coupè è davvero elegante!
gialias

Messaggio da gialias »

Bellaaa Garrincha! è davvero una favola la tua bella è prorio come la mia! grande questo colore![8D]
Franco Rebora
Italy

Anche se ho dovuto leggere in internet per sapere cosa voleva dire, non mi hai sgamato; le foto con la mia da sola erano precedenti e sono mesi che avevo promesso di metterle. In ogni caso, la mia era con lo striscione davanti al raduno dei raduni e la tua no. Marameo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
francesco77

Messaggio da francesco77 »

molto belle entrambe...complimenti ai proprietari:D
enrico1804

Messaggio da enrico1804 »

come si fa' ad aggiungere le foto???? :I:I:I :D:D:D
Franco Rebora
Italy

enrico1804 ha scritto:

come si fa' ad aggiungere le foto???? :I:I:I :D:D:D

Subito sotto all'ultimo messaggio clicca su "rispondi"
poi scrivi il messaggio e in fondo ad esso vedi "Allega file". Se clicchi su esso ti compare una finestra in cui puoi sfogliare e selezionare (e poi caricare cliccando su invia file nel messaggio di) un immagine per volta.
ATTENZIONE!!! le immagini devono essere max 800x600 e possibilmente non superare i 100-150kb e non devono contenere targhe auto (puoi cancellarle ad es. con irfan view o paint.net che sono gratis). Inoltre sconsiglio di inqudrare con riferimenti certi ad indirizzi in quanto potrebbero risalire a te (non si sa mai). In bocca al lupo.[8D][8D][8D][8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

gialias ha scritto:

Bellaaa Garrincha! è davvero una favola la tua bella è prorio come la mia! grande questo colore![8D]

Grazie Galias...però siamo di parte...eh,eh[;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Anche se ho dovuto leggere in internet per sapere cosa voleva dire, non mi hai sgamato; le foto con la mia da sola erano precedenti e sono mesi che avevo promesso di metterle. In ogni caso, la mia era con lo striscione davanti al raduno dei raduni e la tua no. Marameo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ahiahi:([xx(]....La mia è come l'apparizione degli spiriti....Devo rimediare in futuro!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

francesco77 ha scritto:

Grazie Francesco...se solo la mia avesse i fari lucidi di quella di Frrebora:I:p:p:p:p....
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

frrebora ha scritto:

Ahiahi:([xx(]....La mia è come l'apparizione degli spiriti....Devo rimediare in futuro!!!

beh, stavo pensando di rivolgermi a una medium effettivamente per vederla. Poi, le poche volte che c'è è talmente lucida che mi fa riflesso sugli occhiali, per cui, l'ho vista, ma mi sto chiedendo, ho visto una 406 coupe blu 3000 o la Madonna a Lourdes:):)? Direi che andando a Lourdes ci sono più probabilità  di vedere la Madonna.[8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

francesco77 ha scritto:

Grazie Francesco...se solo la mia avesse i fari lucidi di quella di Frrebora:I:p:p:p:p....

Beh, almeno quelli li ho lucidi anch'io.:):):):):D:D:D:D[8D][8D][8D][8D][8D]:I:I:I:I[}:)][}:)][}:)][}:)]
Rispondi